DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che la stick non riesce a mantenere uno streaming stabile come fluidità. Aggancia i 50fps ma dopo poco inizia ad avere degli scatti, ma non fa per certo un downscaling ai 25fps. Semplicemente non riesce a fare un buon rendering

Io sto guardando Sampdoria-Inter davvero bene. Nessun effetto tipo "appannamento". Speriamo così fino alla fine.

Qua però si tende sempre ad esagerare.

Qualità decente ok, ma sembra sky neanche per sogno...

E' vero, se penso a un mese fa ci sono stati tanti miglioramenti, però bisogna che facciano ancora altro per accontentare tutti.

Potreste gentilmente fornire, se vi va, i dati certi di risoluzione, bitrate e frame rate?
Grazie. Giusto per capire se sia effettivamente il caso di rinnovare o meno. La risoluzione sul 55'' è sempre stata il punto più debole, ma nel caso, leggendo i commenti positivi potrei optare per la tv piu piccola.

Aggiornamento su Fire Stick. Visione stabile senza buffering ma passa da 50p a 25p in maniera vistosa. Credo problema di app

Linea Tim 40 mega effettivi. Decoder timvision con app. Plasma 55 pollici.
Tutto perfetto, nessun blocco, fluido, ottima qualità, ottimi colori, nulla da invidiare a Now tv.

L'unico problema è la qualità... Dell'Inter

Dopo i 2 microblocchi nei primi 5 minuti, non ho più avuto problemi, va bene! Meno male

Provincia di Napoli. Dall'inizio della partita non si è mai bloccato. Buona qualità. Per adesso bene e spero sia così fino alla fine.

Edit: visione tramite TV collegata al portatile, 50 Hz, browser Chromium su Arch Linux.

Stasera ottimo Dazn.
Qualità che sembra un full hd.
Mai un blocco o perdita di qualità.
Solo 14 secondi di ritardo dalla diretta.
Visione tramite pc fisso+Google Chrome+fibra 200 in Power line. Connesso in hdmi al tv.

sto vendendo samp inter su portatile con browser firefox collegato con cavo ethernet (processore i5 con 6
giga di ram)

vedo le immagini un po' scattose

però non si è mai bloccato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso