marcobremb
Digital-Forum Friend
Ah beh se spacca tutta casa sono poi fatti suoi visto che un PC notebook che sia Mac o no e una TV non sono di certo regalate.
E' falso comunque... o meglio è montato su un video che gira da tempo immemore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah beh se spacca tutta casa sono poi fatti suoi visto che un PC notebook che sia Mac o no e una TV non sono di certo regalate.
Concordo.DAZN non lo farà perché non l'ha fatto nemmeno in Canada.
Se vuoi alta qualità tipo 1280p chiama SKY, prova a piangere e magari gli passano la nuova tecnologia di Now TV "in affitto". O possiamo incaricare un moderatore a rappresentare il nostro forum per un incontro tra SKY e DAZN. Ho confrontato DAZN con Eurosport Player, sono abbastanza simili.@Terlizzi
Proprio non lo vuoi capire che il problema di questa indecenza immonda è solo DAZN e tutte le altre soluzioni/proposte/idee non servono ad una beneamata mazza se loro non sganciano soldi per migliorare gli encoder, la cdn, e tutto quello che tecnicamente gli serve per essere competitivi nel 2018. Poi ovvio, se vi piace vedere questa cosa da anni '80 contenti voi, contenti tutti
Ho confrontato DAZN con Eurosport Player, sono abbastanza simili.
E' falso comunque... o meglio è montato su un video che gira da tempo immemore
Ti capisco... io ho il 55 XE
Si pure per me è falso ma se fosse vero è un pirla.
Secondo il corriere della sera, dazn ha fatto circa 500 mila abbonati.
Onestamente sono colpito in negativo, perché è un po' strano un collasso dei server per 500mila utenti
Considerate che un anno fa now TV ne aveva 300 mila e ora sono significativamente aumentati sopratutto dopo la chiusura di premium, probabilmente come numeri siamo uguali a dazn
500k ed è collassato?
Che poi sono tutti gratis... chissà con la bella pubblicità di questi giorni quando sarà a pagamento
Devi considerare che ci sono abbonamenti condivisi quindi ad ogni abbonamento non sempre corrisponde un singolo utente maSecondo il corriere della sera, dazn ha fatto circa 500 mila abbonati.
Onestamente sono colpito in negativo, perché è un po' strano un collasso dei server per 500mila utenti
Considerate che un anno fa now TV ne aveva 300 mila e ora sono significativamente aumentati sopratutto dopo la chiusura di premium, probabilmente come numeri siamo uguali a dazn
Devi considerare che ci sono abbonamenti condivisi quindi ad ogni abbonamento non sempre corrisponde un singolo utente ma
C'è gente che usa il doppio dispositivo e siamo a 700/800mila. Ho detto tutto. Dovrebbero assegnare di ufficio i 480p a chi usa il secondo dispositivo sulla stessa partita di Serie A.Secondo il corriere della sera, dazn ha fatto circa 500 mila abbonati. Onestamente sono colpito in negativo, perché è un po' strano un collasso dei server per 500mila utenti
C'è gente che usa il doppio dispositivo e siamo a 700/800mila. Ho detto tutto. Dovrebbero assegnare di ufficio i 480p a chi usa il secondo dispositivo sulla stessa partita di Serie A.
Io non so se ti rendi conto, amici che dividono l'account. E' l'unico modo per educare gli italiani.Ma cosa stai dicendo Terlizzi? Ma ti rendi conto?
500k * 2 visioni contemporanee = 1 mln.
Ma mi riesce difficile credere che TUTTI si sono collegati e men che meno che tutti abbiano usato l'accesso su 2 dispositivi
Vai allo stadio!Guardo eventi (soprattutto partite di calcio) in streaming dal 2005 e credo di conoscere un minimo il funzionamento del sistema. Ho apprezzato l'app dei Mondiali Mediaset che aveva le partite in streaming con qualità video (buona) visibile sull'iPad e circa quindici secondi di ritardo rispetto alla diretta (testato verificando dal segnale TV sul digitale terrestre), senza scadere nel flusso video o rimanere vittima del buffering o peggio ancora tornando indietro da solo. Il servizio di DAZN è pessimo sotto tutti i punti di vista e il fatto che ci sia un minuto, se non di più, di ritardo rispetto alla diretta è una cosa inaccettabile che la Lega Serie A in primis non dovrebbe permettere, visto come ha deciso di ridefinire il bando. Così come è stata gestita la situazione tra sabato e domenica non si può andare avanti, va trovata una soluzione per far sì che le partite DAZN si vedano correttamente in diretta (del secondo o due di ritardo del satellite non se ne accorge più nessuno da ormai vent'anni, del minuto di ritardo di DAZN me ne sono accorto pure guardando le coppe sudamericane, bastava verificare su un qualsiasi servizio di livescore) e se non può o non vuole farlo non deve essere messa in condizione di possedere i diritti audiovisivi del campionato.
P.S.: oltre che lavorare sulle partite abito a pochi minuti di distanza da uno stadio di una società di Serie A, perciò quando ci saranno le partite in esclusiva DAZN lì per me sarà un grosso problema dover "subire" il minuto di ritardo sulla diretta, visto che da casa mia sento i rumori provenienti dallo stadio e - per esempio - dopo un gol parte la musica. Non posso essere costretto a insonorizzarmi la casa per evitare spoiler involontari a causa di un servizio scadente.
ok. bannatelo di nuovoera nell'aria ,avevo gia' segnalato su questo forum e mi avevano pure bannato e dicendomi k ero matto….ebbene la notizia era di qualche giorno passata….da oggi e' resa pubblica CODACONS MANDA UN ESPOSTO ALL ANTITRAST a sky e dazn….qualita' video e pagamento il doppio con 2 abbonamenti--------avevo detto k sara'e cosi' fu...lo ripeto io lo sapevo da luglio
Si tutti pagati da Dazn!Su tutti i social e su centinaia di siti imperversano insulti e critiche a DAZN
Basta mettere dazn su Google e vedere quelli che esce fuori
"Stranamente" non sono altrettanto duri con DAZN con articoli critici verso ciò che abbiamo visto (o meglio non abbiamo visto) in queste 2 serate:
1. I quotidiani sportivi on line (non so nelle edizioni cartacee)
2. Le associazioni consumatori (magari perché per ora non ha ancora pagato nessuno)
3. Il nostro portale di riferimento digital-news
Devo pensare male?