DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
basterebbe che si leggesse il palinsesto del canale 209 per capire che rappresenta Dazn1
:D

Non parlo di quantità del palinsensto
Ma dell'unico modo di seguire la programmazione senza imprecare

Ho seguito con la fire stick, la prima giornata (con fibra) e anche senza interruzioni, la qualità è quella che conosciamo (bassa bassa)

Passi da app dazn al sat HD e sembra di passare dal tubo catodico al 4k (che 4k non è nemmeno lontanamente)

Continuo a credere che qualsiasi altro player non possa fare peggio

Non parlo di quantità del palinsensto
Ma dell'unico modo di seguire la programmazione senza imprecare

Ho seguito con la fire stick, la prima giornata (con fibra) e anche senza interruzioni, la qualità è quella che conosciamo (bassa bassa)

Passi da app dazn al sat HD e sembra di passare dal tubo catodico al 4k (che 4k non è nemmeno lontanamente)

Continuo a credere che qualsiasi altro player non possa fare peggio

Allora non hai mai provato Eleven sports...

Confermo. Ho visto tutto regolarmente. Dopo l'ultimo rigore sparito il segnale. Usavo una firestick con una 30 mega

Parlava proprio dell'ultimo rigore col segnale sparito, io non ho guardato, sembra che sia vero allora.
Non ci siamo proprio
Boh io l ho visto regolarmente. Ho avuto un solo piccolo blocco durante la partita.

Quindi dappertutto direi proprio di no...queste cose possono - ahimè - succedere in zone ad alta densità di 'navigazione'.

Bè se vogliamo paragonare chi ha la serie A con chi ha la serie C...
È come paragonare sky con una TV locale....

Al di là dell'importanza di quello che trasmette è pur sempre un servizio a pagamento che costa 8 euro al mese e che ha delle grosse difficoltà a trasmettere la partita dall'inizio, non dei buffering come dazn. Comunque avevi scritto che non esisteva un player peggiore in generale per questo ho risposto che almeno uno c'è se non due o tre...

Io con dazn nessun problema con la Fire Stick Amazon 4k, mentre se invece uso le app installate su now o sul TV Samsung ogni tanto le immagini hanno dei piccoli blocchi, ieri la partita del Milan tutto bene.

Al di là dell'importanza di quello che trasmette è pur sempre un servizio a pagamento che costa 8 euro al mese e che ha delle grosse difficoltà a trasmettere la partita dall'inizio, non dei buffering come dazn. Comunque avevi scritto che non esisteva un player peggiore in generale per questo ho risposto che almeno uno c'è se non due o tre...

hai mai visto quello della serie A2 di basket? :laughing7:

ci dovrebbe essere qualche problema con il live della app. qualsiasi diretta non va , display nero.

Ho provato, con app android mi funziona tutto regolarmente.

ora tutto ok ... avevo provato sia con ios che con android per vedere il roland garos alle 12 ma non funzionava nulla nel live. ricordando i precedenti di giovedì con il milan.. a buon intenditor

diretta gol serie B:
audio molto alto quando ha la linea colui che si occupa del passaggio dei vari campi, più basso invece nella telecronaca della partita

esempio lampante ora nel collegamento della Reggina, audio molto basso...se poi lo alzo allora sento urlare il tizio che passa i vari collegamenti :D

Ultima modifica:
Il tizio è Alessandro Iori, già a Mediaset. PS concordo sul dislivello audio.

Il salto audio di diretta gol c'era anche lo scorso anno.
Fa passare la voglia di guardarlo

Io oggi ho avuto vari problemi con la visione di Lazio Inter, immagine bloccata, varie rotelle, e continua perdita di qualità.
Visto da Stick di now tv, internet TIM.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso