DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mai nella vita era un 1080.

sempre 720p

Se si va ad occhio è facile essere tratti in inganno quando il 720p è ottimo.

Spesso infatti l'anno scorso è stato migliore il 720p/50fps di DAZN, rispetto al 1080p di Now, perché fino ad Aprile/Maggio presentava orribili artefatti sul prato e sugli spalti dovuti ad una compressione probabilmente eccessiva.

In sostanza se per trasmettere a 1080p poi devi usare codec inefficienti o compressione eccessiva allora è meglio un 720p buono.

La speranza è che sia un punto di partenza per testare la stabilità per poi migliorare nel tempo. D'altronde personalmente pagherei anche un sovrapprezzo, tipo Netflix, per una qualità superiore.

Sono in vacanza e per vedere la tappa, visto che in montagna oggi piove, ho collegato il PC al TV. Eurosport si vedeva da cani, tutto scattoso. Ho controllato i settaggio delle proprietà di schermo e ho impostato a 50 hz interlacciato, contro i 60 impostati. Visione perfetta con hotspot dal telefono.

ma perché a me non arrivano email su sondaggi loro? forse voi avete partecipato ad un programma Beta quando è arrivato dazn?
leggevo qualcosa qui all'epoca, non ho partecipato al test io...

Sì e dal primo giorno . Ma sono il cosiddetto Skyfan no? :)

PS: ho accettato di non parlare delle domande e lo farò dico solo che è molto interessante (e significativo) quello che hanno chiesto

Villareal granada qualità molto buona su TV Sony 55" fttc 200 Tim.

Ho scaricato sul TV developer tools, qualcuno sa come si usa? Vorrei vedere le info della trasmissione

C'è un'opzione sotto quella chiamata x-ray.
È questa la app giusto?
2ff9ec7d412e123fdd5c73c7a774a2f5.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso