DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per ora lo streaming va senza interruzioni solo che ha colori smorti e fluidità continua a peccare tv LG e 30 mega

da qualche minuto blocchi e buffering ogni tanto

Anche a voi ora sta bufferrizzando??? A me si blocca spesso lg web os wifi.

Complimenti Dazn. Per adesso un eccellente 720p. Speriamo per l'upgrade al full (inevitabile prima o poi). Fluidità e continuità del servizio perfette. 40 secondi la differita

quoto! raga mi spiace dirlo, ma per ora gli unici device tv che funzionano sono gli android tv con un hardware decente (vedasi Red5goahead con la shield ed io col mibox 3). al contrario il resto non è all'altezza: la chromecast varia da persona a persona cosi come le app per smart tv, la stick non ha una fluidità accettabile, le app per le consolle lasciano il tempo che trovano e i browser hanno una qualità video piu bassa anche se al massimo bitrate

Senza offesa.... Ma ti pagano? Come stream niente di ché... Non dico i cinesi.... Ma neanche i migliori russi....
Per farsi pagare é imbarazzante.... Fortuna che non scatta (con la fibra e ping a 4)
Fortuna che c'è il mese gratuito....

anche io, sinceramente, mi ci sto trovando bene, sono soddisfatto.

PS: ho fatto i test oltre che sul mibox, anche su chromecast 2, fire tv stick e smart tv samsung ju7000

Edit: mi rendo conto comunque che una cosa del genere non è accettabile perchè se rilasci ufficialmente il servizio su determinati dispositivi, devi essere certo di garantire un ottimo servizio su quei dispositivi

PPS: 21.58 inizia a bufferizzare anche a me, ma la qualità rimane, il che vuol dire che i server iniziano ad essere sovraccarichi il che non è, per niente, una buona cosa. dovevano aspettarselo

Ultima modifica:
Io su tv Samsung non ho mai avuto blocchi d'immagine ne buffering, resta stabile con qualità bassa, scatti sui movimenti ecc.
Dopo 12 anni di HD è un netto passo indietro

Io dal 30esimo non ho avuto più nessun problema (prima 3blocchi di caricamento)..leggo di tanti problemi nel 2t. Diciamo che la ruota gira per tutti xD

Per me il buffering di inizio secondo tempo (minuto 46.30 circa) è stato l'unico episodio, da li in avanti di nuovo la visione è stata sempre fluida.

PS: apparso un piccolissimo codice in alto a destra "EXT- ecc..."...

Schermo nero solo audio. Poi va per un po' . Poi cala qualità . Poi vedo bene. Ecc ecc .
Indecente . I server non reggono .
Ci stiamo dividendo un biscotto in 1000

Adesso Sky/NowTv : Dazn = Nocciolata di prima qualità : Nutella scaduta e avariata ...

Saltato il server completamente ora. Non rieco più a vedere la partita per più di 10 secondi.
Se continua così spengo tutto.

Devo togliere le notifiche dell'app diretta.it, quando gioca su DAZN. il gol del 2 a 1 del Napoli, mi è arrivato 30 secondi prima, oppure la ignoro. Non va!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso