DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un motivo specifico per cui le partite di europa e conference league, almeno quelle delle italiane, su dazn non vanno a 1080p come quelle di campionato?
C'è un motivo specifico perché la serie A è in Fhd. È stato richiesto da più parti, Lega e pubblicitari, qualche mese fa. Per le altre trasmissioni non c'è alcuna imposizione quindi non lo fanno
PS: -44 giorni alla disdetta

Questa è la dimostrazione che a DAZN del risultato finale non interessa nulla.

Per carità, ad essere onesti il 1080p della Serie A è migliorato parecchio nelle ultime settimane (anche per altri motivi)… peró si potrebbero sprecare e mandare in FHD anche qualcosa di europeo.

Zona gol si chiude al termine della partita dell'italiana, è così da inizio stagione. Scelta editoriale.

Scelta stupida se mi è concesso. Se uno sceglie zona gol è perché vuole vedere tutte le partite. Non la partita dell’italiana.

C'è un motivo specifico perché la serie A è in Fhd. È stato richiesto da più parti, Lega e pubblicitari, qualche mese fa. Per le altre trasmissioni non c'è alcuna imposizione quindi non lo fanno
PS: -44 giorni alla disdetta

E una volta sbloccato il codec per il fhd (tra l’altro con ottimi risultati nelle ultime giornate), gli costa tanto usarlo anche per le italiane in Europa?

E una volta sbloccato il codec per il fhd (tra l’altro con ottimi risultati nelle ultime giornate), gli costa tanto usarlo anche per le italiane in Europa?
Ah beh ma non chiederlo a me! Dovrebbero risolvere esempio anche la colorimetria di molti eventi ma se non lo fanno evidentemente è perché non intendono fornire un servizio di qualità pur su parametri davvero minimi (la definirei di decenza). Il passaggio al Fhd comporterebbe un aumento 24 h per 7 g. del bitrate e probabilmente questo inciderebbe sui costi. Non credo paghino una flat

Un pre e un post partita dallo studio square per la Serie B, manca secondo me. Su Sky lo facevano e lo conduceva proprio Diletta Leotta. Ci sta secondo me dedicare 30-40 minuti pre e post a parlare della Serie B con anche degli ospiti

Incomprensibile la scelta di avere un "Zona Gol" per Europa League + Conference League che si limita a 4 partite su 8, infatti per la sessione serale sono passato al feed di SkyGo, pur essendo più "scomodo". Immagino che dai quarti non sarà più un problema, però...

ora che i turni vanno avanti, dazn non può più non considerare la Conference League, non tanto per quanto concerne le partite singole, ma su zona gol, sarebbe ora che le metta, non solo la Roma

Ieri mi era arrivata l’email che dovevo cambiare password su Dazn( per uso non conforme ecc) anche se non capisco cosa ho fatto siccome lo guardo solo io su due dispositivi diversi. Oggi mi diceva password errata e ho dovuto rimettere la password sull app della tv. Come mai sti casini?

Ieri mi era arrivata l’email che dovevo cambiare password su Dazn( per uso non conforme ecc) anche se non capisco cosa ho fatto siccome lo guardo solo io su due dispositivi diversi. Oggi mi diceva password errata e ho dovuto rimettere la password sull app della tv. Come mai sti casini?

perche' sono degli incapaci

La CARISSIMI come commentatrice di calcio ha la stessa competenza che avrei io nel commentare il football americano...

Pure a me è arrivata la mail che mi intimava di ressettare la password per “possibile uso non conforme”.

MAI guardato un evento su due dispositivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso