DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema con la barra rossa e la descrizione che compare quando si accede al live, a volte mi scompare correttamente dopo pochi secondi e altre volte, come in questo momento, mi rimane tutto fisso in sovraimpressione...come cavolo si fa a far sparire tutto ?

sono uscito e rientrato dal live e dopo pochi secondi è sparito tutto regolarmente. Il problema ce l'ho se premo qualche pulsante in quei secondi e a quel punto rimane tutto fisso è non so come toglierlo....succede solo a me ?

Dipende. Io ho fatto una prova usando hotspot del cell e visione su PC e sono saltati la bellezza di 2GB solo per vedere il 2t di quello schifo di partita del Lione. Per schifo intendo la qualità dello streaming. Che delusione, fammi andare a vedere la supercoppa di Spagna su un canale lineare che è 100000000 meglio di questo scempio

questo vorrebe dire 5 gb per partita... verramente troppo... e fin adesso non ho trovato nessun modo per scegliere la qualita... se trasmettono qualcosa in 4k come faccio per evitare che mi „bruciano“ tutti i miei gb?

c‘é speranza che trasmettono anche su un canale satellitare agguntivo come per i bar o é proprio vietato dal bando?

Ah si saranno ****ate ma mio suocero a gennaio ha fatto abbonamento a 29euro x tutta la serie a e b e lo sport a 29euri x 2anni...ora che è cambiato tutto sky é inadempiente..

Non funziona così.
In ogni caso sei brutalmente off-topic e rischi di essere nel mirino dei moderatori così ;) ...

probabilmente ho tratto conclusioni affrettate e sono stato troppo generoso con loro...

oggi nel tardo pomeriggio per la prima volta mi sono inca**to...e di brutto...

ho visto il finale della diretta di Bordeaux-Strasburgo...e qui tutto bene...poi ho voluto controllare l'ondemand delle partite di Ligue1 di ieri sera...e non ce n'era una guardabile...tutte con gravissimi problemi di fluidità e altri difetti non riscontrabili negli altri eventi che ho visto (incluse tutte le partite Sudamericane)...

in pratica, credo che nessun match d'archivio di Ligue1 agganciasse un profilo a 50fps, bensì fossero tutte a 25 (e un paio avevano anche problemi di definizione superiori alla media...quella dell'Angers è da denuncia...le altre semplicemente inguardabili)...

considerato che di certo non usufruirò quasi mai di dazn per match in diretta (che paiono vedersi sempre senza problemi...anche ora, tutto fila liscio), ho scritto loro immediatamente un messaggio di fuoco (e ormai ho deciso che non li pagherò finchè non raggiungeranno una stabilità e una "costanza di rendimento" pari ai migliori servizi OTT...certe schifezze -anche solo momentanee e/o occasionali- non sono degne di un player a pagamento...se vogliono fare come Eurosport Player, possono anche bollirsi da soli nel loro stesso brodo :icon_twisted:)...

questo vorrebe dire 5 gb per partita... verramente troppo... e fin adesso non ho trovato nessun modo per scegliere la qualita... se trasmettono qualcosa in 4k come faccio per evitare che mi „bruciano“ tutti i miei gb?

c‘é speranza che trasmettono anche su un canale satellitare agguntivo come per i bar o é proprio vietato dal bando?
Con il profilo attualmente usato a 6.5MBit/s sui 4.2GByte per 90 minuti (quindi senza contare tempi supplementari e studio)

sono uscito e rientrato dal live e dopo pochi secondi è sparito tutto regolarmente. Il problema ce l'ho se premo qualche pulsante in quei secondi e a quel punto rimane tutto fisso è non so come toglierlo....succede solo a me ?

seleziona gli eventi da vedere dal calendario e non dalla home page...così non appaiono scritte inutili...;)

Bella domanda, magari c'è un modo per limitare banda e non consumare tutti quei giga, qualcuno sa è possibile sta cosa.
In alternativa se vuoi consumare meno mi sa che te la devi vedere sullo schermo del cell.
Per il canale satellitare/terrestre lo spero vivamente perché a prescindere non mi piace vedere le partite via internet

Stasera con PSG vs Caen mi sembra di vedere davvero una partita su Premium Sport HD.

HD non ottimo, ma accettabile. Sicuramente meglio di quell'obbrobrio di ieri pomeriggio.

Per quanto riguarda la fluidità, nessun problema. Visione tramite browser Edge con portatile collegato a TV Full HD.

Comunque a quanto pare queste partite sono in 720p e non in 1080i, giusto?
esatto, la cosa inaccettabile è che ad un servizio di questa qualità sia stata data la possibilità di avere 3 partite a turno di serie a in esclusiva assoluta.
Gli è stata la possibilità perché i diritti li hanno acquistati.

Bella domanda, magari c'è un modo per limitare banda e non consumare tutti quei giga, qualcuno sa è possibile sta cosa.
In alternativa se vuoi consumare meno mi sa che te la devi vedere sullo schermo del cell.
Per il canale satellitare/terrestre lo spero vivamente perché a prescindere non mi piace vedere le partite via internet

grazie. secondo me almeno per le partite della serie a devono fare qualcosa...non puo essere che a fine campionato trasmettono una partita importante e ognuno deve sperare di vedere la partita abbastanza fluida e che non salta la connessione...

piccolo OT: i rapporti buoni con sky almeno ci sono: su sky q tedesco hanno messo nella guida tv anche le partite dazn trasmesse per i bar... ovviamente il segnale al momento é criptato per gli abbonati privati... ma tecnicamente e anche visto dai costi tecnici non dovrebbe essere un miracolo far vedere queste partite anche per gli abbonati privati...

Qualcuno sta vedendo psg-caen?io la.sto guardando con ps4 e scatta molto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

La qualità della partita sul 9 è identica a quella della super coppa di Germania su Sky. Buona ma non a livelli di serie a e premier sempre su Sky

Però credo che per la super coppa spagnola e per quella tedesca la qualità non dipende da Sky e discovery

Gli è stata la possibilità perché i diritti li hanno acquistati.
Quindi se dopo aver acquistato i diritti avesse deciso di trasmettere tutte le partite a 240p saresti stato soddisfatto?
La lega avrebbe dovuto continuare a vendere i diritti come prima oppure mettere paletti più stringenti viste le esclusive come, per esempio, l'obbligo di trasmettere attraverso almeno due piattaforme differenti.

basterebbe la qualità di Nove HD per la Super coppa di Spagna
ed è gratis, con bitrate video costante a 5504 kbit/s (sia su sat che su dtt)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso