Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eppure su iPhone 5s va quasi da Dio...
Aspettiamo che dice @Boothby.
Non è di alta qualità, verissimo. Ma sto vedendo roba nettamente migliore di DAZN (lato colori soprattutto stasera è impresentabile)
Credo di avere un colore più vivace, potrebbe essere la Firestick o la TV. La partita si vede normalmente (ma non ai livelli di SKY SAT), non so cosa dire.PC Chrome in wi-fi a circa 30 Mb
Fluidità più che buona
beh, prova a guardare LaLigaTv su sat (10 est) e dimmi che questa è una produzione di qualità...
ah, dimenticavo...i "giovanotti" millennials manco sanno cos'è il sat, i 10 est e cosa si deve fare per vedere di tutto e i più...e poi siamo noi 40enni i trogloditi 40enni con gravi problemi a gestire streaming, app, impostazioni del pc etc. etc. (ogni riferimento a un preciso post di oggi pomeriggio pieno di ignoranza -nel senso latino del termine e in generale, non riferito al discorso dazn in particolare- e irrispettoso di chiunque abbia passato i 30 è puramente intenzionale)...![]()
la sto guardando proprio lì. sul fatto che la produzione non sia al livello degli altri campionati sono d'accordo, ma che dazn ci metta del suo per peggiorare la situazione è un dato di fatto.
Fatemi capire: siete ancora convinti che a DAZN arrivi i feed satellitari? Tutto passa via streaming, è una cosa normalissima.Non possiamo sapere ma ho il sospetto che queste differenze dipendano dal fatto che a Dazn non arrivino dei feed satellitari con qualità costante ma a loro volta utilizzino degli stream in arrivo dalle produzioni che possono essere di volta in volta con qualità differente.
Fatemi capire: siete ancora convinti che a DAZN arrivi i feed satellitari? Tutto passa via streaming, è una cosa normalissima.
Cmq questi "colori" li trovo anche in una piattaforma analoga...non penso dipendano da daznSto "vedendo" uno spezzone dell'Atletico, con questi "colori" ti viene anche il dubbio che hai il televisore settato male, poi passi su nowtv, vedi la luce e capisci che il problema non sei tu. Ma stasera è veramente un pianto.
no, non è così normale...al momento, la via satellitare per l'approvvigionamento dei feed è ancora la più diffusa e la più efficace...
sono pochi gli operatori con collegamento cablato personalizzato che ricevono tutto "in streaming" (che poi non è neanche il modo corretto di definire quel genere di trasmissione diretta point-to-point tra fornitore e utilizzatore di determinati servizi video)...
e sono abbastanza sicuro che dazn non sia uno di quelli con infrastruttura propria adatta all'uopo (per cui, se riceve feed non via sat, probabilmente riceve porcherie già downgradate a livello consumer e si limita a ritrasmetterle senza poterle "manipolare" al meglio)...