DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo quarto di partita come sarebbe dovuta sempre essere. Ma vivere 3 anni così sarà una agonia. Servizio profondamente inadeguato.

ADSL Tim 20Mb (15Mb sempre costanti), sud est Milano.

ognuno un problema diverso, ma come si fa... roma frosinone primo tempo da harakiri, secondo tempo meglio... sony tv + fibra 50

Secondo tempo della Juve inguardabile. Blocchi continui, l'audio si ripeteva e poi ripartiva. Mezz'ora di partita così, un'agonia.

Io con Fibra Tim 200 Mega e Tim Box collegato in Ethernet ho visto Zona Goal e sono riuscito a vedere tutti i 90 minuti senza buffering e blocchi vari cosa che non mi era mai successa visto che negli ultimi 30 minuti avevo sempre avuto dei blocchi di immagine, ma di contro mentre nelle scorse giornate avevo avuto sempre una buona qualità e ottima fluidità stasera il primo tempo scarsa qualità che poi è migliorata nel secondo tempo diventando discreta e poi scarsa fluidità che migliorava solo a tratti.

Allora io ho visto la juve e nel complesso la partita si è vista diciamo benino.

La qualità è stata perfetta fino al primo gol della juventus dopo di chè sono cominciati dei problemini con riavvolgimenti e immagini sgranate ogni tanto. Nel secondo tempo poi la cosa è leggermente peggiorata con i riavvolgimenti e sgranature che si verificavano più spesso. Poi dopo il 60° le cose piano piano hanno ricominciato a mettersi apposto anche se le immagini sgranate e i riavvolgimenti c'erano lo stesso ma molto meno spesso. Insomma per tutta la partita c'è stata una qualità altalenante, a volte bene e a volte male, ma almeno son riuscito a vedere la partita senza problemi gravi.

Qualche miglioramento c'è stato rispetto agli inizi, come voto darei la sufficienza.

Confermo, ora profilo massimo 720p25 a 3 Mbps.

Juve-bologna, qualità pessima, soprattutto primo tempo. Alcuni blocchi, con successiva bassissima risoluzione per diversi secondi. Problemi audio mai avuti ( ovviamente nei blocchi mancava tutto ) Qualità SD scarsa, mi sembrava essere tornato a quando ero abbonato su DT a mediaset diversi anni fa. E purtroppo il bologna è tra le squadre che da qui a natale sarà visibile su dazn. Male.

A me dice email o pass sbagliata. So sicuro di usare tutto giusto! Non mi fa manco recuperare la pass

Idem per me su Apple TV, prima ho tentato il normale accesso e mi rimaneva con la rotellina che girava, ho provato a reistallare DAZN e non mi riconosce mail o pswrd....incredibile. Invece su iPad con la app si è aperta. L’ho trasmessa su tv tramite chromecast....la qualità di Roma e Juve piuttosto scadente...Zona goal inguardabile.

Dopo il primo tempo ho spento

Non so se sono più schifato da vedere partite con squadre che non possono giocare in serie A oppure da dazzzoonn

Veramente non ne posso più
Neanche quando si vedevano le partite con TV tubo catodico c'erano questi disagi

Io ho visto con app su Xbox Roma Frosinone e onestamente non ho avuto alcun blocco né altri problemi però... però... la qualità era davvero indecente, questo bisogna dirlo. Mi sta bene vedere una partita senza buffering ma cavolo, sembrava uno scarso sd in alcuni momenti. (ho FTTC 100mb)

spero almeno per la A facciano qualcosa in LEGA perchè la situazione è pesante/deprimente
Il 50% della popolazione italiana è coperto, alla lega basta questo.

P.s se non vuoi rischiare problemi il bar è sempre la soluzione migliore per la A.

Il 50% della popolazione italiana è coperto, alla lega basta questo.

P.s se non vuoi rischiare problemi il bar è sempre la soluzione migliore per la A.

Io spero che scherzi quando dici queste cose comunque.
La gente paga e deve avere il servizio al 100%, non al 50% di CDN funzionanti

Juve-bologna, qualità pessima, soprattutto primo tempo. Alcuni blocchi, con successiva bassissima risoluzione per diversi secondi. Problemi audio mai avuti ( ovviamente nei blocchi mancava tutto ) Qualità SD scarsa, mi sembrava essere tornato a quando ero abbonato su DT a mediaset diversi anni fa. E purtroppo il bologna è tra le squadre che da qui a natale sarà visibile su dazn. Male.

perchè sei andato a quotare un post dello scorso 25 agosto?? :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso