DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono sorpreso della qualità dell intervista a Ronaldo, sembra proprio un vero HD nonostante usi un 43 pollici

Peccato che solo l intervista si veda bene, il resto fa sempre pena

Io sono sorpreso della qualità dell intervista a Ronaldo, sembra proprio un vero HD nonostante usi un 43 pollici

Peccato che solo l intervista si veda bene, il resto fa sempre pena

Ci mancherebbe... è roba statica
Si vede meglio delle partite ma definire ottimo questo HD su immagini statiche, anche no

A proposito di errori...nel videoclip su top 10 gol c’è quello di Inglese, ma la descrizione porta quello di insigne

a me fa ridere la pubblicità di DAZN "il calcio come lo vuoi vedere" hahaha hanno pure il coraggio di dire il calcio come lo vuoi vedere? ahaha ma che voglio vedere che non si vede niente! hahahhaah

Ho appena visto la diretta baseball, mi segnala a 25 fps (sbagliati!) anziché 50 fps. Mi sono alzato e li ho salutati.

Ah dimenticavo, su Sassuolo-Inter in Ondemand (lo sto facendo vedere a mio fratello che non aveva ancora visto la partita), si è partiti con 50 fps e la cosa mi aveva fatto sperare ma dopo una decina di secondi riecco il framerate da 25000 (o meglio 25fps). La rovina di DAZN si chiama framerate da 25 fps. Avvisate i loro tecnici, mi meraviglia che abbiano preso una laurea in ingegneria e non hanno ancora capito il vero problema.

già che ci siamo a me un'altra cosa che mi fa innervosire è il calendario delle partite fantasma, c'è il calendario con gli orari e le trasmissioni solo fino alla 3° giornata, mentre per le altre è un mistero! una s*****ta dietro l'altra!

il calendario con anticipi e posticipi non lo possono stilare finchè non è disponibile il calendario della Champions League e dell'Europa League, visto che molte partite sono condizionate da queste...:evil5:

ed è sempre stato così negli ultimi 20 anni...ma ogni pretesto è buono per sproloquiare contro ciò che non è di proprio gradimento...:eusa_whistle:

Ho appena visto la diretta baseball, mi segnala a 25 fps (sbagliati!) anziché 50 fps. Mi sono alzato e li ho salutati.

Ah dimenticavo, su Sassuolo-Inter in Ondemand (lo sto facendo vedere a mio fratello che non aveva ancora visto la partita), si è partiti con 50 fps e la cosa mi aveva fatto sperare ma dopo una decina di secondi riecco il framerate da 25000 (o meglio 25fps). La rovina di DAZN si chiama framerate da 25 fps. Avvisate i loro tecnici, mi meraviglia che abbiano preso una laurea in ingegneria e non hanno ancora capito il vero problema.

i profili 720@50 ci sono o non hai banda a sufficienza tu per agganciarli o non l'hanno loro per darteli :)

già che ci siamo a me un'altra cosa che mi fa innervosire è il calendario delle partite fantasma, c'è il calendario con gli orari e le trasmissioni solo fino alla 3° giornata, mentre per le altre è un mistero! una s*****ta dietro l'altra!
Di questo, devi ringraziare la Lega di Serie, A. Il calendario con gli orari, si saprà ai primi di Settembre.

Di questo, devi ringraziare la Lega di Serie, A. Il calendario con gli orari, si saprà ai primi di Settembre.

Ma ci siete o ci fate? E' da una vita che gli orari si stabiliscono dopo i sorteggi di Champions, tant'è che quando usciranno quelli si sapranno giorni ed orari delle partite solo fino a dicembre/gennaio perché poi per stabilire il resto si deve sapere chi passa, chi va in Europa League o chi viene eliminato. Avete mai saputo a settembre quale sarà l'anticipo del sabato di una giornata di febbraio? Non credo proprio.

Non lo dire a me, visto che mi hai quotato. Per adesso comunicheranno, molto probabilmente gli orari fino alla 19 giornata di andata. Le altre dopo il sorteggio Champions di dicembre.

I contenuti on demand, dal sito Dazn, quando li visualizzo dal mio notebook (s.o. Win 10, velocità 35 Mb/S, browser Chrome o Edge), in fase di apertura, passa sempre qualche secondo di attesa per vedere il video nitido.

Ho provato con vari video, ma ottengo sempre il predetto problema: capita anche a voi?

Ciao e grazie mille!

I contenuti on demand, dal sito Dazn, quando li visualizzo dal mio notebook (s.o. Win 10, velocità 35 Mb/S, browser Chrome o Edge), in fase di apertura, passa sempre qualche secondo di attesa per vedere il video nitido.

Ho provato con vari video, ma ottengo sempre il predetto problema: capita anche a voi?

Ciao e grazie mille!
Capita anche a me. Con Edge molte volte devo anche aggiornare la pagina perché non carica il player.

Vabbè, anche infinity e tim vision ci mettono un po’ per caricare la qualità giusta.

Nello specifico tim vision ci mette esattamente 30 secondi, infinity circa 10

Capita anche a me. Con Edge molte volte devo anche aggiornare la pagina perché non carica il player.

OK, grazie... sto guardando live, da circa 15 minuti, la partita di Baseball "Minnesota - Chicago", ed ottenuto un breve buffering di circa un secondo....speriamo sistemino questi problemi per la partita di sabato prossimo "Napoli - Milan": tifo per il Napoli e NON vorrei di nuovo intossicarmi...

Ciao e grazie mille!

Gli anticipi e posticipi sono sempre stati scelti a posteriori, e comunicati ad intervalli regolari. Leggi un po' di news su digital sat degli anni precedenti.

OK, grazie... sto guardando live, da circa 15 minuti, la partita di Baseball "Minnesota - Chicago", ed ottenuto un breve buffering di circa un secondo....speriamo sistemino questi problemi per la partita di sabato prossimo "Napoli - Milan": tifo per il Napoli e NON vorrei di nuovo intossicarmi...

Adesso, per la partita "Minnesota - Chicago", ottengo un fermo immagine e l'audio continua ad andare avanti.... lasciamo perdere, passo e chiudo!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

...ma anche per questa partita baseball ci sono le linee sature??:sad::sad::sad::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ciao e grazie mille!

Adesso, per la partita "Minnesota - Chicago", ottengo un fermo immagine e l'audio continua ad andare avanti.... lasciamo perdere, passo e chiudo!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

...ma anche per questa partita baseball ci sono le linee sature??:sad::sad::sad::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ciao e grazie mille!

Incrociamo le dita per sabato...anche se non mi aspetto chissà quali miglioramenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso