DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando DAZN sistemerà i problemi o chiuderà del tutto mi mancherà leggere i vostri commenti indignati che riversate sul forum in tempo reale ad ogni partita di Serie A. Ormai la fiera dell'insulto è diventata un appuntamento caratteristico della sezione DAZN

Credo che questa sia in assoluto la discussione più calda degli ultimi anni e diventerà roba da record se DAZN dovesse continuare così.
Non è una cosa esclusiva di Dazn. L'anno scorso il Game Pass NFL non funzionava bene le prime 5 settimane e la discussione era piena di insulti e indignazione allo stesso modo.

Se una cosa non va bene, non va bene. Se va bene non ci sono messaggi perché è come deve essere

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Adesso a me si vede abbastanza bene l’Inter da app Samsung però non si può continuare così, la gente non ha la pazienza infinita...

Anche io che spero che dazn migliori perché ha tanta roba che mi interessa sto cominciando a sperare che se ne vadano da dove sono arrivati

Non se ne può più, davvero...

Ps: è sparito anche il problema di quando si premono le frecce su e giù del telecomando e la partita va direttamente in pausa. Adesso ti fa vedere direttamente l elenco delle altre partite senza fermare ciò che stai vedendo

Ora stop guardando nella agenzia di scommesse sotto casa, che dire via sat qualità incredibile.

Ho provato con firefox e sotto lo stesso cdn ha bufferato ed era passato a 25 fps... Con Edge invece perfetto. Questo mi fa pensare a 2 cose, o Edge va meglio perchè va un po' in ritardo (improbabile) oppure effettivamente dazn ha più problemi di stabilità sui dispositivi che usano widevine per il drm e gli stream di tipo dash. Edge invece usa playready per il drm e gli stream non sono dash ma MSS (Microsoft Smooth Streaming)

Non è una cosa esclusiva di Dazn. L'anno scorso il Game Pass NFL non funzionava bene le prime 5 settimane e la discussione era piena di insulti e indignazione allo stesso modo.

Se una cosa non va bene, non va bene. Se va bene non ci sono messaggi perché è come deve essere
Ma infatti non vi sto dando torto, anzi penso che abbiate ragione. Ironizzavo in generale sul fatto che ormai la scarica di insulti è una costante, segno che DAZN non è finora riuscita a risolvere i problemi tecnici avuti.

Bello il pallone che sparisce con i lanci alti e lunghi,manco Holly e Benji....
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Per me sono indecenti a prescindere finché viaggiano a 720p.
Potranno avere tutta la fluidità del mondo, 0 scatti etc etc, ma alle porte del 2019 è una vergogna senza limiti guardare partite con un formato video dell'epoca del Neolitico...

Almeno questo secondo tempo non si è mai bloccato.

Ma sto vedendo peggio di uno streaming pirata:
720p scarsissimo (a volte cala di brutto a 480...), sempre a 25 fps e spesso l'immagine ha problemi di deinterlacciamento.
Se mi ci mettevo, in 5 minuti potevo trovare uno streaming pirata di qualità superiore a 'sta m***a.

E pensare che dalle 18 alle 20 ho visto un 4K che rasentava la perfezione su Sky per Juve-Napoli :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Incredibile ero all'86 e di colpo mi ritrovo al 71 prima dell'annullamento del gol del Cagliari.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Per un attimo i giocatori li ho visti doppi su LG.

Su Samsung? 5 minuti fa servivano forse gli occhiali 3d (ne ho un paio vecchio del cinema multisala della mia città :lol:)

Potranno avere tutta la fluidità del mondo, 0 scatti etc etc, ma alle porte del 2019 è una vergogna senza limiti guardare partite con un formato video dell'epoca del Neolitico...
Magari fosse un 720i/50 saremmo intorno al 2004-2005. Quello di questa sera ci proietta indietro al mitico decoder telepiu quello con il led verde e rosso

Adesso su Samsung vedo tutto tremolante, su LG invece sono proiettato nel futuro con la modalità "fantasma"...

Il problema è che sono quasi costantemente a 25fps e la fluidità va a farsi benedire.....inguardabile nel vero senso della parola....anche se nn ci sono blocchi nn è possibile nn staccare lo sguardo per fare riposare gli occhi....proprio una ciofeca

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io è dalle 22 che non ho nessun problema con il Real Madrid

Ovviamente per problemi intendo blocchi, freeze, cali di qualità.

La qualità resta sempre quella che è

Io con Fibra Tim 200 Mega e Tim Box collegato in Ethernet ho cominciato a vedere Real Atletico ma visto che la qualità e la fluidità erano scarse dopo 10 minuti sono passato a Inter Cagliari dove la qualità e la fluidità erano discreti anche se ogni tanto c'erano dei cali e poi come mi succede puntualmente come un orologio dopo 60 minuti sono cominciati frequenti blocchi e riavvolgimenti mentre nel pomeriggio come al solito su Nowtv ho visto Roma Lazio e Juventus Napoli senza il minimo problema.

Incredibile, come adesso è finita la partita,

MAGICAMENTE tornano tutto con definizione perfetta (sempre a 720p, 1080 GIAMMAI...) e a 50 fps fluidissimi.

Dazn se ne torni dentro la caverna da cui è strisciata fuori!

E io gli ho "regalato" pure 59,99€ per 9 mesi, ormai il recesso non lo posso più fare ahimè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso