Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo succede se fai Esci.
Ragazzi...come dicevo...l’app per iPad (versione 2.3.5) crashava inesorabilmente sul mio iPad 2. Come ho risolto ? Per fortuna ho trovato il file .ipa della versione 2.3.4 in rete :-D
Insomma..devo installare “un crack” per vedere Dazn...![]()
non é un crack, semplicemente il tuo dispositivo non é piú supportato dalla nuova versione della app. una delle cose piú normali del mondo di oggi, dove i device e gli OS escono a cadenza inferiore all'anno praticamente.
A voi si si blocca?
Quoto, pure io nessun problema con Sky Q in questo weekend, visione ottimale e fluida...le partite ora finalmente si vedono che è un piacereNessun problema oggi è ieri sera con skyQ, nessun blocco, nessun microscatto, visione fluida e nessun calo di qualità dell'immagine.
Vediamo come si comporta con il clasico tra Real e Barcellona dove sicuramente ci saranno molti utenti collegati.
Fibra fttc 200 di Infostrada connesso in wifi 5 Ghz.
Ma dite che Sky ha chiesto a DAZN di far andare al massimo la qualità su SkyQ? O è una mia teoria bislacca?![]()
Giusto, mi ero perso il tuo commento! Comunque forse il trend sta migliorando in generale, poi qualche cosa ancora c'è in cui la situazione non è ottimale.Se fosse cosi come spieghi che ho dovuto usare la apple tv invece dello sky q?
Giusto, mi ero perso il tuo commento! Comunque forse il trend sta migliorando in generale, poi qualche cosa ancora c'è in cui la situazione non è ottimale.