Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auguridavvero scandaloso. Domani aggiungo il 209 (tolto in quarantena per la questione pacchetti calcio e sport), anche se devo sperare che lo attivino correttamente.
Auguri![]()
Ragazzi scrivere sempre quali dispositivi usate e che gestore telefonico e tipo di connessione avete e soprattutto se in wifi o tramite cavo ethernet.
Non è detto che sia solo colpa del gestore ma di altri fattori tipo instradamento in quel determinato momento, cdn, dorsali sovraccariche ecc.Basta con questa storia che sia colpa del gestore
Se dazn si vede di M&rd@ con fibra ftth o fttc200 mentre le app non danno nessun problema neanche a chi a una mediocre ADSL potrà mai essere colpa del gestore...?
Sia quando avevo una buona ADSL20mb (andava a 15mb) che ora con una fibra fttc200 (che a 160mb) la musica è sempre la stessa
Stonata
Non è detto che sia solo colpa del gestore ma di altri fattori tipo instradamento in quel determinato momento, cdn, dorsali sovraccariche ecc.
ieri c’erano problemi anche sul 209. Spesso (soprattutto nel secondo tempo) l’immagine andava a scatti ... evidente problema su encoder ...davvero scandaloso. Domani aggiungo il 209 (tolto in quarantena per la questione pacchetti calcio e sport), anche se devo sperare che lo attivino correttamente.
Infatti anche i colori erano strani e non credevo a un problema di connessioneieri c’erano problemi anche sul 209. Spesso (soprattutto nel secondo tempo) l’immagine andava a scatti ... evidente problema su encoder ...
E guarda caso sempre con le partite con più persone collegate, ti sei chiesto mai il perché? Come al solito non perdi il vizio di fare battute.Strano però...deve essere veramente sfortunata DAZN che questi problemi capitino giusto nelle sue partite
![]()
La linea, o il gestore:
non può proprio essere. Infatti anche con una mediocre ADSL si potrebbe vedere bene
La maggior parte di noi ADSL o fibra lamentano però problemi
Io la scorsa settimana ho visto con linea mobile iliad a 12mb una partita sulla firestick male esattamente come l'ho vista ieri sera con la fibra a 160mb tiscali (unica differenza qualche calo fisiologico di linea sul mobile, la qualità è stata pessima in entrambi i casi)
Dispositivo:
Certo che se la vedo su smartphone o Tablet non avverto disagi. Lo schermo piccolo annulla i difetti
Ma Sulla TV è inguardabile
Tutti i dispositivi provati
Samsung TV malissimo
Nowtv stick molto male
Firestick male
PC in hdmi appena accettabile
Purtroppo dopo due anni gli utenti continuano a doversi sbattere per guardare una partita
È inaccettabile
Ok però che problemi ha avuto dei blocchi delle immagini e satto detto che anno sbagliato a decodificare le immagini e de un bel erroreLa linea, o il gestore:
non può proprio essere. Infatti anche con una mediocre ADSL si potrebbe vedere bene
La maggior parte di noi ADSL o fibra lamentano però problemi
Io la scorsa settimana ho visto con linea mobile iliad a 12mb una partita sulla firestick male esattamente come l'ho vista ieri sera con la fibra a 160mb tiscali (unica differenza qualche calo fisiologico di linea sul mobile, la qualità è stata pessima in entrambi i casi)
Dispositivo:
Certo che se la vedo su smartphone o Tablet non avverto disagi. Lo schermo piccolo annulla i difetti
Ma Sulla TV è inguardabile
Tutti i dispositivi provati
Samsung TV malissimo
Nowtv stick molto male
Firestick male
PC in hdmi appena accettabile
Purtroppo dopo due anni gli utenti continuano a doversi sbattere per guardare una partita
È inaccettabile
No, guarda... In questo periodo ho visto su Now tv (stesso dispositivo, stessa linea) anche partite come Juve-Toro (parecchi problemi ma erano alla fonte) e Napoli-Roma, oltre a quasi tutte le altre. E ZERO problemi di buffer, assenza di frame, scie del pallone e le altre porcate viste ieri. Porcate viste, seppur in misura inferiore nella più modesta Atalanta - Napoli di un giovedì alle 19:30E guarda caso sempre con le partite con più persone collegate, ti sei chiesto mai il perché? Come al solito non perdi il vizio di fare battute.
Infatti anche i colori erano strani e non credevo a un problema di connessione
No, guarda... In questo periodo ho visto su Now tv (stesso dispositivo, stessa linea) anche partite come Juve-Toro (parecchi problemi ma erano alla fonte) e Napoli-Roma, oltre a quasi tutte le altre. E ZERO problemi di buffer, assenza di frame, scie del pallone e le altre porcate viste ieri. Porcate viste, seppur in misura inferiore nella più modesta Atalanta - Napoli di un giovedì alle 19:30