• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io da smartphone Android o da pc non riesco ancora ad entrare,anzi ho cambiato la password ma quando metto i nuovi dati vuole che sottoscrivo un altro mese di abbonamento...c'è qualche modo di disdire l'abbonamento? Da tv o stick non si può giusto?
Da stick non di può, devi riuscire a fare login dal browser.
 
Motivo in più per non affidare a questa tecnologia in esclusiva un evento live. Che poi Dazn non brilla per efficienza è noto, e quando le due cose si sommano salta tutto. Io ormai ci ho rinunciato a lamentarmi, ma dover incrociare le dita ogni volta sperando che funzioni e vedere lo sport in qualità "pezzotto" nel 2020 con le tv in alta definizione è veramente assurdo.
Per mesi gli ho segnalato che l'app sulla mia tv samsung non funziona bene, in due anni non hanno mai risolto il problema.

Se le cose si fanno e PER BENE, non si hanno questi di problemi... bisogna saperlo fare e investire.
Poi ripeto, per capire bene la situazione, servirebbe sapere cosa non ha funzionato.
 
Se le cose si fanno e PER BENE, non si hanno questi di problemi... bisogna saperlo fare e investire.
Poi ripeto, per capire bene la situazione, servirebbe sapere cosa non ha funzionato.

Da questo punto di vista almeno un comunicato ufficiale di scuse e di spiegazione di quello che è successo lo potevano fare, lato comunicazione sono sempre stati carenti.
 
Non ti so dire se un attacco DoS può mettere a rischio i nostri dati sensibili, probabilmente sì (vediamo @ERCOLINO se può essere più preciso in merito per quelle che sono le sue conoscenze in materia).

in ogni caso spero vivamente che a differenza di Eleven sports la cosa non si protragga per molto tempo, perché se veramente la cosa va avanti come è successo a loro stiamo messi male
Dici che converrebbe cambiare i nostri dati di accesso per sicurezza??

Anche io a sto punto mi auspico qualche mese in omaggio per scusarsi su quanto accaduto ieri
 
Io con dazn sulla Now TV stick non mi ero accorto di nulla e ho appreso del problema perché amici mi chiedevano se riuscissi a vedere la partita e poi sono venuto qui a leggere la discussione. Per curiosità ho provato sullo smartphone e mi dava errore, non so se il fatto che sulla stick fossi già dentro l'app da molto prima ed essermi solo spostato sulla partita possa avere influito.
 
il ddos non puo' accedere a nessun dato personale fa solo si che non sia accessibile il servizio attaccato causa sovraccarico.
condivido che un mese gratis per mezzora di disservizio e' fin esagerato ma un comunicato direi che era il minimo sindacale ma qui la colpa e' anche della stampa nostrana serva di tutte le aziende pur di avere interviste, voglio proprio vedere chi alla prima occasione li incalzera' chiedendo lumi di quanto successo
 
Dici che converrebbe cambiare i nostri dati di accesso per sicurezza??

Non sono esperto di attacchi informatici, per cui non mi sbilancio.
Dovrà essere DAZN (oppure qualcuno dei suoi dirigenti) che in un comunicato oppure in una intervista ufficiale ci dirà/diranno che cosa è successo, una volta compreso questo sapremo se i nostri dati dovrebbero essere stati oggetto di attacco oppure no.

Se preferisci per scrupolo farlo procedi, altrimenti lascia tutto com'è....

P.S. leggo che qualcuno (molto probabilmente più esperto di me) ti ha già risposto


Io con dazn sulla Now TV stick non mi ero accorto di nulla e ho appreso del problema perché amici mi chiedevano se riuscissi a vedere la partita e poi sono venuto qui a leggere la discussione. Per curiosità ho provato sullo smartphone e mi dava errore, non so se il fatto che sulla stick fossi già dentro l'app da molto prima ed essermi solo spostato sulla partita possa avere influito.

Potrebbe essere una risposta in quanto per una prova che ho fatto da MacBook ho riscontrato il problema una sola volta mentre da PS4 il problema non si è mai presentato (ho avuto problemi alla mia infrastruttura di rete interna, ma questo è un altro discorso)
 
qualche suggerimento....ora con abbonamento pagato fino al 20 dicembre...quando entro in dazn mi dice che non sono attivo e devo pagare i 9,99..ma sono scemi totali?!
 
Non ripresentarsi alla prossima asta per la serie A è d'obbligo ora
Se hai SKY Sport e SKY Calcio non ti cambia proprio nulla, vedrai ugualmente la partita sul 209.

DAZN serve a chi non può permettersi di avere SKY.

Ieri su DAZN c'era un problema globale, è solo sfortuna. Mica si divertono a farvi dispetti.

Probabilmente DAZN rinuncerà alla prossima Serie A ma in ogni caso la Serie A deve andare anche su una piattaforma diversa da SKY che sia per prodotto o per piattaforma (lo dice la legge Melandri a tutela di noi clienti).
 
Capisco i disservizi, che possono capitare (vedi i problemi sulla telefonia fissa e mobile), ma se DAZN non si presentasse alla prossima asta, addio Serie A, oppure benvenuto canale della Lega (ne parliamo nel 3d dedicato).
 
Capisco i disservizi, che possono capitare (vedi i problemi sulla telefonia fissa e mobile), ma se DAZN non si presentasse alla prossima asta, addio Serie A, oppure benvenuto canale della Lega (ne parliamo nel 3d dedicato).

Qualunque soluzione deve prevedere una trasmissione prevalentemente via SAT
unica tecnologia ancora oggi affidabile e non discriminatoria
L'eventuale trasmissione via web deve essere una soluzione alternativa (tipo skygo) e non primaria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso