TirrenoLow
Digital-Forum Senior Master
A me si vede bene, non è un FullHD sia chiaro ma si vede molto bene. Colori leggermente ISS PRO 98 ma ora correggo con le impostazioni dell'immagine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso mi balla tra 50 e 25 fps di continuo ahahhaha
Dopo un 10 minuti fluidi sono iniziati i cali di qualità e cali di frame passando di continuo da 50 a 25 fps
Ma come vedo il profilo che aggancia?Stasera tutto molto bene, aggancio il profilo più alto e quindi fluidità e qualità dell'immagine ottima per un 720 50fps
Idem. Su tutti e 2 gli smart tv citati prima da me.
Continua con 50, 25 e poi 50, insopportabile...
Da Edge su PC invece una goduria, è IMPECCABILE...
I misteri della vita...
E siamo in 3
Con il mi box 3 4k la qualità è buona,tranne per i colori un po' sparati,peccato per i cambi di frame da 50 a 25 fpsE siamo in 3
sapete come posso vedere che profilo aggancio tramite visione con solo browser??
mi piacerebbe poter fare un confronto con i vostri feedback...sono con Edge (win10) e la qualità della partita del Milan è abbastanza buona..
Da smart tv (Samsung Tizen MU6400) fluidità ottima, ma definizione scarsa quanto ieri sera, nonostante abbia agganciato profilo massimo (720p50).
Connessione Tim 100 mega (stasera 92.1 effettivi da speedtest).
Negli ultimi 5 giorni Dazn a mio parere ha fatto un deciso passo indietro (è da Torino-Napoli che ci sono ogni volta problemi).
Ogni 2 minuti ho anche dei cali di framerate comunque...
E ripeto, come definizione siamo nella realtà a livelli di un ottimo SD, non ha niente dell'HD 720.
EDIT: da browser Edge su Pc portatile Asus va che è una meraviglia invece e si vede da Dio; dal mio secondo smart tv LG Webos invece uguale a Samsung, ogni tanto cali di framerate...