DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensate che ci sia qualche possibilità che per il classico di oggi attivino un profilo a 1080p?

Ieri TOR FIO è stata ottima, sempre nei limiti della risoluzione non a passo con i tempi, ma nessuna interruzione , né cambi profilo verso il basso. 50P fissi
PS: per me è una novità, anche con il Q

Torino-Fiorentina oserei dire perfetta su iPhone. Tra poco vediamo la partita delle 12,30 su Fire Stick

Ragazzi...come dicevo...l’app per iPad (versione 2.3.5) crashava inesorabilmente sul mio iPad 2. Come ho risolto ? Per fortuna ho trovato il file .ipa della versione 2.3.4 in rete :-D
Insomma..devo installare “un crack” per vedere Dazn... :D

Il downgrade ti ha risolto il problema.

Segnalerei anche il problema nella loro pagina di pubblicazione dell'app con il tuo modello di ipad ;)

Nessun problema oggi è ieri sera con skyQ, nessun blocco, nessun microscatto, visione fluida e nessun calo di qualità dell'immagine.
Vediamo come si comporta con il clasico tra Real e Barcellona dove sicuramente ci saranno molti utenti collegati.
Fibra fttc 200 di Infostrada connesso in wifi 5 Ghz.

Ragazzi...come dicevo...l’app per iPad (versione 2.3.5) crashava inesorabilmente sul mio iPad 2. Come ho risolto ? Per fortuna ho trovato il file .ipa della versione 2.3.4 in rete :-D
Insomma..devo installare “un crack” per vedere Dazn... :D

non é un crack, semplicemente il tuo dispositivo non é piú supportato dalla nuova versione della app. una delle cose piú normali del mondo di oggi, dove i device e gli OS escono a cadenza inferiore all'anno praticamente.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

non é un crack, semplicemente il tuo dispositivo non é piú supportato dalla nuova versione della app. una delle cose piú normali del mondo di oggi, dove i device e gli OS escono a cadenza inferiore all'anno praticamente.

Se non fosse più supportato, dovrebbe apparire il pop-up che mi avvisa di ciò, e dovrebbe darmi la possibilità di scaricare la versione precedente compatibile. E comunque continua a dire che è compatibile con iOS 9 e iPad (senza specificare i modelli), Quindi continuo a pensare che trattasi di un banale errore di programmazione, anche perché, ribadisco, in genere non si rendono le app incompatibili nell’upgrade come questo, dalla 2.3.4 alla 2.3.5, dove in genere si tratta di piccole migliorie, ma di solito, eventualmente, nel salto di versione, tipo alla versione 3.0.

Nessun problema oggi è ieri sera con skyQ, nessun blocco, nessun microscatto, visione fluida e nessun calo di qualità dell'immagine.
Vediamo come si comporta con il clasico tra Real e Barcellona dove sicuramente ci saranno molti utenti collegati.
Fibra fttc 200 di Infostrada connesso in wifi 5 Ghz.
Quoto, pure io nessun problema con Sky Q in questo weekend, visione ottimale e fluida...le partite ora finalmente si vedono che è un piacere

Ma dite che Sky ha chiesto a DAZN di far andare al massimo la qualità su SkyQ? O è una mia teoria bislacca? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso