Complimenti Dazn. Per adesso un eccellente 720p. Speriamo per l'upgrade al full (inevitabile prima o poi). Fluidità e continuità del servizio perfette. 40 secondi la differita
quoto! raga mi spiace dirlo, ma per ora gli unici device tv che funzionano sono gli android tv con un hardware decente (vedasi Red5goahead con la shield ed io col mibox 3). al contrario il resto non è all'altezza: la chromecast varia da persona a persona cosi come le app per smart tv, la stick non ha una fluidità accettabile, le app per le consolle lasciano il tempo che trovano e i browser hanno una qualità video piu bassa anche se al massimo bitrate
Senza offesa.... Ma ti pagano? Come stream niente di ché... Non dico i cinesi.... Ma neanche i migliori russi....
Per farsi pagare é imbarazzante.... Fortuna che non scatta (con la fibra e ping a 4)
Fortuna che c'è il mese gratuito....
anche io, sinceramente, mi ci sto trovando bene, sono soddisfatto.
PS: ho fatto i test oltre che sul mibox, anche su chromecast 2, fire tv stick e smart tv samsung ju7000
Edit: mi rendo conto comunque che una cosa del genere non è accettabile perchè se rilasci ufficialmente il servizio su determinati dispositivi, devi essere certo di garantire un ottimo servizio su quei dispositivi
PPS: 21.58 inizia a bufferizzare anche a me, ma la qualità rimane, il che vuol dire che i server iniziano ad essere sovraccarichi il che non è, per niente, una buona cosa. dovevano aspettarselo