Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diletta: vorrei sistemarvi le antenne!!!DAZN a Striscia la notizia![]()
![]()
Diletta: vorrei sistemarvi le antenne!!!
Diletta non frequenta Digital forum ed è un peccato
Non lo so mica (cit.).Spero comunque fosse una battuta quella sulle antenne![]()
Non lo so mica (cit.).
DAZN non funziona con le antenne.![]()
Senti, qui ci starebbe una battutaccia verso la Leotta... meglio che mi taccioDiletta: vorrei sistemarvi le antenne!!!
Diletta non frequenta Digital forum ed è un peccato
Dopo la parola calci, me mancano altre due, che non scrivo.![]()
DAZN a Striscia la notizia![]()
![]()
In ITA ci sono tanti aspetti che sono divenuti negativi all'improvviso rispetto alla scorsa stagione, ad esempio la scarsissima (ed è un complimento) qualità degli highlights delle partite di A, B, Liga, ecc... qualità assurda.Anche qui in Germania, giovedì, l'intera infrastruttura è andata a gambe all'aria, e ho perso la prima metà della partita. Anche la reattività generale è peggiorata rispetto all'anno scorso.
Non è dato sapere cosa diamine stiano combinando...
L'importante è stato alzare il prezzo, rimuovere l'Europa League e perfino gli highlights della 2.Bundesliga.
Anche qui in Germania, giovedì, l'intera infrastruttura è andata a gambe all'aria, e ho perso la prima metà della partita. Anche la reattività generale è peggiorata rispetto all'anno scorso.
Non è dato sapere cosa diamine stiano combinando...
L'importante è stato alzare il prezzo, rimuovere l'Europa League e perfino gli highlights della 2.Bundesliga.