DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre a quando sopra, dovrebbero anche mettere la possibilità di salvarsi i contenuti in una lista personale. Così metti che la replica completa on demand ci sia già su un dispositivo e per qualche motivo di indicizzazione non esca fuori sull'altro, vado su un app o da PC, metto la partita nella mia lista personale, vado sull'app del dispositivo che non trovavo la partita e così riesco a riprodurla. Persino Rai Play e Mediaset Infinity permettono di fare quello e così riuscivo a vedere delle cose, cercandole e selezionandole dal PC, che non trovavo sul tv.

O è immediato o è dopo 40 minuti
I feed terminano 40 minuti dopo il termine dell'evento.

Immediato perché puoi tornare indietro quando voi anche nell'evento in corso di svolgimento.

Sul PC non incorri neanche in spoiler.

Edit @Papu leggo adesso non mi risultavano ritardi negli on-demand, non avevo letto le tue segnalazioni. Strano.

I feed terminano 40 minuti dopo il termine dell'evento.

Immediato perché puoi tornare indietro quando voi anche nell'evento in corso di svolgimento.

Certamente, ma se torni indietro ad un feed in diretta e questo termina per bene che vada ti si riavvia dall'inizio automaticamente ;) e devi ricordarti a che punto eri arrivato e riportarci la trasmissione "a mano" andando avanti con le frecce.

E se tolgono il feed della ex diretta e come nel mio caso sul tv LG 2017 non c'è verso di trovare le partite integrali on demand prima che passino delle ore, è pure peggio.

Tanto per far capire cosa succede sull'app DAZN installata sul mio tv LG OLED55B7V del 2017, che è proprio il posto dove guardo più DAZN. A distanza di ore non è ancora disponibile la replica integrale on demand di Lazio - Bologna, ma solo gli highlights. Ho quindi subito controllato sul PC e lì invece c'è la partita intera. Come sarà sulla vecchia Fire TV HD Amazon?

Edit - per questo problema continuo qui: https://www.digital-forum.it/showth...-(Web-OS-TV)&p=7287133&viewfull=1#post7287133

Ultima modifica:
Nel secondo tempo zona gol é diventato "zona Napoli"?

Qualcuno li avverta che chi vuole vedere il Napoli ha la possibilità di cliccare sulla partita...

Sinceramente da un po' di mesi non ho più problemi e la qualità delle immagini è migliorata sia per la Serie A che per altri eventi come La Liga.
Guardo Dazn principalmente su Fire stick o su Chromecast con Google TV.
I suggerimenti sono per il miglioramento del prodotto:

- Fondamentale garantire la possibilità all'abbonato, se lo desidera, di guardare l'evento live dall'inizio come accade per altri servizi OTT ( Prime video e Discovery plus ) e questo su tutti i device
- Trattare meglio alcuni eventi di cui hanno i diritti. Inaccettabile oscurare metà terzo turno di FA Cup oppure non riservare una misera goal collection alla Conference League

Per il resto spero che il costo dell'abbonamento non salga ulteriormente anche se le premesse in questo caso non sono buone.

Buonasera, non so se sono nella sezione giusta ma mi sembrava la più adatta. Fin'ora non ne avevo mai avuta necessità quindi non ho mai provato a vedere una partita in differita, partendo mentre è ancora in corso intendo... è fattibile? E come?

partendo mentre è ancora in corso intendo... è fattibile? E come?

Senza incorrere in spoiler tramite navigazione via Browser lo puoi fare. All'apertura del video ti verrà proposto se vuoi guardare dall'inizio. Ti consiglio però di disattivare la modalità Pulse.

Menù/impostazioni/ non mostrare i risultati o una cosa simile.

Tramite app puoi andare indietro col Telecom manualmente.

Da fire Stick parte direttamente il video live o sbaglio qualcosa io? Solo su prime ho notato che posso vederla dall'inizio

Da fire Stick parte direttamente il video live o sbaglio qualcosa io? Solo su prime ho notato che posso vederla dall'inizio
Si può fare solo tramite navigazione via browser su DAZN.

Quindi solo PC.

Da Firetv puoi andare indietro solo manualmente.

Allora da browser la posso fa partire dall'inizio e poi usare Chromecast giusto?

In realtà anche Eurosportplayer ha la stessa modalità.

non mi sembra una scusante.. saranno dei geni anche loro
questa cosa, le credenziali che si perdono e i colori sparati di serie b e liga non hanno scusanti perche' sono cose facilmente rimediabili.. e' solo menefreghismo o profonda ignoranza

ps. lato streaming io mai avuto un problema

Non me ne vogliano i tifosi partenopei... ma dal prossimo turno di Europa League “zona gol” sarà sul serio “zona gol” e non “zona Napoli”. Evidentemente con il Napoli in campo a Dazn non sono in grado di fare una diretta gol come si deve...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso