O
ospite
Si Kena tinvision summer attiva c'è ... ma non le icone di Dazn, Infinity+ e Timvision
io le ho trovate sulla destra, sotto Kena timvision summer. Ora che le ho attivate, sono sparite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Kena tinvision summer attiva c'è ... ma non le icone di Dazn, Infinity+ e Timvision
ho fatto richiesta online per mio padre ieri sera scegliendo consegna con corriere. è stato contattato da kena pochi minuti fa per concordare la consegna della sim per giovedì 07.
Il codice di spedizione l'ho avuto stamattina in chat, ma nell'apposita sezione riporta "Corriere incaricato per la consegna: In attesa"... speriamo bene...
Prova a riavviare il telefono con la sim kena attiva. Anche a me non arrivavano gli SMS, riavviando sono arrivati. Se non funziona chiama il servizio clienti che te li rimandano.Anch'io ho SIM attiva ma non capisco da dove e come attivare dazn. Non ho ricevuto nessuna mail con link di attivazione
io le ho trovate sulla destra, sotto Kena timvision summer. Ora che le ho attivate, sono sparite
anche a me nessun sms per l'attivazione. Il 181 dopo 10 minuti riattacca perchè c'è troppa attesa. Su twitter hanno aperto la segnalazione, che credo rimarrà lì.Prova a riavviare il telefono con la sim kena attiva. Anche a me non arrivavano gli SMS, riavviando sono arrivati. Se non funziona chiama il servizio clienti che te li rimandano.
Ma chi ha attivato dazn con kena ha verificato se effetivamente permette di vedere in contemporanea su due ip diversi? Se è come con tim dovrebbe essere consentito fino al 31/10
Ah ok mi era sfuggito questo passaggio, grazieBisogna verificare dal 2 agosto in poi, ad oggi è la normalità poter usare 2 ip diversi in contemporanea non esistendo ancora un piano plus.
Prova a riavviare il telefono con la sim kena attiva. Anche a me non arrivavano gli SMS, riavviando sono arrivati. Se non funziona chiama il servizio clienti che te li rimandano.
Ma se si attiva adesso si ha gratis fino al 6 settembre?
Si è normale, kena è l'operatore virtuale di Tim.Stesso problema.
Io ho attivato oggi, magari ci vuole un po’ di tempo…
Edit:
Chiamando il servizio clienti mi hanno inviato subito i 3 SMS per l’attivazione.
Unica cosa strana, anche a voi su DAZN risulta attivata l’offerta “DAZN per Tim”?
Però anche quelli che stanno attivando a luglio hanno ricevuto il msg di 2 rinnovi a 0. Boh, valli a capireSe attivi oggi, inizi a pagare dal 6/9
Se intendi fare la richiesta oggi, inizi a pagare a settembre, (sempre un mese dopo) nel giorno in cui si attiva la sim dopo averla ricevuta
Però anche quelli che stanno attivando a luglio hanno ricevuto il msg di 2 rinnovi a 0. Boh, valli a capire
Si è normale, kena è l'operatore virtuale di Tim.
Come l'hai scoperto?Avevo richiesto la posta ordinaria per mandarmi e ora scopro che me la mandano con Bartolini
Anche io la penso così.Io invece penso che Tim anche dopo il 2 agosto manterrà la promo a 19,99 per il plus sempre fino al 31 ottobre e dal 1 novembre passerà a 29,99.
Sicuramente anche dazn fara' qualche promo ad agosto , soprattutto per chi ha la promo a 19,99 in scadenza.