DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chrome buffer

Edge non mi pare...

Buona fortuna a noi tifosi del Napoli e a quelli della Lazio, speriamo che Dazn ci faccia godere il match

Primi 5 minuti zero problemi. Da ora in poi non parlo più finché non vedo il primo problema.

Diletta Leotta mi sta facendo impazzire.

Idem, cliccato su live con le liniette che vanno su e giu- E per ora fluidissimo e si vede più che decentemente.

lazio napoli
profilo max 720p50 8Mbps

quindi il bitrate oggi è più alto rispetto agli altri eventi trasmessi finora

Registrato 10 minuti fa senza problemi, accesso effettuato su decoder timvision android tv senza problemi, ho cliccato il secondo riquadro con Lazio Napoli ed è partito subito senza buffer, fluido e qualità finora discreta. Connessione TIM vdsl 60 mega

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sto guardando tramite app con connessione dati ed in 3g. Per ora zero problemi e qualità di visione veramente ottima. Speriamo vada avanti così

Per il momento HD super sia su Fire Stick che TV Samsung 2017
Credo sia il miglior anche fino ad ora, forse solo le Freccette le ho viste così

Ragazzi io la sto guardando tramite Chrome cast ultra, non c'è nulla da fare, la vedo più fluida rispetto alla fire stick.

Sono fuori la sto vedendo su notebook utilizzando Chrome e collegandomi in 4G con Ho Mobile, per ora nessun problema visione fluida e nessun buffering

Io sono su Lazio Napoli con galaxy tab A e per la prima volta sono sorpreso in positivo. Fluido senza la minima interruzione o scatto e immagini più definite di Ligue 1 e Liga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso