Me lo dava su epg del mio tv samsung e su quello dello Sky Q.Verificato ora, sul 409 riporta DAZN Channel
/OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo dava su epg del mio tv samsung e su quello dello Sky Q.Verificato ora, sul 409 riporta DAZN Channel
/OT
Bene, ma attendo di sapere se trattasi di DAZN Standard o Plus.TIMVISION CALCIO E SPORT: Offre TIM fino al 31/08/2022, poi 19,99€/mese dal 01/09/2022 e per i successivi 12 mesi.
Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€/mese. PER NUOVI CLIENTI TIMVISION O GIA’ CLIENTI TIMVISION LIGHT, che attivano l’offerta entro il 30/07/2022.
Costo di attivazione (da sostenere una sola volta): 19,99€, in promozione a 9,99€, per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.
Riparto da qui, vista la chiusura dell'altro thread...sono nei 30gg per restituire il decoder TIM e mi è arrivata la mail TIMVISION Calcio e Sport con DAZN e Infinity+ fino al 31/08 te lo Offre TIM. Attiva Online!.
Bene, ma attendo di sapere se trattasi di DAZN Standard o Plus.
DAZN Plus con 2 dispositivi in contemporanea incluso con TIMVISION: ecco fino a quando
https://www.digital-forum.it/showth...ri-operatori&p=7428686&viewfull=1#post7428686
La novità per i clienti TIMVISION con DAZN
A partire da oggi, 1° luglio 2022, TIM ha aggiornato le sezioni delle offerte TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold sul suo sito web, specificando che adesso è presente una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti TIMVISION Calcio e Sport, i quali fruiranno sino al 31 ottobre 2022 del profilo di visione equiparabile al piano DAZN Plus.
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la stessa promo è valida anche per tutti i già clienti con offerte TIMVISION Calcio e Sport che si erano già abbonati fino al 30 giugno 2022.
https://www.digital-forum.it/showth...fferte-commerciali-da-altri-operatori/page118Modifica fatta con i piedi tanto per aggiornare a volo volo, "tanto altro sport..in promozione".
La Serie A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport..in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22.
TIMVISION Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31.10.2022.
https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus
Ok, TIMVISION Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31.10.2022., ma sulla stessa rete o su reti differenti? E dopo il 31/10/22?
Su reti diverse in contemporanea su 2 dispositivi fino al 31/10/22, poi dal 1/11/22 sarà Standard.
io penso che TIM il Plus lo proporrà a € 29,90/mese.
Lo penso anch'io solo che i furbacchioni manterranno il piano plus fino al 31 ottobre e faranno sapere a clienti poco prima del 1 novembre quanto sarà l'importo extra per avere il piano plus.Che è quello che ho scritto io![]()
Vorrà dire che prevediamo le stesse cose.Che è quello che ho scritto io![]()
Non credo che la TIM sia disonesta fino a questo punto, al massimo lo comunicherà entro il 31 ottobre.Lo penso anch'io solo che i furbacchioni manterranno il piano plus fino al 31 ottobre e faranno sapere a clienti poco prima del 1 novembre quanto sarà l'importo extra per avere il piano plus.
Il tutto per mettere in confusione i clienti meno informati che sicuramente non andranno a fare la scorta di prepagate prima del 2 di agosto.
Il fatto che paradossalmente sul TIMBOX il 409 non esce, mentre sulla Smart TV Samsung sì, e pensare che ho aggiornato anche la lista canali e a video sulla Smart TV si legge che il canale è disponibile solo col decoder TIM o DAZNVerificato ora, sul 409 riporta DAZN Channel
/OT
Ordinata giovedì 16/6 arrivata mercoledi 22/6. Non me l'ha consegnata poste italiane ma CityPost. Provincia di NapoliIndicativamente, chi ha ordinato la sim Kena Timvision Summer tramite posta ordinaria quanto ci ha messo per averla a casa?
L'operatore Kena in chat mi ha detto entro 9 giorni lavorativi, vi risulta più o meno?
Indicativamente, chi ha ordinato la sim Kena Timvision Summer tramite posta ordinaria quanto ci ha messo per averla a casa?
L'operatore Kena in chat mi ha detto entro 9 giorni lavorativi, vi risulta più o meno?
Lo penso anch'io solo che i furbacchioni manterranno il piano plus fino al 31 ottobre e faranno sapere a clienti poco prima del 1 novembre quanto sarà l'importo extra per avere il piano plus.
Il tutto per mettere in confusione i clienti meno informati che sicuramente non andranno a fare la scorta di prepagate prima del 2 di agosto.
Lo penso anch'io solo che i furbacchioni manterranno il piano plus fino al 31 ottobre e faranno sapere a clienti poco prima del 1 novembre quanto sarà l'importo extra per avere il piano plus.
Io non voglio nulla,ho fatto solo una considerazione che non credo che si discosti dalla realtà.Ma perché parlate di disonestà? Loro fanno la loro proposta commerciale e 30 giorni prima possono cambiare unilateralmente il contratto. Tu a costo zero sei libero di disdire. Punto.
È come se un operatore mobile quando sottoscrivi una promozione ti dicesse: ehi guarda che tra 7 mesi ti rimodulo a 1.99€.
Se hai paura della rimodulazione o altro semplicemente non sottoscrivi l'offerta. Ti prendi le tue prepagate e sei sicuro che quello che paghi sarà da lì alla scadenza.
Non solo vogliamo il prezzo migliore. Vogliamo anche che ci dicano a quanto venderanno, da qui a 4 mesi, un servizio aggiuntivo perché se no io non posso guadagnarci con le prepagate. Ok....