• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La boxe dura delle ore con vari incontri e il main event era live e ancora in corso a mezzanotte e puff, sparito.

Gli appassionati di boxe che la seguono assiduamente come VamosPeru confermeranno.
Io la uso poco l'app di DAZN e potrei anche avere delle carenze sulla comprensione del funzionamento, ma la stavo guardando live ed è sparita. Sono andato su PC e non c'era nemmeno più li. Non penso che stavo guardando una cosa del passato, altri che hanno seguito la serata col main event in corso a mezzanotte, confermeranno.

Era o sarà se riuscirò a recuperarlo on demand, un bell'incontro. Non voglio un rimborso (anche perchè DAZN ce l'ho gratis con Sky) ma più attenzione sì. Se succedeva con un big match di Serie A veniva giù il finimondo, adesso che non facciano passare che la boxe tanto non la guarda nessuno e va bene uguale.
 
Ultima modifica:
La boxe dura delle ore con vari incontri e il main event era live e ancora in corso a mezzanotte e puff, sparito.

Gli appassionati di boxe che la seguono assiduamente come VamosPeru confermeranno.
Io la uso poco l'app di DAZN e potrei anche avere delle carenze sulla comprensione del funzionamento, ma la stavo guardando live ed è sparita. Sono andato su PC e non c'era nemmeno più li. Non penso che stavo guardando una cosa del passato, altri che hanno seguito la serata col main event in corso a mezzanotte, confermeranno.

Era o sarà se riuscirò a recuperarlo on demand, un bell'incontro. Non voglio un rimborso (anche perchè DAZN ce l'ho gratis con Sky) ma più attenzione sì. Se succedeva con un big match di Serie A veniva giù il finimondo, adesso che non facciano passare che la boxe tanto non la guarda nessuno e va bene uguale.

ieri ho visto le battute finali dell'incontro e l'unica cosa che ho notato è che non c'era la barra rossa del live ma quella bianca come se fosse on demand, ma lo stream non era sparito. Ho visto da pc.
 
Ho guardato il secondo tempo di spezia-milan e gliultimi 5 minuti non li ho visti, blocco continuo, ma come si fa a passare la serie A tutta su questo schifo di piattaforma?
Un conto netflix che fa on demand, ma non possono mettere una diretta così dai, non è affidabile

Schifo di piattaforma? Perche’ allora la stai pagando? Disdici e non ti lamentare.

Il problema, comunque, ce l’hai tra la tua linea e/o il device che hai utilizzato.
Trasmissione perfetta da dazn e nessun blocco anche con una vecchia connessione adsl a 16mb tim oltre che da “fibra” fttc fastweb
 
Dal mio punto di vista secondo me oltre che della conesione dipende dal driver che si utilizza con android non ci sono quasi mai problemi per esmio io con amazon tv stick riscontro pochi problemi invece da browser internet c'è ne sono di più dazn dovrebbe sviluppare megio le app
 
ieri ho visto le battute finali dell'incontro e l'unica cosa che ho notato è che non c'era la barra rossa del live ma quella bianca come se fosse on demand, ma lo stream non era sparito. Ho visto da pc.

Non so cos'è successo ma quando verso mezzanotte e' uscito da solo dalla diretta senza toccare nulla, poi sia sulla Fire che su PC non ho più trovato la diretta streaming da nessuna parte, e giustamente non l'avevano ancora caricato on demand perché l'evento non era ancora terminato.

Fortunatamente stamattina sempre sulla Fire TV, l'ho subito trovato on demand dal punto esatto in cui si era interrotto ieri sera.
 
Dal mio punto di vista secondo me oltre che della conesione dipende dal driver che si utilizza con android non ci sono quasi mai problemi per esmio io con amazon tv stick riscontro pochi problemi invece da browser internet c'è ne sono di più dazn dovrebbe sviluppare megio le app
io proprio da browser mai mai un problema, chiaramente a parte i problemi riscontrati dalla massa (quelli eclatanti per capirci)...per il resto benone, tipo ieri sera Spezia vs Milan ;)
 
Allora siccome è in ballo la visione delle partite per il prossimo triennio, occorre una volta per tutte, serenamente e non per partito preso, capire dove sono i problemi:

Problemi di connessione internet
Problemi derivanti dal dispositivo
Problemi derivanti dall'infrastruttura, quindi l'insieme. CDN, dispositivo e connessione
Oppure inadeguatezza tecnologica di DAZN.

Però possibilmente, commentare con giudizio e non con prese di posizione. Comunque i problemi ci sono, ma sicuramente spero risolvibili. Anche perché se davvero DAZN prenderà i diritti, le cose dovranno per forza cambiare...

ci scommetti con me che se DAZN ti chiedesse 99 euro per un tecnico che viene a casa tua e ti installa un device di sua proprietá, device che poi pagherai 6 o 12 euro al mese ogni mese, e ti mette a posto la rete con gli strumenti di un professionista, non hai piú problemi?

un po come quando tenti di guardare sky sul satellite comprandoti la parabola da solo no? la punti a mano e poi ti accorgi che il decoder che hai in casa non funziona, allora chiami sky, che per 99 euro fa uscire un tecnico che viene da te, ti mette tutto a posto, a meno che non hai dei mini, e poi ti chiede 12 euro ogni mese per il decoder che ti ha lasciato in casa :)

anche il tuo decoder che fa vedere TVsat é inadeguato per sky, ma non mi pare un grosso problema.

sia il milan che la fiorentina a tratti vista bene, perché giravo sul biatlon su eurosport, poi oh, saró fortunato io. o magari so come funziona una rete ed é piú difficile quando é tutto fatto ad arte, avere dei problemi?
 
Questo fine settimana dopo tanto tempo ho guardato le 3 partire di serie A tramite l'app dello Sky Q.
Visione perfetta,nessun blocco, immagine non scattosa e rigorosamente a 50 fps.
Il tutto con collegamento in lan, connessione Tim FTTH a 1gb.
Per essere più precisi la partita delle 15 della domenica l'ho guardata tramite il mini e anche lì nessun problema di visione.
 
ieri ho visto le battute finali dell'incontro e l'unica cosa che ho notato è che non c'era la barra rossa del live ma quella bianca come se fosse on demand, ma lo stream non era sparito. Ho visto da pc.

appunto hai visto le battute finali, come ho fatto io, in differita, quando poi hanno ricaricato il flusso.

in diretta ti assicuro che è saltato.

dopo un pò è riapparso il flusso, non più in diretta, ed ho visto i round finali, come avrai fatto tu, collegandoti dopo la mezzanotte.

ipotizzo qualche problema sul cambio data che ha fatto saltare la live, perchè il tutto è capitato a ridosso della mezzanotte.
 
appunto hai visto le battute finali, come ho fatto io, in differita, quando poi hanno ricaricato il flusso.

in diretta ti assicuro che è saltato.

dopo un pò è riapparso il flusso, non più in diretta, ed ho visto i round finali, come avrai fatto tu, collegandoti dopo la mezzanotte.

ipotizzo qualche problema sul cambio data che ha fatto saltare la live, perchè il tutto è capitato a ridosso della mezzanotte.
Si, infatti ho scritto che avevo notato che non c'era la barra rossa del live ma quella bianca.
 
Schifo di piattaforma? Perche’ allora la stai pagando? Disdici e non ti lamentare.

Il problema, comunque, ce l’hai tra la tua linea e/o il device che hai utilizzato.
Trasmissione perfetta da dazn e nessun blocco anche con una vecchia connessione adsl a 16mb tim oltre che da “fibra” fttc fastweb

primo abbassa i toni che non parli con tuo fratello, non ti conosco e nemmeno mi interessa, se mi voglio lamentare lo faccio quanto voglio, non se tu a dirmi cosa devo fare
secondo chi ti dice che lo pago!
terzo non ho mai problemi a vedere qualsiasi altra cosa in 4k, tra TUTTE le altre piattaforme, solo dazn, ergo è l'unica che ha problemi, ergo fa schifo
 
primo abbassa i toni che non parli con tuo fratello, non ti conosco e nemmeno mi interessa, se mi voglio lamentare lo faccio quanto voglio, non se tu a dirmi cosa devo fare
secondo chi ti dice che lo pago!
terzo non ho mai problemi a vedere qualsiasi altra cosa in 4k, tra TUTTE le altre piattaforme, solo dazn, ergo è l'unica che ha problemi, ergo fa schifo

scusi gentile utente iscritto a questo forum. ma se lei non paga, di cosa si lamenta di grazia?

distinti saluti.
 
Ragazzi sono approdato da poco su mac os, solitamente uso firefox per navigare però....dazn continua a non voler funzionare, mi da sempre questo errore "Error code: 11_064_011" mentre su safari funziona senza problemi.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? spero di non aver sbagliato topic, ho scritto all'assistenza ma la risposta sta tardando ad arrivare...grazie mille

ps. se cerco il codice errore sul sito dazn mi consigliano di verificare la mia velocità di connessione ma sono a 480 o di usare un device diverso, non molto utile
 
Ultima modifica:
ho appena provato e ff mi funziona...ma hai un mac nuovo con processore M1?
 
primo abbassa i toni che non parli con tuo fratello, non ti conosco e nemmeno mi interessa, se mi voglio lamentare lo faccio quanto voglio, non se tu a dirmi cosa devo fare
secondo chi ti dice che lo pago!
terzo non ho mai problemi a vedere qualsiasi altra cosa in 4k, tra TUTTE le altre piattaforme, solo dazn, ergo è l'unica che ha problemi, ergo fa schifo

C'è solo un piccolissimo dettaglio, ovvero che ciò che vedi in 4K è roba che non proviene da un flusso live a cui sono collegati centinaia di migliaia di utenti. Ma proprio piccolo dettaglio.

Non si può paragonare un film in 4K ad una partita di calcio live.
 
C'è solo un piccolissimo dettaglio, ovvero che ciò che vedi in 4K è roba che non proviene da un flusso live a cui sono collegati centinaia di migliaia di utenti. Ma proprio piccolo dettaglio.

Non si può paragonare un film in 4K ad una partita di calcio live.

quotone, molti paragonano Dazn con Netflix/Prime/Disney+....
mondi completamente diversi
 
Ragazzi, perchè il feed live degli Astralian Open è a 50fps se visto da "Ora su Dazn" mentre sul canale diretto viaggia a 25?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso