DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Daranno colpa al tuo wifi. E tutti muti. Punto

Di fatto l'hanno già scritto nelle nuove Condizioni di Utilizzo valide dal 1° giugno. Ogni disservizio NON sarà mai colpa loro, ma sarà:
- colpa tua (device scarsi? impostato male la connessione? wi-fi non potente? etc.etc.)
- colpa del tuo provider di rete
- oppure colpa di qualche partner che fornisce a Dazn server, cdn, etc.etc.

Nel momento in cui tu sei abbonato a Dazn, hai accettato quelle condizioni. Quindi in caso di disservizio, praticamente mai potrai chiedere un rimborso.
Saranno loro a decidere se farlo di iniziativa oppure no.

Di fatto l'hanno già scritto nelle nuove Condizioni di Utilizzo valide dal 1° giugno. Ogni disservizio NON sarà mai colpa loro, ma sarà:
- colpa tua (device scarsi? impostato male la connessione? wi-fi non potente? etc.etc.)
- colpa del tuo provider di rete
- oppure colpa di qualche partner che fornisce a Dazn server, cdn, etc.etc.

Nel momento in cui tu sei abbonato a Dazn, hai accettato quelle condizioni. Quindi in caso di disservizio, praticamente mai potrai chiedere un rimborso.
Saranno loro a decidere se farlo di iniziativa oppure no.
Si ma se scoppia una sommossa popolare contratto o non contratto finirà molto male.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Vedere con DAZN in HD un’intera partita in 4G quanto potrebbe consumare in termini di GB? Collegando da Firestick.

Pagare dei pagliacci per un servizio che trovi insoddisfacente non ha molto senso. Finché i clienti pagano vuol dire che tutto sommato va bene così

No non va bene affatto così visto che sei l'unico che trasmette non ho alternative (altra cosa molto poco legale o chiara)

Io pago e pretendo un servizio soddisfacente altrimenti, mi lamento come pochi sui vari social. Se disdico poi non posso vedere più la squadra.
Hai una esclusiva ed io PRETENDO che il servizio sia all'altezza. Io non sono certo di quelli che disdico e sto zitto, io pago e mi in****o se permetti.

D'altronde non è successa la stessa cosa la stagione scorsa? E sono corsi ai ripari con un canale satellitare??
Se le cose non vanno bene dovranno fare la stessa cosa e non mi interessa come. I miei soldi non bufferizzano.

Nel senso che non c'è nulla di poco legale e poco chiaro. Nulla.

Ah tu dici?
Sinceramente io non lo trovo giusto che una sola azienda prenda in esclusiva tutto e solo su un servizio (OTT) nel quale ha dimostrato di zoppicare. Ma questo è il mio parere e non conta nulla ovviamente.

Appunto :) ma le leggi e le opinioni sono cose diverse ;) e poi cosa c'entra che sia "un'azienda privata eccetera". Non parliamo di acqua o pane. Il calcio è una cosa totalmente inutile

Appunto :) ma le leggi e le opinioni sono cose diverse ;) e poi cosa c'entra che sia "un'azienda privata eccetera". Non parliamo di acqua o pane. Il calcio è una cosa totalmente inutile

Si ma converrai con me che non sempre le leggi siano giuste o eque no? Io contesto questo visto i personaggi che ci ritroviamo al governo e non solo (lega calcio coff coff), da anni anni e anni.

Ps dove ho scritto "azienda privata"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso