DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visione fluida al momento, ma qualità come al solito schifoso. Poca luce nei colori, verde che sembra più un grigio, idem il blu, il rosso del Milan che sembra un bordeaux...

Vabbè, basta che non si blocchi e non abbia cali.

Comunque stasera non c'era il doppio riquadro...

Con Apple TV 4 su Sony 55' per ora tutto ok, nessun buffering, 1 squadrettamento, anche la qualità mi sembra migliorata ma c'è ancora da lavorare.
Fibra Tim 200 (130 reali). Ritardo streaming 24 secondi. Vediamo come prosegue

Vi consiglio di farvi almeno 2 birre per chi regge meglio alla terza dovrebbe vedere tutto fluido e con i colori corretti :icon_cool:

Da XBox One finora tutto perfetto. Di gran lunga l'app migliore sinora come stabilità e qualità video.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

ogni tanto si bloccano le
immagini purtroppo

su app da tv samsung

connesso wi-fi a fibra 100 infostrada

io sono riuscito senza problemi a far partire il live con kodi 18 + addon su mibox e ho un ritardo di SOLI 27 SECONDI rispetto al live di diretta.it e senza aver mai avuto un solo microscatto o piccolo blocco, tutto liscio come l'olio

Oggi partita Salernitana-Palermo iniziata da pochi minuti a un certo punto sparisce la telecronaca e non ricordo quanto é durato, forse pure 5 minuti. Incredibile, no comment!

app lg ci ho rinunciato..acceso il mac apple e collegato tramite cavo hdmi al tv, cosa che non favevo da anni..la qualità non è male,mi sa che stasera solo dagli apple ci sono speranze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso