DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

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Ci sono ancora dei bei casini in ballo comunque. Nonostante mi abbiano attivato il mese gratuito (ed infatti dal profilo si vede che scade ad agosto anziché luglio) ora mi è appena arrivata una mail con scritto: "Gentile cliente, ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."
:eusa_shifty:
Arrivato pure a me. E nel mio caso scadenza non si è prorogata
 
Dopo che ieri la procedura era andata a buon fine con rinnovo scadenza, poco fa mi è arrivata la seguente email:

"Gentile cliente, ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."


Ho fatto disdetta scrivendo due righe con riferimento all'accaduto.
 
Avevo disdetto l'abbonamento Sport scadente il 3 maggio c.a., a causa del problema di Inter-Cagliari,mi avevano dato conferma via e mail dell'allungamento di un mese, ora mi informano che nessun account è collegato al prolungamento dell'abbonamento( simile a Giollo63), ma che pasticci combinano?
 
Sara' una mail che parte (in ritardo) per l'errore che usciva ieri nei primi tentativi di usare il rimborso
 
Avevo disdetto l'abbonamento Sport scadente il 3 maggio c.a., a causa del problema di Inter-Cagliari,mi avevano dato conferma via e mail dell'allungamento di un mese, ora mi informano che nessun account è collegato al prolungamento dell'abbonamento( simile a Giollo63), ma che pasticci combinano?

a me. come detto, è si arrivata la mail ma la data di scadenza si è comunque prorogata di un mese
 
Anche a me ieri è stato attivato il mese gratuito ed è stata anche già aggiornata la data del prossimo rinnovo, posticipando la di un mese.
Tuttavia pochi minuti fa ho ricevuto la mail che recita "Gentile cliente, ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."

Se le premesse tecniche sono queste, l'anno prossimo ci divertiamo
 
Mi è arrivata una email che mi ha devastato...
***Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa***

Premetto che nel mio account compare questo (notare il segno "meno" prima del prezzo):
PIANO ATTUALE: Piano mensile -9,99€ al mese

Pure voi avete il meno prima del prezzo?? Cioè, sia che avete diritto al mese gratuito sia che non ne avete diritto...
Perché se io non risulto idoneo mi scompiscio dalle risate...
 
Allora,stamani mattina ho ricevuto la mail per la richiesta del codice ,intorno alle 15,15 ricevuta mail per completare la procedura per ottenere il codice , poco fa ho riaperto da pc la posta per fare la procedura e con stupore ho trovato un'altra mail da Dazn con orario 18,19 dove dicevano che non avevo diritto al codice ,cosa assurda perchè 3 ore prima avevo ricevuto la mail che invece confermava che avevo diritto al codice.
Ebbene ho provato comunque a cliccare dalla prima mail per avere il mese in piu' per ben 3 volte e mi dava errore ...e...miracolo alla 4 volta la procedura è andata a buon fine.
Quindi a quelli che ,come ho visto nei post precedenti , hannoi ricevuto una doppia mail dove la prima dice di aver diritto al codice ed una seconda dove dice invece di non averne diritto ,provate ad insistere a provare la procedura piu' volte.
Ora aspetto di vedere se il mese verrà aggiunto al mio abbonamento nelle prossime ore.
Certo dato che hanno preso il diritti per il prossimo triennio ,se non cambiano in meglio il rapporto di comunicazione con il cliente la vedo dura, naturalmente sperando che il servizio di trasmissione sia finalmente all'altezza.
 
È arrivata anche a me, probabilmente a tutti. Ci sta che sia legata all'errore, ci sta che sia legata a qualche altro passaggio(io avevo provato a rimettere il "codice" quando non si aggiornava e anche la mail), fatto sta che la scadenza rimane prorogata e quindi non mi preoccupo... per ora.

Chi l'ha ricevuta e aspetta l'aggiornamento o da errore nell'inserimento non desista, perché magari arriva comunque o lo prende comunque.

La storia infinita con Diletta Leotta e Falkor, prossimamente nei cinema, sarà compreso nell'abbonamento.
 
Dopo 24 ore ho ricevuto la tanto attesa seconda e-mail:

"Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."

Non possono uscirsene così, devono spiegarmi il motivo. Questi sono matti.
Pago puntualmente a Dazn 9,99 euro al mese per un servizio e domenica non per mia colpa non mi è stato possibile usufruirne.
La loro chat fa schifo , mi hanno scritto che mi contatteranno via e-mail.
Ho minacciato di rivolgermi all'AGCOM e lo farò se non mi daranno quello che mi spetta.
Pessimi in tutto.
 
Dopo 24 ore ho ricevuto la tanto attesa seconda e-mail:

"Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."

Non possono uscirsene così, devono spiegarmi il motivo. Questi sono matti.
Pago puntualmente a Dazn 9,99 euro al mese per un servizio e domenica non per mia colpa non mi è stato possibile usufruirne.
La loro chat fa schifo , mi hanno scritto che mi contatteranno via e-mail.
Ho minacciato di rivolgermi all'AGCOM e lo farò se non mi daranno quello che mi spetta.
Pessimi in tutto.
Voglio sperare sia un errore dei loro sistemi informatici , perché diversamente non meritano un centesimo bucato da parte mia...attendo fiducioso l'evolversi della situazione
 
e' un' occasione per dimostrare di saper gestire le situazioni anche tecnicamente,all'interno del recinto clienti, e non solo a livello di decisioni imprenditoriali su come muoversi sul mercato degli eventi da acquistare , visto il ruolo che andranno ad assumere nel territorio dei diritti della serie A.
Un errore puo' essere quello di non gestire la situazione allo stesso modo per tutti ,come necessario ad esempio in questa occasione,e quindi di non essere convincenti o credibili nella proposta
Non si ha ancora notizia sulla modalita' d'uso dei pass multimensili (o l'annuale) acquistati ora o in cassetto del cliente, su come si riflettono sulla prossima stagione
 
Dopo 24 ore ho ricevuto la tanto attesa seconda e-mail:

"Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."

Non possono uscirsene così, devono spiegarmi il motivo. Questi sono matti.
Pago puntualmente a Dazn 9,99 euro al mese per un servizio e domenica non per mia colpa non mi è stato possibile usufruirne.
La loro chat fa schifo , mi hanno scritto che mi contatteranno via e-mail.
Ho minacciato di rivolgermi all'AGCOM e lo farò se non mi daranno quello che mi spetta.
Pessimi in tutto.

Idem...

Bella iniziativa di DAZN :eusa_wall:
 
Voglio sperare sia un errore dei loro sistemi informatici , perché diversamente non meritano un centesimo bucato da parte mia...attendo fiducioso l'evolversi della situazione

Sto per fare la disdetta e nella motivazione gli spiego tutto.
Dovremmo fare tutti così per farci rispondere in fretta.
 
Solo ora ho notato che nella e-mail hanno scritto putroppo invece di di purtroppo, anche da questo si evince il livello di Dazn.
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Anche a me ieri è stato attivato il mese gratuito ed è stata anche già aggiornata la data del prossimo rinnovo, posticipando la di un mese.
Tuttavia pochi minuti fa ho ricevuto la mail che recita "Gentile cliente, ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa."

Se le premesse tecniche sono queste, l'anno prossimo ci divertiamo

L’anno prossimo non meritano un euro ... senza dubbio i miei soldi NO
 
Forse chi non ha segnalato il problema durante la partita, viene considerato "no buono".
 
Lasciatela perdere quella mail non fatevi problemi, è arrivata a tutti avranno combinato qualche casino con i sistemi, ma il mese gratuito se vi è arrivata la mail di attivazione c'è l'avrete.
 
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