DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riparto da qui, vista la chiusura dell'altro thread...sono nei 30gg per restituire il decoder TIM e mi è arrivata la mail TIMVISION Calcio e Sport con DAZN e Infinity+ fino al 31/08 te lo Offre TIM. Attiva Online!.
TIMVISION CALCIO E SPORT: Offre TIM fino al 31/08/2022, poi 19,99€/mese dal 01/09/2022 e per i successivi 12 mesi.
Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€/mese. PER NUOVI CLIENTI TIMVISION O GIA’ CLIENTI TIMVISION LIGHT, che attivano l’offerta entro il 30/07/2022.
Costo di attivazione (da sostenere una sola volta): 19,99€, in promozione a 9,99€, per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.
Bene, ma attendo di sapere se trattasi di DAZN Standard o Plus.

Riparto da qui, vista la chiusura dell'altro thread...sono nei 30gg per restituire il decoder TIM e mi è arrivata la mail TIMVISION Calcio e Sport con DAZN e Infinity+ fino al 31/08 te lo Offre TIM. Attiva Online!.

Bene, ma attendo di sapere se trattasi di DAZN Standard o Plus.
DAZN Plus con 2 dispositivi in contemporanea incluso con TIMVISION: ecco fino a quando

https://www.digital-forum.it/showth...ri-operatori&p=7428686&viewfull=1#post7428686

La novità per i clienti TIMVISION con DAZN
A partire da oggi, 1° luglio 2022, TIM ha aggiornato le sezioni delle offerte TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold sul suo sito web, specificando che adesso è presente una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti TIMVISION Calcio e Sport, i quali fruiranno sino al 31 ottobre 2022 del profilo di visione equiparabile al piano DAZN Plus.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la stessa promo è valida anche per tutti i già clienti con offerte TIMVISION Calcio e Sport che si erano già abbonati fino al 30 giugno 2022.
Modifica fatta con i piedi tanto per aggiornare a volo volo, "tanto altro sport..in promozione".

La Serie A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport..in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22.

TIMVISION Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31.10.2022.

https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus
https://www.digital-forum.it/showth...fferte-commerciali-da-altri-operatori/page118

Ultima modifica:
Su reti diverse in contemporanea su 2 dispositivi fino al 31/10/22, poi dal 1/11/22 sarà Standard.

Su reti diverse in contemporanea su 2 dispositivi fino al 31/10/22, poi dal 1/11/22 sarà Standard.

Ok, quindi poi dal 1/11 occorrerà aggiungere ai 19,90 euro/mese almeno altri 10 euro per continuare con la Plus...Visto che la differenza tra standard e Pus ad oggi e 10 euro...O no?

io penso che TIM il Plus lo proporrà a € 29,90/mese.

Hanno aggiunto anche Condizioni d'uso DAZN (In vigore dal 2 agosto 2022)

Quindi anche col Plus sono due i dispositivi che si possono aggiungere?

8.3. L’utente, fatto salvo quanto diversamente previsto da eventuali ulteriori specifiche offerte, ha diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA) potrà anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN; in tutti gli altri casi, l’utente potrà fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati. DAZN si riserva la facoltà, previa comunicazione all’utente, di inserire, per ciascun mese di vigenza contrattuale, un numero massimo di volte in cui l’utente può cambiare i dispositivi associati al proprio account con altri dispositivi, nel rispetto del numero massimo di dispositivi per offerta, fatti salvi eventuali casi di comprovata perdita dei dispositivi (ad esempio, tramite presentazione di relativa denuncia di smarrimento o di furto) che ne potranno consentire il cambiamento anche in caso di avvenuto raggiungimento del predetto limite mensile. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri; l’Utente prende atto che l’eventuale violazione di tale previsione costituisce un’attività illecita e fraudolenta in relazione alla quale DAZN si riserva ogni azione a sua tutela, ivi incluso il risarcimento danni. Tali dati potranno essere modificati in qualsiasi momento visitando il nostro sito web e cliccando sulla pagina "Il mio Account".

Che è quello che ho scritto io ;)
Lo penso anch'io solo che i furbacchioni manterranno il piano plus fino al 31 ottobre e faranno sapere a clienti poco prima del 1 novembre quanto sarà l'importo extra per avere il piano plus.
Il tutto per mettere in confusione i clienti meno informati che sicuramente non andranno a fare la scorta di prepagate prima del 2 di agosto.

Lo penso anch'io solo che i furbacchioni manterranno il piano plus fino al 31 ottobre e faranno sapere a clienti poco prima del 1 novembre quanto sarà l'importo extra per avere il piano plus.
Il tutto per mettere in confusione i clienti meno informati che sicuramente non andranno a fare la scorta di prepagate prima del 2 di agosto.
Non credo che la TIM sia disonesta fino a questo punto, al massimo lo comunicherà entro il 31 ottobre.

Dovrebbe invece farlo prima del tempo utile per attivare l'opzione, cioè 30/7 se non erro. Di modo che il consumatore abbia tutto per poter decidere cosa fare.

Indicativamente, chi ha ordinato la sim Kena Timvision Summer tramite posta ordinaria quanto ci ha messo per averla a casa?
L'operatore Kena in chat mi ha detto entro 9 giorni lavorativi, vi risulta più o meno?

Verificato ora, sul 409 riporta DAZN Channel
/OT
Il fatto che paradossalmente sul TIMBOX il 409 non esce, mentre sulla Smart TV Samsung sì, e pensare che ho aggiornato anche la lista canali e a video sulla Smart TV si legge che il canale è disponibile solo col decoder TIM o DAZN :D

Indicativamente, chi ha ordinato la sim Kena Timvision Summer tramite posta ordinaria quanto ci ha messo per averla a casa?
L'operatore Kena in chat mi ha detto entro 9 giorni lavorativi, vi risulta più o meno?
Ordinata giovedì 16/6 arrivata mercoledi 22/6. Non me l'ha consegnata poste italiane ma CityPost. Provincia di Napoli

🤣🤣🤣 Io é due settimane che aspetto spero tu abbia più fortuna e non abito in un paese disperso anzi .....

Ma perché parlate di disonestà? Loro fanno la loro proposta commerciale e 30 giorni prima possono cambiare unilateralmente il contratto. Tu a costo zero sei libero di disdire. Punto.
È come se un operatore mobile quando sottoscrivi una promozione ti dicesse: ehi guarda che tra 7 mesi ti rimodulo a 1.99€.
Se hai paura della rimodulazione o altro semplicemente non sottoscrivi l'offerta. Ti prendi le tue prepagate e sei sicuro che quello che paghi sarà da lì alla scadenza.
Non solo vogliamo il prezzo migliore. Vogliamo anche che ci dicano a quanto venderanno, da qui a 4 mesi, un servizio aggiuntivo perché se no io non posso guadagnarci con le prepagate. Ok....

Non è da furbacchioni, ma da stupidi non dire il prezzo del plus e/o se si può fare.
Parto da me, se non lo dicono nel giro di 20 giorni, mi prendo le gift card e dopo la visione gratuita li abbandono. E in tanti faranno così, per non rischiare

Ma perché parlate di disonestà? Loro fanno la loro proposta commerciale e 30 giorni prima possono cambiare unilateralmente il contratto. Tu a costo zero sei libero di disdire. Punto.
È come se un operatore mobile quando sottoscrivi una promozione ti dicesse: ehi guarda che tra 7 mesi ti rimodulo a 1.99€.
Se hai paura della rimodulazione o altro semplicemente non sottoscrivi l'offerta. Ti prendi le tue prepagate e sei sicuro che quello che paghi sarà da lì alla scadenza.
Non solo vogliamo il prezzo migliore. Vogliamo anche che ci dicano a quanto venderanno, da qui a 4 mesi, un servizio aggiuntivo perché se no io non posso guadagnarci con le prepagate. Ok....
Io non voglio nulla,ho fatto solo una considerazione che non credo che si discosti dalla realtà.
Con molta probabilità quest'anno non rinnovo dazn perché a parte il prezzo per me esagerato per il plus io che non ho mai condiviso l'abbonamento mi sento preso in giro per la questione dei soli 2 dispositivi registrabili col piano standard che volendo posso avere a 19,99 per 12 mesi essendo cliente Tim di rete Fissa.
Dipende da Dazn se non romperà le scatole a chi come me guarda dazn sotto lo stesso ip in 4 TV di casa in base alle esigenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso