DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a vedere Cagliari-Parma o altri contenuti da Now TV Smart Stick. Ricevo errore 11-012-012.
Tutto ok invece da app Android collegata a Chromecast integrata di una Android TV.

Non riesco a vedere Cagliari-Parma o altri contenuti da Now TV Smart Stick. Ricevo errore 11-012-012.
Tutto ok invece da app Android collegata a Chromecast integrata di una Android TV.

Aggiungo che la linea fissa è WindTre e lo smartphone è collegato in wifi 2,4 Ghz.

Chi utilizza una mail alice.it o tin.it per il servizio dazn ha ricevuto mail di rimborso.?(inutile dire che quando c'era il mese gratuito... mi sono bruciato tutte le email e i metodi di pagamento possibili e alla fine ho rinnovato l'abbonamento questa @alice.it perchè c'è collegato paypal)... perchè credo che alla fine il problema sia alice.it.... per esempio non ricevo tanti tipi di email di dazn e di altri servizi tipo disney...

Io uso @alice.it e ho ricevuto la mail il 15 aprile ore 13:27 con oggetto: Un messaggio importante per te da parte di DAZN e l'ho gia' usata e mi e' stata spostata la scadenza di un mese

Cagliari Parma mi sta dando qualche problema, ogni tanto si blocca.
App su Panasonic oled, rete Fastweb.

Buona sera, vi volevo segnalare che ho problemi con applicazione di Sky Q (va a scatti), canale 209 OK, applicazione android telefono OK e applicazione Tv Sony android OK. Ho fibra/rame TIM

Anche stasera problemi sia sul canale streaming sia sul 209 di Sky dove per un minuto la trasmissione si è interrotta

A me oggi nessun problema.
Nvidia shield con connessione ftth fastweb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso