DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto richiesta online per mio padre ieri sera scegliendo consegna con corriere. è stato contattato da kena pochi minuti fa per concordare la consegna della sim per giovedì 07.
Il codice di spedizione l'ho avuto stamattina in chat, ma nell'apposita sezione riporta "Corriere incaricato per la consegna: In attesa"... speriamo bene...

adesso anche nel tracking order di kena compare l'appuntamento del 07/07, ma non è ancora indicato il nome del corriere.
che voi sappiate il corriere necessita solo della copia del documento o anche del contratto kena firmato?

Anch'io ho SIM attiva ma non capisco da dove e come attivare dazn. Non ho ricevuto nessuna mail con link di attivazione
Prova a riavviare il telefono con la sim kena attiva. Anche a me non arrivavano gli SMS, riavviando sono arrivati. Se non funziona chiama il servizio clienti che te li rimandano.

io le ho trovate sulla destra, sotto Kena timvision summer. Ora che le ho attivate, sono sparite

Alla fine l'assistenza ha mandato i link con sms sulla sim kena. Appena il collega fa il cambio sim sul telefono dovrebbero arrivare. Grazie mille.

Prova a riavviare il telefono con la sim kena attiva. Anche a me non arrivavano gli SMS, riavviando sono arrivati. Se non funziona chiama il servizio clienti che te li rimandano.
anche a me nessun sms per l'attivazione. Il 181 dopo 10 minuti riattacca perchè c'è troppa attesa. Su twitter hanno aperto la segnalazione, che credo rimarrà lì.
Servizio ridicolo, zero comunicazione, annullato tutto compresa ricarica automatica

Ma chi ha attivato dazn con kena ha verificato se effetivamente permette di vedere in contemporanea su due ip diversi? Se è come con tim dovrebbe essere consentito fino al 31/10

Ma chi ha attivato dazn con kena ha verificato se effetivamente permette di vedere in contemporanea su due ip diversi? Se è come con tim dovrebbe essere consentito fino al 31/10

Bisogna verificare dal 2 agosto in poi, ad oggi è la normalità poter usare 2 ip diversi in contemporanea non esistendo ancora un piano plus.

Ho provato ma nulla.
Cmq SMS che offerta è attiva l'ho ricevuto .
Ma non link o codici per attivare dazn

Si Kena tinvision summer attiva c'è ... ma non le icone di Dazn, Infinity+ e Timvision

Stesso problema.
Io ho attivato oggi, magari ci vuole un po’ di tempo…

Edit:
Chiamando il servizio clienti mi hanno inviato subito i 3 SMS per l’attivazione.
Unica cosa strana, anche a voi su DAZN risulta attivata l’offerta “DAZN per Tim”?

Ultima modifica:
Stesso problema.
Io ho attivato oggi, magari ci vuole un po’ di tempo…

Edit:
Chiamando il servizio clienti mi hanno inviato subito i 3 SMS per l’attivazione.
Unica cosa strana, anche a voi su DAZN risulta attivata l’offerta “DAZN per Tim”?
Si è normale, kena è l'operatore virtuale di Tim.

Se attivi oggi, inizi a pagare dal 6/9
Se intendi fare la richiesta oggi, inizi a pagare a settembre, (sempre un mese dopo) nel giorno in cui si attiva la sim dopo averla ricevuta
Però anche quelli che stanno attivando a luglio hanno ricevuto il msg di 2 rinnovi a 0. Boh, valli a capire

Avevo richiesto la posta ordinaria per mandarmi e ora scopro che me la mandano con Bartolini

Oggi arrivata nella buchetta la sim Kena Timvision Summer che avevo ordinato il 29/06.
Cambierebbe qualcosa, in termini del mensilità, tra l'attivarla subito o per esempio tra un mese?

Io invece penso che Tim anche dopo il 2 agosto manterrà la promo a 19,99 per il plus sempre fino al 31 ottobre e dal 1 novembre passerà a 29,99.
Sicuramente anche dazn fara' qualche promo ad agosto , soprattutto per chi ha la promo a 19,99 in scadenza.
Anche io la penso così.

Sono interessato anche io a questa offerta. Se ho capito bene, forse è meglio attivare il 29 o 30 luglio. In questo modo il primo rinnovo a pagamento dovrebbe essere il 29 o 30 settembre e con 8 rinnovi si arriva alla penultima giornata di campionato compresa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso