DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ho tanta paura che stiamo (ri?)entrando nell’era dell’”accontentiamoci”!!! Dimentichiamo gli elevati standard qualitativi a cui ci eravamo abituati e a tutto questo aggiungiamo le simpaticissime esultanze differite.
Che amarezza...

La guida è chiara. Ma come fai a selezionare tra i vari stream.mdp quello della partita specifica? quale id segui?
Devi visualizzare lo streaming, quando lo giardi nel tab Network c'è tutto quello che scarica il browser in quel momento, compreso il file stream.mpd del video in playback in quel momento.

Vedo che sei di Napoli

Abiti isolato o in campagna? Perchè per dire ciò penso sia così... A me hanno spolierato tutti e 3 i gol le esultanze di vicini e altra gente... Non si può...

Se vuoi i gol live devi andare allo stadio. Tanto per dire neanche guardando su SkyGo hai la precisione rispetto a quanto avviene allo stadio (e in realtà neanche da casa però va beh)

Vedo che sei di Napoli

Abiti isolato o in campagna? Perchè per dire ciò penso sia così... A me hanno spolierato tutti e 3 i gol le esultanze di vicini e altra gente... Non si può...
Napoli centro, Capodimonte.
Non ho sentito nessuno esultare prima di me, volume al massimo fatto di proposito. Ritardo misurato con diretta.it 18 secondi

Se vuoi i gol live devi andare allo stadio. Tanto per dire neanche guardando su SkyGo hai la precisione rispetto a quanto avviene allo stadio (e in realtà neanche da casa però va beh)

Ma la smettete???

Ma quando mai con sky ti è stato spolierato qualche gol??

Tutto è in ritardo rispetto al live vero e proprio, ma almeno il ritardo è UGUALE PER TUTTI

Primo tempo visto attraverso il mirroring con lo smartphone (prima della partita l'app ancora non andava) e quindi qualità abbastanza scarsa...secondo tempo con l'app dalla smart e decisamente molto meglio senza blocchi o offuscamenti...(compreso il risultato...non me ne vogliono i milanisti... :D ) ma nel complesso appena appena sufficiente...

Devi visualizzare lo streaming, quando lo giardi nel tab Network c'è tutto quello che scarica il browser in quel momento, compreso il file stream.mpd del video in playback in quel momento.

A me sullo streaming di Napoli Milan di file stream.mdp me ne vengono fuori almeno 5. Credo uno per ogni link sportivo della pagina.

Vedo che sei di Napoli

Anche io sono di Napoli, zona Soccavo, ma non ho sentito nessuno gridare prima. Tu di dove sei? Ma poi come facevano a gridare prima?? Dove la vedevano? Pezzotto?

A me stasera tutto perfetto! Speriamo regga cosi anche se tanto i big match sono ancora pochi

la apple tv collegala via cavo è meglio l'altra volta c'è l'avevo pure io wireless e lo stream faceva schifo
Si lo so ma la partita per me non era importante.
Domani con Spal Parma la collego via LAN .
Comunque per quanto riguarda il servizio dazn . Al momento sta migliorando .
E la cosa è positiva.

Se tento di accedere al mio account

MY ACCOUNT NOT AVAILABLE

My Account is currently unavailable because DAZN is currently experiencing high volumes of traffic. Please try again in an hour.

(Error code: 10-081-039)

Oggi nessuna differenza,te lo dico io che 2 Apple TV. Dipebde da una serie di fattori...

Non servono testimonianze basta vedere lo schifoso che trasmettono, qualsiasi Wi-fi regge quel bit rate a meno che abbiate un segnale scadente dall'AP per via della distanza.

ESperienza non positiva per me stasera. Primo tempo ho avuto alcuni buffering, quelli più lunghi sono stati subito prima e subito dopo il gol di Bonaventura. NEl secondo tempo la stabilità è migliorata, di contro è diminuita là fluidità

Ma la smettete???

Ma quando mai con sky ti è stato spolierato qualche gol??

Tutto è in ritardo rispetto al live vero e proprio, ma almeno il ritardo è UGUALE PER TUTTI

Ti posso dire che non è così, stessa aprtita su Sky, nel palazzo accanto un vicino urla sempre qualche secondo prima di me.

Vaia capire xkè. Stessa cosa per partite dei mondiali o della Rai.

Come se ils egnale arrivi prima a lui e solo qlk secondo me dopo.

BHO!!!!

Mia esperienza: PC con Windows 7 e Internet Explorer (che uso esclusivamente per vedere DAZN), ADSL Fastweb 20 MB (dicono:))
Mi sono collegato alle 20.23, ho dovuto fare un tot di refresh, ma alla fine mi sono collegato.
Poi ho messo in pausa. Ovviamente non ho vicini che esultano (tanto piu` per il Napoli o il Milan:), se tengo alla partita (non era questo il caso), uso comunque le cuffie. In ogni caso, sono l'unico capace di esultare alle 11 del mattino, se vedo la partita in quel momento per la prima volta :)
Ho preso a vedere Napoli-Milan dalle 20.42, usando la rotella dei 30 secondi per arrivare all'inizio. Un solo buffering (brevissimo) al 4' minuto.
Finito il primo tempo, sono andato live. Nella ripresa due buffering al 65 e 87 (entrambi brevissimi).
Qualita`: vedo gli sport americani in streaming da molti anni (la MLB dal 2006), per cui sono abituato a vedere tutto attraverso il PC. Negli scorsi anni, ho sempre visto la Champions via PC, usando l'abbonamento MediasetPremium di mio papa` (e anche alcune partite di campionato - ero abbonato solo a Sky Sport).
Diciamo che oggi non ho avuto motivi particolari per lamentarmi (soprattutto se penso a Lazio-Napoli di sabato scorso). La qualita` sembrava superiore a MediasetPremium. Io mi accontento, ma comunque gia` pianifico di isolarmi in casa sabato prossimo, e vedere Parma-Juventus domenica mattina :)
Nota curiosa: io sto *pagando* DAZN (temo di essere uno dei pochi:). Ma il perche' e` un racconto da forum commerciale.

Fire TV, Tim 60mb reali
Primi 30 min molto buoni. Poi si è fissato a 25fps per tutto il resto della partita. Nessuna interruzione ma q qualità mediocre. Con l'Inter settimana scorsa stessa cosa.
Mi sa che mi dovrò accontentare di guardare solo i primi 30 min d'ora in poi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso