DAZN per Ex clienti Mediaset Premium

Ho visto la mia pagina e si è aggiornata ora con queste informazioni:

DAZN per Mediaset Premium
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Mediaset.
Stato dell'account: Disdetto
Scadenza abbonamento: 04/09/2018

Però DAZN continuo a vederlo, ho il codice SKY pronto ma per ora non lo inserisco (anche solo per non far casino e vederlo bruciato...)
 
Ho visto la mia pagina e si è aggiornata ora con queste informazioni:

DAZN per Mediaset Premium
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Mediaset.
Stato dell'account: Disdetto
Scadenza abbonamento: 04/09/2018

Però DAZN continuo a vederlo, ho il codice SKY pronto ma per ora non lo inserisco (anche solo per non far casino e vederlo bruciato...)

Dati identici ai miei, da istruzioni di Dazn per caricare i ticket si dovrà creare un nuovo account con nuova mail.

A sto punto mi faccio forse un mese gratis e li carico a ottobre

EDIT Appena controllata l'area riservata Premium risulta PAGATA per il 25 settembre una fattura da 0 euro

Si puo dire che ora è veramente finita?
 
Ultima modifica:
Io continuo a vedere sia Premium che Dazn, nonostante il mio contratto con Premium sia cessato il 31/8. Speriamo che l'anomalia duri il più a lungo possibile! :D
 
Dati identici ai miei, da istruzioni di Dazn per caricare i ticket si dovrà creare un nuovo account con nuova mail.

A sto punto mi faccio forse un mese gratis e li carico a ottobre

EDIT Appena controllata l'area riservata Premium risulta PAGATA per il 25 settembre una fattura da 0 euro

Si puo dire che ora è veramente finita?

Salve, situazione identica anche la mia. Resta da scoprire se, terminata la visione (extra) di DAZN, sarà possibile recuperare l'account scollegandolo definitivamente da Premium. Altrimenti ritengo sia preferibile, per ovvi motivi, attivarne uno nuovo. Ci aggiorniamo... ;)
 
Salve, situazione identica anche la mia. Resta da scoprire se, terminata la visione (extra) di DAZN, sarà possibile recuperare l'account scollegandolo definitivamente da Premium. Altrimenti ritengo sia preferibile, per ovvi motivi, attivarne uno nuovo. Ci aggiorniamo... ;)

Anch'io stessa situazione. Aspettiamo il 30/9, poi se Dazn ci darà ancora visione extra il ticket sky lo attiverò più avanti... non credo la pacchia duri più di un mese, ma spero continui :D
 
Stessa situazione. COntratto disdetto da 31 agosto, ho visto premium fino all'altro ieri ora mi da tessera non attiva. Dazn lo vedo:
DAZN per Mediaset Premium
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Mediaset.
Stato dell'account: Disdetto
Scadenza abbonamento: 04/09/2018

Mi piacerebbe capire se potrò usare lo stesso account (mail) per gestire eventuali rinnovi
 
Stessa situazione. Contratto disdetto da 31 agosto, ho visto premium fino all'altro ieri ora mi da tessera non attiva. Dazn lo vedo:
DAZN per Mediaset Premium
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Mediaset.
Stato dell'account: Disdetto
Scadenza abbonamento: 04/09/2018

Mi piacerebbe capire se potrò usare lo stesso account (mail) per gestire eventuali rinnovi

Anche io, che ho aperto questo thread e quindi dovrei essere il primo in ordine cronologico ad avere attivato DAZN tramite MP (02/08), sto continuando a vedere DAZN. Il mio account recita:

DAZN per Mediaset Premium
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Mediaset

E basta. Il mio abbonamento a Mediaset è diventato nullo il 14/08. Probabilmente a presto riceverò un aggiornamento anche io, ma finché dura...
 
Anche io, che ho aperto questo thread e quindi dovrei essere il primo in ordine cronologico ad avere attivato DAZN tramite MP (02/08), sto continuando a vedere DAZN. Il mio account recita:

DAZN per Mediaset Premium
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Mediaset

E basta. Il mio abbonamento a Mediaset è diventato nullo il 14/08. Probabilmente a presto riceverò un aggiornamento anche io, ma finché dura...

Tutti gli abbonamenti Premium in scadenza durante agosto sono stati posticipati fino al 31/08 come annullamento... quindi siamo tutti nella stessa barca direi...
Confermi che Premium non lo vedi più vero? Se no da te ci sono sbagli fin dentro al db Mediaset...
 
Anch'io continuo a vedere DAZN nonostante l'abbonamento a Premium sia ufficialmente terminato il 31 agosto, con emissione di relativa fattura a zero. Solo oggi però ho realizzato che probabilmente anche i canali Premium sono ancora visibili. Infatti sulla stessa smart card ho attivato l'abbonamento a Sky DTT e distinguerli, vi assicuro, non è immediato...
 
Tutti gli abbonamenti Premium in scadenza durante agosto sono stati posticipati fino al 31/08 come annullamento... quindi siamo tutti nella stessa barca direi...
Confermi che Premium non lo vedi più vero? Se no da te ci sono sbagli fin dentro al db Mediaset...

Premium ho smesso di vederlo praticamente subito, visto che la prima volta che ho potuto provare era il 16/08 (abbonamento chiudeva il 14/08) e già non si vedeva nessun canale. Anche a me qualche giorno fa è arrivata l'ultima fattura (e c'era proprio scritto che sarebbe stata l'ultima) di Mediaset, con -udite udite- addirittura un rimborso di 10,27€!
 
Il rimborso, quando presente, può essere dovuto proprio all'interruzione della visione nel corso del mese anziché alla fine. Ma credo che all'interno della fattura sia ampiamente motivato. Questo comunque non spiega la visione ad oltranza di DAZN che, nel caso specifico, andrebbe anche oltre un ipotetico mese aggiuntivo gratuito...
 
L?importante è che non effettuino addebiti non desiderati. Che si continui a vedere probabilmente è dovuto a un disallineamento dei sistemi informatici delle due piattaforme, o perchè no a qualche bug/falla del sistema...
 
Arrivata mail con cui DAZN mi informa che la visione terminerà il 30 settembre... e mi inviata ad aggiornare il metodo di pagamento per non rimanere al buio.
 
Ciao
Io sono nelle vostre stesse condizioni, e stamane ho ricevuto mail da Dazn che mi ricorda che tra 2 giorni
scade l'accesso gratuito e mi chiede di aggiungere un nuovo metodo di pagamento (con Premium avevo
addebito su conto corrente).
Siccome non voglio abbonarmi ora, non vorrei che scattasse automaticamente il nuovo mese, cosa
dovrei fare?
 
Non credo abbiano accesso a quei dati... e probabilmente non sarebbe neppure lecito. Se non comunichi gli estremi per l'addebito (metodo di pagamento), amen.

Comunque tornando al mio caso proprio ieri è terminata la visione dei canali Premium... con appena 27 giorni di ritardo.
Inoltre nell'area MyDAZN non è cambiato assolutamente nulla... se volessi aggiungere lì il metodo di pagamento non potrei farlo.
 
Ciao
Io sono nelle vostre stesse condizioni, e stamane ho ricevuto mail da Dazn che mi ricorda che tra 2 giorni
scade l'accesso gratuito e mi chiede di aggiungere un nuovo metodo di pagamento (con Premium avevo
addebito su conto corrente).
Siccome non voglio abbonarmi ora, non vorrei che scattasse automaticamente il nuovo mese, cosa
dovrei fare?

Non succede nulla, perchè quell'account ha avuto il suo mese gratuito, quindi o ne crei un altro per usufruire di un mese gratis, ma penso ti chiederà estremi di pagamento per quello successivo. Se lasci tutto così non vedrai nulla e non avrai addebiti, dato che i tuoi estremi erano per Mediaset Premium.
Per chi ha il codice sky come me lo userà in redimi.
La pacchia è finita.
 
Scusa, cosa intendi per "redimi"?

P.S. pare che la mail DAZN di stamattina sia solo il frutto di un bug del sistema.
 
Scusa, cosa intendi per "redimi"?

P.S. pare che la mail DAZN di stamattina sia solo il frutto di un bug del sistema.

https://www.dazn.com/redeem


Una volta scaduto il tuo account prova ad andare a questo link dopo esserti loggato. Ora non so se devi creare un nuovo account oppure puoi utilizzare quello che avevi. Ho provato e mi dice che il mio account è scaduto e devo riattivare l'abbonamento da mydazn.com. Il primo ottobre ti saprò dire meglio.
 
Grazie. So che rischio di essere ripetitivo ma temo che i nostri account, e relativi indirizzi mail, saranno bruciati. Gli operatori DAZN sono troppo affezionati alla frase "devi contattare Premium". Oltre allo streaming purtroppo anche la parte gestionale lascia molto a desiderare...
 
Indietro
Alto Basso