• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da sky Q primo tempo perfetto in tutto, nel secondo tempo verso il 60 minuto un po di buffering e qualità scadente a 25 pfs.
Sono uscito dalla partita e poi rientrato ed è filato tutto liscio fino alla fine.
Dopo l'ultimo aggiornamento non ho notato più schermate blu fisse dopo i buffering.
Connessione fibra Wind Infostrada 200 fttc con cavo ethernet.
Quando c'erano i buffering ho controllato subito la connessione ed era perfetta.
 
Il passaggio da profilo massimo a ridotto (25 FPS o anche minore risoluzione) non dipende dalla connessione locale visto che coincide sempre con gli eventi più seguiti.
Non capisco perché non vi rendiate conto banalmente della scarsa continuità di servizio di Dazn. Ma soprattutto non capisco perché non vi limitiate tutti a dire semplicemente che funziona sempre tutto come fanno molti. Ci fai bella figura a costo zero. E la discussione? Beh, sti****i
 
Il passaggio da profilo massimo a ridotto (25 FPS o anche minore risoluzione) non dipende dalla connessione locale visto che coincide sempre con gli eventi più seguiti.
Non capisco perché non vi rendiate conto banalmente della scarsa continuità di servizio di Dazn. Ma soprattutto non capisco perché non vi limitiate tutti a dire semplicemente che funziona sempre tutto come fanno molti. Ci fai bella figura a costo zero. E la discussione? Beh, sti****i

Ritorniamo sempre allo stesso discorso trito e ritrito se a me va perche devo dire che non va?
 
Lo so benissimo che dazn non può garantire la continuità del servizio durante gli eventi più seguiti e ne sono consapevole.
Se ho problemi durante la visione mi sembra giusto scriverlodato che non sono ancora tra i fortunati a possedere tv, occhi e connessione extra terrestri.
Non mi sembra il caso di scrivere che va tutto bene quando in realtà non è così.
Rimango sempre dell'opinione di cosa si intende per "connessione e visione perfetta e nessun problema"
Ancora non l'ho capito.
 
Ritorniamo sempre allo stesso discorso trito e ritrito se a me va perche devo dire che non va?

Giusto dirlo se è vero, non sempre lo è però. Dazn deve essere valutato nella sua globalità, l'esperienza di ognuno può essere solo indicativa per un approfondimento più generale. Soprattutto perché ci sono molti che semplicemente non dicono quello che vedono realmente o banalmente non ci capiscono niente, confondendo problemi di connessione locale, di Wi-Fi, dispositivi non adatti ecc.
Questo tipo di servizio non avrebbe dovuto essere concesso in esclusiva e i motivi li abbiamo ben chiari, chi più chi meno, saltuariamente o no
 
Assolutamente nessun problema ieri sera. Ripeto non ho più problemi...
Ci vuole il 1080p, dopo per me DAZN diventa davvero un servizio di livello altissimo
 
Assolutamente nessun problema ieri sera. Ripeto non ho più problemi...
Ci vuole il 1080p, dopo per me DAZN diventa davvero un servizio di livello altissimo
Io spero che per la prossima stagione arrivino novità a riguardo, possono usare la pausa estiva per mettere a punto il servizio così da partire per la stagione 2020/21.
 
Ieri sera Atalanta-Milan perfetta.

Oggi Spal-Fiorentina uno schifo :BangHead:! Non riesce ad agganciare i 50 fps e la risoluzione è penosa. Ho provato uscendo e rientrando nell'app almeno 10 volte, niente da fare. Ho staccato pure la spina del tv per farlo riavviare, niente...

Smart Tv LG WebOS, cavo ethernet, connessione Tim FTTC 100 mega (da speedtest ho 91 mega effettivi!)

Ovviamente su PC/Edge in wifi è perfetta :mad:
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io sto guardando tramite multiview (quindi apple tv 4)
Spal - Fiorentina
Real Madrid - Girona
WRC in Svezia
NFL Network
e nessuna si è ancora incartata
FTTH Vodafone
 
Ritorniamo sempre allo stesso discorso trito e ritrito se a me va perche devo dire che non va?

dovresti vedere uno dei due forum juventini...

se uno dice che non funziona tutto bene

se uno dice che funziona... è perchè "lavora per Dazn" :laughing7:


memorabile una volta ad inizio campionato dove avevo scritto "ho visto bene la Juve su iphone con una semplice connessione WIND 3G".

mi ha subito risposto un intelligentone "non è possibile perchè io non sono riuscito a vederla, E IO HO LA FIBRA, quindi TU NON PUOI ESSERE RIUSCITO A VEDERLA, dillo che lavori per loro" :lol:
 
Sto provando contemporaneamente sulla stessa tv a guardare Spal fiorentina su skyQ, chromecast ultra e Firestick,tutti tramite cavo ethernet, con tutti aggancio il massimo profilo come qualità ma come al solito su Firestick effetto playstation 1, sembrano degli zombi i giocatori.
Da considerare che in rete contemporaneamente c'è collegata anche la ps4, un pc e tre smartphone.
Fibra fttc 200 Infostrada.
Deducete voi.
 
Ieri sera Atalanta-Milan perfetta.

Oggi Spal-Fiorentina uno schifo :BangHead:! Non riesce ad agganciare i 50 fps e la risoluzione è penosa. Ho provato uscendo e rientrando nell'app almeno 10 volte, niente da fare. Ho staccato pure la spina del tv per farlo riavviare, niente...

Smart Tv LG WebOS, cavo ethernet, connessione Tim FTTC 100 mega (da speedtest ho 91 mega effettivi!)

Ovviamente su PC/Edge in wifi è perfetta :mad:

Pazzesco, all'intervallo si è rimesso da solo tutto a posto e con visione buona :doubt: :mad: :BangHead:
Vediamo se regge per il secondo tempo.

Non si può comunque andare avanti così, a fortuna :eusa_naughty:, questo accade da 6 mesi (tipo 2 partite perfette, poi 1 disastrosa, etc.etc.), non puoi stare tranquillo sul divano a guardarti una partita senza il pensiero "spero che non si blocchi, incrociamo le dita, etc.etc."!
Ha ragione @Red5goahead, questi di Dazn non riescono a dare una continuità di servizio minimamente sufficiente...
 
Ieri visione fluida
Qualità accettabile ma lontana dal Sat

Non capisco come come misurate il profilo ma è quanto mai necessario che l'utente possa scegliere, come per i video di YouTube, con che qualità guardare 720-1080-1440-2160
 
Pazzesco, all'intervallo si è rimesso da solo tutto a posto e con visione buona :doubt: :mad: :BangHead:
Vediamo se regge per il secondo tempo.

Non si può comunque andare avanti così, a fortuna :eusa_naughty:, questo accade da 6 mesi (tipo 2 partite perfette, poi 1 disastrosa, etc.etc.), non puoi stare tranquillo sul divano a guardarti una partita senza il pensiero "spero che non si blocchi, incrociamo le dita, etc.etc."!
Ha ragione @Red5goahead, questi di Dazn non riescono a dare una continuità di servizio minimamente sufficiente...

Hai centrato il punto, va a fortuna.
Se leggi il mio post sopra capirai che è solo una questione di 'fortuna".
A parte la scattosita' della Firestick non sto avendo nessun problema, ma con dazn il buffering è sempre dietro l'angolo.
 
Sto provando contemporaneamente sulla stessa tv a guardare Spal fiorentina su skyQ, chromecast ultra e Firestick,tutti tramite cavo ethernet, con tutti aggancio il massimo profilo come qualità ma come al solito su Firestick effetto playstation 1, sembrano degli zombi i giocatori.
Da considerare che in rete contemporaneamente c'è collegata anche la ps4, un pc e tre smartphone.
Fibra fttc 200 Infostrada.
Deducete voi.
Mi auto quoto, purtroppo lo skyQ è andato in buffering, indenni la chromecast ultra e la Firestick.
 
Ho notato un particolare, con tre visioni in contemporanea solo sullo sky Q in alto a sinistra è comparso un codice di numeri e lettere, stranamente quando è andato in buffering,che strana coincidenza.
Purtroppo confermo che lo sky Q continua perennemente ad andare in buffering, sempre indenni la chromecast ultra e la Firestick.
Mi sa che c'è ancora qualcosa da sistemare con lo sky q, peccato perché quando non ci sono buffering si vede benissimo.
 
Ultima modifica:
Hai centrato il punto, va a fortuna.
Se leggi il mio post sopra capirai che è solo una questione di 'fortuna".
A parte la scattosita' della Firestick non sto avendo nessun problema, ma con dazn il buffering è sempre dietro l'angolo.

È proprio questo il problema....se uno è fortunato vede bene, se uno è sfortunato no....ma stiamo scherzando??? Devono garantire a chiunque una buona visione altrimenti fuori dalle scatole....trovo allucinante che le associazioni a difesa del consumatore non abbiamo ancora preso provvedimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso