Confermo.Adesso comunque nessun problema da una mezz'ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo.Adesso comunque nessun problema da una mezz'ora
La piattaforma è ancora in fase di rodaggio Pensa che per quanto riguarda la Liga hanno inserito solo un paio di partite del primo turno del 18 agosto e poi ce ne sono altre del 31 agosto saltando a pie pari la settimana del 25 agosto.Ragazzi ma è normale che scorrendo il calendario a sabato 18 non compare la partita Napoli Lazio? C'è campionato francese ma quella partita no
Ottima.
Non c'è paragone con la Supercoppa francese.
io NowTv l'ho usato, in passato e ultimamente, tramite notebook e PlaystationVa bene che quelli di oggi sono da considerarsi come dei test, però ragazzi, vedendo la partita Inter - Lione su Now TV posso dire tranquillamente che non c'è paragone a livello di fluidità dell'immagine, Now TV stravince a mani basse. Non so se questa cosa possa dipendere o meno dal fatto che Now TV non è in alta definizione e quindi ci sono meno pixel da muovere (so che ho detto qualcosa di astruso..), ma non vedo altre chiavi di lettura per questa situazione
Noto anche che durante il match gli spot hanno le grafiche in tedesco.
Stanno davvero ancora in rodaggio..
Adesso comunque nessun problema da una mezz'ora
Nella lista dei profili quello massimo era a 720p50, non era presente nessun profilo a 1080p.
Dazn trasmette solo in progressivo, e quando parliamo di 50fps sono proprio 50 immagini al secondo.Sono giorni che leggo che vedete cose a 50 fps.
Voi state confondendo la frequenza di aggiornamento con i fotogrammi per secondo. Il monitor refresha due volte per ogni fotogramma che vedete, cioè a 25 fps (50 Hz), così come tutti i contenuti televisivi europei.
Fossimo stati in america, il discorso sarebbe stato 30 fps (60 Hz).
Dazn trasmette solo in progressivo, e quando parliamo di 50fps sono proprio 50 immagini al secondo.
Altra cosa se trasmettesse interlacciato, in quel caso ci sarebbero 25 fotogrammi interlacciati che restituirebbero 50 immagini solo dopo il deinterlacciamento.
Ma come detto non è il caso di Dazn.
Quando il segnale è a 50fps si ci sono effettivamente 50 immagini per secondo.Che trasmettesse in progressivo ok, ma siete sicuri che i contenuti siano prodotti a 50fps?