DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Now tv voto 9: qualità 1080p fluidità ottima, nessun problema con la smart stick
Dazn voto 4: qualità 720p quando va bene, problemi di loop ecc.
Nel 2018 devi essere pari a Now tv altrimenti non decollerai mai,
tutte le discussioni tecniche lasciano il tempo che trovano.
Se pago per lo streaming mi devi dare un prodotto all'altezza del concorrente
altrimenti sei perdente in partenza. Almeno una smart stick ottimizzata per la tv Dazn
la deve dare perchè al cliente non interessano questioni tecniche ecc, vuole un prodotto
buono. Oggi Dazn è lontana anni luce dal concorrente Now Tv, il resto sono solo
disquisizioni buone per discutere su un forum.

Non direi. In Germania Dazn via satellite ha una programmazione quotidiana dalle 10 alle 24. Oggi, per dire, ha dato in diretta il tennis Wta, la Liga, la serie A, la Premier League e le Freccette.
Ah pensavo solo champions, buono per le attività commerciali tedeschi

Non direi. In Germania Dazn via satellite ha una programmazione quotidiana dalle 10 alle 24. Oggi, per dire, ha dato in diretta il tennis Wta, la Liga, la serie A, la Premier League e le Freccette.

Si ma sempre e solo per utenti professionali( bar) non privati..

Arriva il match di serie A e puntuale come un orologio svizzero l’immagine torna in kappabyte e pure scattosa.
Bye bye Dazn!
Certe cose non mi metto di certo a guardarle

Sto vedendo la juve con Edge, 0 buffering e massimo profilo agganciato, qualità più che decente per un 32"

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Niente da fare..

Era da un po’ che non venivo in sto topic perché alla fine scoccia scrivere sempre le stesse cose...

Ormai è quasi un mese che non ho dazn, ma stasera mi son fatto prestare account da un mio amico e vedo che ancora nulla è cambiato...

Sempre solito schifo, solita qualità di *****, ritardo di 20 secondi rispetto a diretta.it e sapete già tutta la pappina...

Almeno negli ultimi 10 minuti non ho avuto buffering

Bene così

Niente da fare..

Era da un po’ che non venivo in sto topic perché alla fine scoccia scrivere sempre le stesse cose...

Ormai è quasi un mese che non ho dazn, ma stasera mi son fatto prestare account da un mio amico e vedo che ancora nulla è cambiato...

Sempre solito schifo, solita qualità di *****, ritardo di 20 secondi rispetto a diretta.it e sapete già tutta la pappina...

Bene così

Ehm....peccato che 20 secondi li abbia pure sky via fibra ma guarda un po che coincidenza.

Già diversi problemi nei primi 8 minuti di partita,blocchi,immagini sgranate e anche un paio di riavvi,sto provando diversi dispositivi,PC desktop,chromecast,Xbox one,app su smart Tv Samsung e pure lo smartphone come "backup" tra una prova e l'altra sui diversi dispositivi,inutile dire che esibirsi in queste acrobazie per vedere una partita di serie A è ridicolo ............

E' chiaro comunque... ci sono certi dispositivi a cui ci si aggancia solo con i CDN "pregiati", ossia quelli più stabili

Invece altri dispositivi si connettono anche ai CDN disastrosi (che continuano a esserci, sto facendo delle analisi via PC ed è uno scempio con alcuni CDN la situazione)

Ultima modifica:
Quindi dato che Sky fibra ha 20 secondi di ritardo deve averli anche dazn? Per me è sbagliato che li abbia sia dazn che Sky fibra

Gli altri possono pensare quello che vogliono

La trasmissione via IP avrà sempre ritardo maggiore rispetto a quella DTT o SAT.
Vuoi il vero live con 0 ritardo?
vai allo stadio o usa la radio

Incredibile, ritorno in questo topic dopo un mese (sono stato pure bannato...) e vedo che nulla è cambiato.

Ma le CDN TIM nemmeno bastano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso