DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incrocio le dita, è da oltre 15 minuti che va bene.

Comunque Sky Go su Ipad addirittura come definizione sembra superiore a Dazn, con un 25 fps che da molto meno fastidio rispetto a quando ci va Dazn.
Il che è tutto dire...

Rendiamoci conto, NowTv e Sky Go superiori a Dazn (con il primo che adesso è il top del top addirittura...).

Quelli di Dazn sono dei dilettanti allo sbaraglio. Spero che la Lega Serie A si faccia sentire di brutto...

Io non ho problemi di buffering ma continuano ad aumentare i cali vistosi di qualità per qualche secondo, temo che la situazione peggiorerà con il proseguo della partita.
Non sono in grado di sostenere il traffico, punto.
Esatto successo lo stesso anche a me

Diciamo se il servizio fosse continuo e sempre a 50 fps la qualità è accettabile ma non di più.

Per me zero problemi per adesso
Concordo, il servizio deve essere continuo non un terno al lotto.

Finora tutto ok per me, appletv, 50mbit wifi...se non muore nel secondo tempo...meglio di ieri

io sinceramente ho visto bene anche ieri senza problemi l'unica cosa che mi da noia è la poco fluidità della immagini.smart tv LG e 30 mega

Nessun calo di qualità video, aggancio profilo massimo, ma ho avuto piccoli buffering di 1 secondo ogni tanto. Partito con 45 50 sec di ritardo, ora sono a poco piu di 1 minuto. Chrome e tim fttc 80mbps via ethernet.

Anche io non ho riscontrato finora alcun problema sia su Xbox One che su Firestick. FTTC Infostrada e wifi 5Ghz.
La qualità non è il massimo ma non ho avuto alcuna interruzione.
Piuttosto ho visto dal pannello del QOS del router che la FIre Stick è fissa a 10800 Kbps di uso banda mentre la Xbox One passa da 5000 a 11000 Kbps molto frequentemente

Per ora nessun blocco per la partita dell'Inter su Chromecast 2. Ritardo di 32 secondi. Però ancora pochissima fluidità che si nota soprattutto col pallone in movimento, qualità uguale a ieri, cioè malino.

Nessun calo di qualità video, aggancio profilo massimo, ma ho avuto piccoli buffering di 1 secondo ogni tanto. Partito con 45 50 sec di ritardo, ora sono a poco piu di 1 minuto. Chrome e tim fttc 80mbps via ethernet.

Idem, stesso problema identico.
62 mega di connessione... ASSURDO. Non deve succedere

App da smart tv LG 43 pollici, al momento viaggio con 8 mb di connessione, per ora tutto bene, nessun buffering, buona fluidità dell’immagine. Sul ritardo non Saprei, c’é un modo per vedere il tempo effettivo su qualche sito?
Su bet365 o Diretta. Loro sono avanti anche rispetto al sat comunque. Da me adesso ci sono circa 45 secondi di delay

Io sto guardando Sassuolo - Inter su nvidia shield settata a 50 fps. Tutto bene tranne qualche buffering. Ma ho adsl a 6 mega. Certo, è molto meglio sky. Ma per 60€ in 9 mesi, ci può stare. Almeno per me.

Ma per curiosità ho fatto partire 6 visoni in contemporanea sia dello stesso contenuto che diversi e nessun blocco o avviso,non ho ancora capito quale sia il limite:):)

Uno dei problemi principali secondo me è che quando cambio profilo o si freeza (è capitato poco fa un paio di volte) non ritorna al live ma al punto in cui si è interrotto. Ora infatti sono a +10 secondi rispetto all'inizio. È chiaro se se succede per trenta o quaranta volte rimani indietro di minuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso