DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È un bel problema tramite PS4...non funziona nulla, ad altri con PS4 da problemi?

Io accedo da tutti gli iOS, iPhone e iPad. Non posso provare da Sony Android poiché sono al mare.

Vado a pranzo!
ps mi spiace per chi ha problemi ma a me si vede benissimo!:icon_bounce:
Pure a me si vede benissimo.
Firmerei a volo per avere fisso il profilo di ieri sera. :D
Però come ho detto ieri, dovrebbero permetterlo di scegliere per i più esigenti

Su firefox forse ho trovato come aggirare l'errore, vado su calendario, seleziono gli eventi di ieri e mi fa vedere l'on demand e gli highlights. Magra consolazione comunque.

Si anche a me funziona cosi'.. ancora una volta dico... vergogna!!!

E come? In 1080i50?
Quanti fps vedi?

Assurdo, continuano ad eliminarmi i messaggi.

Sky Sat non trasmette per niente a 25... trasmette 1080i50 (escludo ora il 4K che ho aggiornato MySky da ieri). Non è 25 nemmeno Mediaset (mai avuto Premium ma comunque non erano 25 nemmeno sui canali HD (e nemmeno in SD) delle partite in chiaro trasmette da Mediaset).
25 è SkyGo, non lo è più invece NowTV (per lo meno nel profilo di massima qualità). Dazn è raramente a 50. Raramente eh... la Liga lo è stato. Finora la serie A no.

Io evidentemente ieri sera devo essere stato un super fortunato con Napoli-Milan e Valladolid-Barcellona che ho visto senza problemi.
Certo, io voglio l'HD 1080p50 (e non il 720 che ancora c'è) e vorrei che il ritardo sia ancora ben inferiore ai 30 secondi di ieri sera (comunque meglio del minuto e passa di una settimana fa...).
Però per il resto boh, che devo dire, sono un miracolato? Zero blocchi, zero buffering, fluidità ottima, zero cali di qualità (e parlo di 2 smart tv differenti su cui ho provato)... A quanto pare è così, sono un miracolato.

Invece moltissimi utenti qui sul forum e a migliaia anche sui social sono infuriati di brutto con continui disservizi che perdurano dalla scorsa settimana e alla stessa maniera (blocchi, schermo nero, buffering, niente accesso all'app)...
Quindi vuol dire che Dazn ha ancora grossi e grossi problemi in generale e non sembra essere minimamente migliorata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso