DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentile cliente, la informiamo che, da verifiche l'ordine da lei indicato risulta regolarmente in lavorazione con la consegna prevista tramite il servizio POSTALE.

In caso dovesse riscontrare problematiche nella ricezione della sim la invitiamo ad attendere.

Rimaniamo a sua disposizione per chiarimenti.
Cordiali Saluti
KENA MOBILE

Mamma mia che confusione

Scusate ragazzi, ieri ho aderito all'offerta dal sito di kena e mi ha scalato un centesimo da PayPal. Ma è normale che non mi sia arrivata nessuna mail di conferma da parte di Kena?

NO... Il pagamento sarà lo stesso giorno dell'attivazione:
hai attivato il 1/7 paghi il 1/9
hai attivato il 15/7 paghi il 15/9
hai attivato il 30/7 paghi il 30/9

Vale lo stesso discorso per Kena?

se io decido di acquistare e attivare la sim Sabato 30 Luglio, significa che il primo pagamento dei 20€ scatterà il 30 Settembre?

Così pare. Io ho attivato giusto il 30 giugno quindi dovrei avere visione gratuita fino a fine settembre

X i moderatori: Aver messo insieme in un unico thread le offerte di TIM e Kena sta rendendo la discussione ingestibile.

Detto questo, quanti giorni ci vogliono ad attivare TIMVISION con TIM?
Ho ricevuto la SIM venerdì, me l'hanno attivata la sera stessa, ho attivato autoricarica, ma non c'è verso di attivare l'offerta TIMVISION, tutti i giorni li sollecito e non ottengo nulla.
Chi ci è riuscito, quanti giorni ci ha messo?

Per quel che può contare concordo... Chi è interessato a Timvision si deve leggere anche i messaggi di kena e viceversa...

acquistare e attivare in negozio si. se acquisti online l'attivazione è qualche giorno dopo, è quella conta.
comunque ti consiglio di farlo venerdì, non vorrei che, essendo sabato, ci fossero ritardi nell'attivazione

si infatti l'acquisterò proprio in negozio,facendomi attivare la sim proprio davanti ai responsabili, in modo tale da verificare anche l'arrivo dei relativi SMS per Dazn, Infinity e Tim Vision ;)

Buonasera a tutti, ho letto un po’ la discussione, io personalmente sono interessato all’offerta con Kena, che mi sembra la più vantaggiosa per ora.
Ho letto che molti si chiedono se Dazn con Kena da la possibilità di visualizzare per l’intero campionato due schermi in contemporanea. Io mi sono letto per bene le condizioni generali precontrattuali ed è specificato questo:
“ L’Offerta Kena TIMVISION ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31.10.2022. Nel rispetto delle condizioni di utilizzo del Servizio DAZN, che ti verranno richieste di accettare in fase di registrazione del servizio e di cui puoi prendere visione al sito web https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-contrattuali-di-utilizzo-new e presso i punti vendita prima della richiesta di attivazione dell’Offerta Kena TIMVISION, ti evidenziamo che, a partire dal 1 Novembre 2022, potrai associare al tuo account fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla tua rete Internet domestica (cavo o Wi-Fi: fibra FTTH, fibra misto rame FTTC; fibra misto radio FWA, xdsl) potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN; in tutti gli altri casi, l’utente potrà fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati.”
Ora prima di attivare il tutto vorrei solo chiedere a chi ha attivato la Kena Timvision Summer online le tempistiche per ricevere la sim con attivazione tramite videochiamata a quanto ammontano? Si riesce a ricevere la sim nel giro di una settimana?

Buongiorno, dopo aver attivato DAZN ed Infinity+ con il collega ci siamo imbattuti in TIMVISION che nonostante la mail fosse nuova, mai utilizzata per quel servizio, dice account già presente e non procedere. Abbiamo provato a contattare l'assistenza e la Chat ma nessuno ha saputo risolvere il problema, se non sbaglio nessuno che ha avuto problemi nella registrazione di TIMVISION ha trovata al momento una soluzione, corretto?

Buongiorno, dopo aver attivato DAZN ed Infinity+ con il collega ci siamo imbattuti in TIMVISION che nonostante la mail fosse nuova, mai utilizzata per quel servizio, dice account già presente e non procedere. Abbiamo provato a contattare l'assistenza e la Chat ma nessuno ha saputo risolvere il problema, se non sbaglio nessuno che ha avuto problemi nella registrazione di TIMVISION ha trovata al momento una soluzione, corretto?

visto che dice account gia presente se apri la pagina di timvision senza passare dal link kena e provi ad accedere con quelle credenziali che ti dice ?

Io con timvision ciò rinunciato, ho provato anche con un email nuova ma niente, sinceramente ne posso fare anche a meno.

Ciao, sono andato in un negozio Kena e mi hanno detto che dovrò pagare lì, per ritirare la scheda attivata da loro, € 10,00 . E' capitato ache ad altri di pagare tale importo?

Ora prima di attivare il tutto vorrei solo chiedere a chi ha attivato la Kena Timvision Summer online le tempistiche per ricevere la sim con attivazione tramite videochiamata a quanto ammontano? Si riesce a ricevere la sim nel giro di una settimana?
Nel mio caso sono stati abbastanza veloci, l'ho ricevuta in 3 giorni lavorativi.

Ma ci sono testimonianze qui che ancora deve arrivare la sim dopo settimane dall'ordine.

Quindi se vuoi andare a colpo sicuro meglio in negozio o consegna con il corriere.

Nel mio caso sono stati abbastanza veloci, l'ho ricevuta in 3 giorni lavorativi.

Ma ci sono testimonianze qui che ancora deve arrivare la sim dopo settimane dall'ordine.

Quindi se vuoi andare a colpo sicuro meglio in negozio o consegna con il corriere.
Io l'ho ordinata via posta il 18 giugno e mi é arrivata ieri......

visto che dice account gia presente se apri la pagina di timvision senza passare dal link kena e provi ad accedere con quelle credenziali che ti dice ?

Eh ma se non riesco a registrarmi, ho la mail che vorrei usare per entrare ma che password metto? una a caso? :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso