gimmy68
Digital-Forum Senior Master
Segnalo da Sky q problemi nella visione di Manchester city chelsea...... Video sparito e messaggio di errore
Azz anche da Sky problemi, però dicevano che Sky sul Sat problemi non ci sono mai stati

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo da Sky q problemi nella visione di Manchester city chelsea...... Video sparito e messaggio di errore
Non ho precisato..... Da app su Sky q.....comunque dopo poco rientrati......Azz anche da Sky problemi, però dicevano che Sky sul Sat problemi non ci sono mai stati![]()
Non riesco a vedere Cagliari-Parma o altri contenuti da Now TV Smart Stick. Ricevo errore 11-012-012.
Tutto ok invece da app Android collegata a Chromecast integrata di una Android TV.
Chi utilizza una mail alice.it o tin.it per il servizio dazn ha ricevuto mail di rimborso.?(inutile dire che quando c'era il mese gratuito... mi sono bruciato tutte le email e i metodi di pagamento possibili e alla fine ho rinnovato l'abbonamento questa @alice.it perchè c'è collegato paypal)... perchè credo che alla fine il problema sia alice.it.... per esempio non ricevo tanti tipi di email di dazn e di altri servizi tipo disney...
Azz anche da Sky problemi, però dicevano che Sky sul Sat problemi non ci sono mai stati![]()
Anche io ho avuto un blocco dell'immagine sull'app dello Sky Q,sono uscito dall'applicazione e poi son rientrato e ora è tutto ok.Cagliari Parma mi sta dando qualche problema, ogni tanto si blocca.
App su Panasonic oled, rete Fastweb.
Sul 209 o nell'app?https://postimg.cc/hJh2xgxx/1acf4a81
Era da immortalare l’immagine.
La vendetta di Dazn ai danni di sky! Durato 30 secondi però![]()
Sul 209 o nell'app?
Anche via internet
Anche via internet
Apposto,su dai forza e coraggio,dal prossimo anno ci sarà Tim che risolve tutti i problemi dello streaming e delle varie app