Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impossibile, la mia religione me lo impedisce.Se proprio vuoi contribuire al crash del sistema, attivalo per Napoli-Milan![]()
Infatti. Siamo disposti a dirottarci sul pc per vedere la partita?
Stavo guardando Bayern Monaco-Hoffenheim stasera ma vista l'occasione ho fatto qualche prova per il ritardo del segnale tra Rai e DAZN: un dramma. Sia nella differenza del segnale dalla TV (accentuata se da Fire TV Stick rispetto all'iPad) sia addirittura fra RaiPlay e DAZN su Fire TV Stick. Ho fatto solo delle prove di pochi minuti con le varie TV che ho a casa e con l'app Rai quindi non ho potuto verificare i blocchi o i cartelli che apparivano, ma la differenza di fluidità fra Rai 2 HD e DAZN era enorme, soprattutto sul "famoso" movimento del pallone. Personalmente così non posso andare avanti, se questo è lo standard la soluzione migliore per ciò che mi interessa è fare l'abbonamento a una pay TV straniera (legale) che trasmette via satellite. Io voglio vedere le partite e pago per vederle bene, non per passare novanta minuti come un imbecille a settare impostazioni e sperare che non si blocchi, questo dovrebbe essere fatto direttamente da chi trasmette gli eventi mica dagli spettatori.Sapete se stasera la partita di Serie B sarà trasmessa anche su RaiPlay?
Sarebbe interessante confrontare il ritardo tra Rai 2 SD, HD, Dazn e RaiPlay (sopratutto gli ultimi 2)
Edit: mi è apparso un post di raiplay su facebook dove dicono che fanno vedere la partita. Probabilmente ne vedremo delle belle......
vabbè ma di che parliamo, qui c'è gente che misura la qualità pure di Rai 2 HD, ed ha da ridire pure su quello, si vede male
nulla da dire su questo, opinioni, legittime soprattutto in un forum come questo
pure a me parte il cartello quasi una volta al minuto![]()
Non ci si può abbonare a nessuna pay tv estera che trasmetta la serie a, almeno non sui 13 gradi.
Sulle dirette i 50fps sono sempre disponibili, il problema è tutto sulle app.Leggo di risoluzioni da 25 fps e 50fps..ma si puó cambiare dalle nostre tv oppure la imposta in automatico Dazn in trasmissione?