DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me si vede bene, non è un FullHD sia chiaro ma si vede molto bene. Colori leggermente ISS PRO 98 ma ora correggo con le impostazioni dell'immagine

Da smart tv (Samsung Tizen MU6400) fluidità ottima, ma definizione scarsa quanto ieri sera, nonostante abbia agganciato profilo massimo (720p50).
Connessione Tim 100 mega (stasera 92.1 effettivi da speedtest).

Negli ultimi 5 giorni Dazn a mio parere ha fatto un deciso passo indietro (è da Torino-Napoli che ci sono ogni volta problemi).

Ogni 2 minuti ho anche dei cali di framerate comunque...
E ripeto, come definizione siamo nella realtà a livelli di un ottimo SD, non ha niente dell'HD 720.

EDIT: da browser Edge su Pc portatile Asus va che è una meraviglia invece e si vede da Dio; dal mio secondo smart tv LG Webos invece uguale a Samsung, ogni tanto cali di framerate...

Stasera tutto molto bene, aggancio il profilo più alto e quindi fluidità e qualità dell'immagine ottima per un 720 50fps

Dopo un 10 minuti fluidi sono iniziati i cali di qualità e cali di frame passando di continuo da 50 a 25 fps

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Cosa si deve fare per tornare a vedere perfettamente come la settimana scorsa?
Ogni tanto con Apple TV aggancio anche il profilo migliore però la fluidità non c’è più. Svanita, andata. Sono tornati gli scatti.
Mentre scrivo gli scatti sono andati, devo ricorreggermi sono tornati di nuovo.
Saluto Dazn anche stasera. Mi rompo gli zebedei vedere così.

Ok al 13° minuto il primo riavvolgimento. E la stessa cosa è capitata ieri sera con la partita della juve con la prima rotellina esattamente al 13° minuto! coincidenza? stranezze di dazn. la qualità però è rimasta ottima, per ora regge.

Ecco, non ricordavo la partita

diciamo che non c'è paragone con la partita del Napoli vs Torino

Questa di stasera molto peggio.

Due sole note positive, ritardo minimo e fluidità abbastanza decente

Dopo 15 minuti ancora nessun buffer, blocco o altro

sapete come posso vedere che profilo aggancio tramite visione con solo browser?? :)
mi piacerebbe poter fare un confronto con i vostri feedback...sono con Edge (win10) e la qualità della partita del Milan è abbastanza buona..

sapete come posso vedere che profilo aggancio tramite visione con solo browser?? :)
mi piacerebbe poter fare un confronto con i vostri feedback...sono con Edge (win10) e la qualità della partita del Milan è abbastanza buona..

Non si può sapere il profilo agganciato. Puoi solo vedere che profili potresti agganciare

Da smart tv (Samsung Tizen MU6400) fluidità ottima, ma definizione scarsa quanto ieri sera, nonostante abbia agganciato profilo massimo (720p50).
Connessione Tim 100 mega (stasera 92.1 effettivi da speedtest).

Negli ultimi 5 giorni Dazn a mio parere ha fatto un deciso passo indietro (è da Torino-Napoli che ci sono ogni volta problemi).

Ogni 2 minuti ho anche dei cali di framerate comunque...
E ripeto, come definizione siamo nella realtà a livelli di un ottimo SD, non ha niente dell'HD 720.

EDIT: da browser Edge su Pc portatile Asus va che è una meraviglia invece e si vede da Dio; dal mio secondo smart tv LG Webos invece uguale a Samsung, ogni tanto cali di framerate...

Quoto

Adesso blocco totale, app totalmente bloccata su Samsung, su LG invece buffering...

Miiiiiii quante bestemmie sto trattenendo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso