DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto guardando la partita del Paris SG con lo sky Q, ho cali di frame rate e a volte anche qualche buffering.
Il problema è solo mio o lo state notando pure voi?
Mi auto quoto, svelato l'arcano, ho problemi di linea, navigo a 7/8 mega con fibra fttc a 200 mega Infostrada , ci sono grossi problemi in tutta la Sicilia orientale con Infostrada sia in fttc che ftth, siamo apposto.
Fine OT.

Connessione Tim 100 mega, smart tv LG 32LK6200 (WebOS), ottima fluidità e definizione discreta per Inter Frosinone.

Pare che River Plate-Boca Juniors è a rischio slittamento di un'ora o rinvio a data da destinarsi... un sospiro di sollievo per noi utenti di DAZN.

Stasera sto provando "l'ebrezza" di guardare dazn con la connessione che mi va a non più di 8 mega e ping a 120 ms, ho disattivato tutti gli apparati in wifi e collegato lo sky q con un cavo ethernet volante di 6 metri, stranamente non sto più avendo problemi.
Premetto che a parte il problema che c'è in questo momento sulla mia linea di norma viaggio a 185 mega in dowload.

Stasera serata tranquilla, evitato il pericolo di intasamento. River Plate-Boca Juniors rinviata alle 22:00. Grazie al Cielo.

A me personalmente è un disastro: blocchi continui e cali di qualità sia su inter-frosinone che su Atletico-barcellona.

Pare che River Plate-Boca Juniors è a rischio slittamento di un'ora o rinvio a data da destinarsi... un sospiro di sollievo per noi utenti di DAZN.

Dai le informazioni complete se vuoi darle.
River vs Boca è in ritardo perché alcuni tifosi del River hanno colpito con sassi e bengala il bus del Boca tant'è che Tevez,Pablo Perez e altri 6 giocatori del Boca non sarebbero in grado di disputare la partita.

Confermo che su Sky Q Dazn è tutta un’altra pasta. Servizio finalmente molto buono. Era ora

Chromecast 2 sia Inter-Frosinone che Atletico Madrid-Barcellona qualità scandalosa..........Continui blocchi mai agganciato il profilo a 50fps e mai in HD. Provato a riavviare più volte, tutti i settaggi ok....ma niente.

Confermo che su Sky Q Dazn è tutta un’altra pasta. Servizio finalmente molto buono. Era ora

confermo, dopo mesi passati ad impazzire dietro la fire stick e l'app su android tv ora che ho sky q è tutta un'altra cosa, sinceramente però la cosa infastidisce un po'...

Sono senza parole, con la linea fibra fttc zoppa a 8 mega non sto avendo nessun problema, mistero...

Io ho avuto solo 2 brevissimi cali di framerate (tipo 2-3 secondi a testa) al 35' e al 41'.
Ma c'era anche mio padre che smanettava nello studio cn l'iMac :laughing7:, quindi magari stava pure scaricando o addirittura caricando qualcosa di grosso... (più ci sono io qui col mio HP sul quale guardo Atletico-Barca oltre che smanettare sul Forum :D e Sky Via Fibra acceso).

Ragazzi io su chromecast ho continui blocchi su inter-frosinone... Non si riesce proprio a guardare. Per caso devo modificare qualche impostazione della chromecast?

Stasera ottimo,risoluzione max e 50fps,perfetta,fossero tutte così

Solo un microblocco di pochi secondi intorno al 50esimo ,che è scalata a 25fps con risoluzione orribile,ma è subito tornata al max

Ma di Atletico - Barca vogliamo parlare?
Che vergogna!! Indecente da tablet e anche smartphone

col decoder Q Platinum

Inter -> molto buona
Diletta -> perfetta
Barcellona - un buon sd (ma qua la colpa dovrebbe essere di Mediapro)
River-Boca -> quel poco che si è visto indecente ma sempre per colpa della produzione

col decoder Q Platinum

Inter -> molto buona
Diletta -> perfetta
Barcellona - un buon sd (ma qua la colpa dovrebbe essere di Mediapro)
River-Boca -> quel poco che si è visto indecente ma sempre per colpa della produzione

confermo tutto (anche io app su SKY_Q). Aggiungo PSG --> buona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso