alice_anto
Digital-Forum Gold Master
boh non so io ho visto tutta la partita bene senza nessun blocco e la qualitá é stata accettabile sempre, sará che sull'appennino internet va meglio
io parlo di esperienze personali, al primo appuntamento di F1TV é andato veramente tutto storto con gli utenti che nemmeno si potevano collegare. al debutto del gamepass europe stessa cosa, problemi e utenti al buio. in entrambi i casi non parliamo di principianti. ma hanno dovuto ammettere il problema e rimborsare i clienti.
quello che voglio dire é che nessuno é infallibile, e mettere in croce un servizio dopo una partita per cosí poco, perché quello che é successo con DAZN non é nemmeno paragonabile con quello successo agli altri e alla stessa DAZN in canada con la NFL.
sempre parlando di esperienza personale, dal 1 agosto io solo questa mattina guardando le freccette ho avuto un problema, le stavo guardando in ritardo e di colpo l'immagine si é bloccata e quando é ripartito tutto avevo le immagini live. quindi ho perso circa 30 minuti di partita. mi dispiace, perché ero interessato, ma sinceramente é stato l'unico problema. saró fortunato o semplicemente mi piace lo sport e lo guardo volentieri senza struggermi se perdo un frame o non vedo ogni singolo filo di erba.
magari saró di bocca buona o semplicemente non sento la necessitá di lamentarmi sempre e comunque.
invece che pensare alla qualitá io sono altamente deluso dall'offerta. ma questo é un altro discorso![]()
anchio ieri ho visto tutta la partita del napoli senza un problema uno, ma se la maggior parte delle persone ha avuto blocchi, schermi neri e buffering per buona parte del secondo tempo non mi nascondo dietro al fatto che io ho visto.. ringrazio che sono stato fortunato e basta