DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quello che vedo tramite l'app sul tv samsung il profilo è a 50, per la risoluzione non so ma nell'intervallo (non c'è e va bene...) era come un 1080. l'immagine è fluida come una normale trasmissione tv

Da browser questi sono i profili attualmente:
192x108p25 a 0,1 Mbps
480x270p25 a 0,3 Mbps
640x360p25 a 0,5 Mbps
960x540p25 a 0,8 Mbps
960x540p25 a 1,5 Mbps
1280x720p25 a 2,3 Mbps
1280x720p25 a 3 Mbps

Sottolino da browser, alcuni utenti riferiscono di riuscire ancora ad agganciare i profili a 50fps che invece per i browser sono scomparsi.

Quindi hanno ridotto?

Io con Apple TV non ho un buffering o rallentamento o calo dell’immagine, però non posso guardare un’immagine così scattosa nei movimenti, qui siamo sicuramente a 25fps, così non si può guardare, sono 10 minuti che sono collegato e mi fanno male gli occhi

Si su Android Tv Sony 55” è un Hd, non perfetto , ma hd. Magari aiuta il Motionflow e X-reality di Sony, ma comunque nulla da dire.
Fluido e ZERO interruzioni.
Ora sono passato su iPad. Visione (ovviamente) migliore e confermo zero interruzioni.

Comunque stasera non crolla la connessione come settimana scorsa perché hanno scelto di tagliare secca la qualità a tutti quelli da pc.
3 megabit non sono goustificabili nemmeno per un 720p.
Probabilmente telelombardia ha un bitrate più alto, pur non trasmettendo la partita.
Ironia.

Io ho impiegato mezz’ora per far partire la connessione da Smart tv. Oggi pomeriggio andava benissimo anche se ho una Smart tv Samsung che non risulta avere l’app italiana ma che ho scaricato dallo store tedesco.

Quando sono riuscito a collegarmi è andato bene fino al 65’ poi 5 minuti di stop e non ripartiva. Comunque avevo 3 dispositivi collegati in contemporanea.

Questi hanno la serie A non il campionato parrocchiale. Non devono mettere delle toppe, devono farci vedere bene. Che si diano una svegliata

Ma voi su smart tv samsung vedete bene? A me ogni tot minuti cala la wualita video drasticamente e non e la connessione

Tutto a 25 fps. Sono pazzi. Seriamente. Gli occhi non reggono.

anche a 25 io ho visto per ora una bellissima partita, nonostante che la stia guardando solo per vedere come va, la partita merita. e DAZN non ha problemi, hanno abbsstato tutti i profili io sono agganciato a quello da 3mbps, sono sicuro perché misuro la velocitá dal router.

quindi chiaramente hanno abbassato di brutto la qualitá per garantire la visione, per me con 0 buffer o interruzioni é voto 5.5 per via della scelta obbligata di abbassare la qualitá segno che non sono ancora in grado di offrire il servizio che hanno promesso quindi 5.5 semplice

Si esatto evitiamo di dire cavolate.

Impossibile avere 25 minuti di ritardo.

Cmq la qualità dove si può selezionare?

Alla fine fino ad adesso solo 3 rallentamenti di cui 1 grave di circa 15 secondi, per il resto si vede con qualità SD buona.

Che cmq su un tablet da 10 pollici incide poco xD

Ma voi su smart tv samsung vedete bene? A me ogni tot minuti cala la wualita video drasticamente e non e la connessione

io miracolosamente da qualche minuto dalla fine del primo tempo si, vedo bene.
L'intervallo è stato il top, con una qualità mai vista fino ad ora, poi appena rientrati in campo è calata la qualità ma sempre decente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso