Allora,stamani mattina ho ricevuto la mail per la richiesta del codice ,intorno alle 15,15 ricevuta mail per completare la procedura per ottenere il codice , poco fa ho riaperto da pc la posta per fare la procedura e con stupore ho trovato un'altra mail da Dazn con orario 18,19 dove dicevano che non avevo diritto al codice ,cosa assurda perchè 3 ore prima avevo ricevuto la mail che invece confermava che avevo diritto al codice.
Ebbene ho provato comunque a cliccare dalla prima mail per avere il mese in piu' per ben 3 volte e mi dava errore ...e...miracolo alla 4 volta la procedura è andata a buon fine.
Quindi a quelli che ,come ho visto nei post precedenti , hannoi ricevuto una doppia mail dove la prima dice di aver diritto al codice ed una seconda dove dice invece di non averne diritto ,provate ad insistere a provare la procedura piu' volte.
Ora aspetto di vedere se il mese verrà aggiunto al mio abbonamento nelle prossime ore.
Certo dato che hanno preso il diritti per il prossimo triennio ,se non cambiano in meglio il rapporto di comunicazione con il cliente la vedo dura, naturalmente sperando che il servizio di trasmissione sia finalmente all'altezza.