DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che si veda male per carità però la risoluzione è 720p e non 1080i, sta tutto lì. Il bitrate sarebbe anche sufficiente (io lo alzerei ancora). E' sufficiente per chi vuole vedere la Serie A on the go a basso costo. Per gli schermi grandi non basta.

MAH

NowTV 1080p a 6.5mbps e si vede da Dio

Sembra di vedere i filmati della Rai quando registravano in maniera analogica con colori tutti spenti. Allucinante! Siamo nel 2018 e sembra di essere tornati indietro di 20 anni

Ragazzi, ma veramente NOW Tv ha fatto questo salto di qualità? E' così tanto meglio rispetto a Dazn (lo vedo anch'io che la definizione stasera non è granchè..)?

Da quando hanno inserito il super hd nel ticket sport ho visto una qualità ed una fluidità mai vista........rimasto impressionato.

No mi spiace, ho attivato il ticket di Sky quindi presumo che me li scaleranno alla prossima bolletta.
Senza aver mai provato il servizio DAZN? Ti sei fatto male da solo. Qui non è il caso di discutere scelte commerciali.

Primi 15 minuti ok. Confermate che per il profilo massimo si viaggia a 8 mega?

Anche io su PS4 frequenti micro blocchi non riesco a capire se è la mia connessione o se è il fatto che sono sotto rete 2.4 Gigahertz.

Infostrada Adsl 20 mega 17 reale in download

Credo sia un problema loro...anche io con ps4 (ma con fibra 100 e connessione a 5ghz, da speedtest vado a circa 84 mbps) ho gli stessi microblocchi. Niente di terribile per carità..ma la visione non è completamente fluida.

secondo me dipende un sacco dalla piattaforma. io sto guardando su chrome e si vede più che decentemente

Anche io tramite Chrome. Per me quello che sto vedendo non è decente. Perlomeno non ci sono blocchi quindi si può seguire però fluidità e qualità l'hanno date tutte a NOWTV eheh

Qualità simile alle partite dei giorni scorsi, mancanza di fluidità nei movimenti dei giocatori e pallone con scatti oltre all'ambiente troppo cupo per i miei gusti.
Dopo 12 anni di HD netto passo indietro.
Per la cronaca utilizzo app su Samsung serie J , 48 pollici e 9Mb di dwonload

per ora direi che va decisamente bene, mi aspettavo che stasera ci fossero problemi (rispetto ai giorni scorsi che il numero di persone collegate sara' stato bassissimo) invece la qualita' dell'immagine e' buona (non e' HD ma neanche SD, piu' che accettabile) e fluidita' perfetta

uso uno smart TV LG50UK6950, connessione TIM FTTC 30Mbps

Rally e baseball bene, si vede non c'erano molti collegati, stasera lazio napoli allucinante, un sd e nemmeno buono

Ps 4 wi fi del vicino con ripetitore wi fi circa 10 mega primi minuti buoni poi immagini a scatti poi fluida poi di nuovo a scatti e qualche microblocco . Sara colpa della connessione?

Ripeto, un buon SD. Per me lo fanno apposta e sapete perchè: non per timori di crash con troppi collegamenti... :evil5:

Tutti quelli che vedono con ps4, se la fluidità è minore è normalissimo perchè i flussi sono a 50fps mentre la console esce a 60hz.

Credo sia un problema loro...anche io con ps4 (ma con fibra 100 e connessione a 5ghz, da speedtest vado a circa 84 mbps) ho gli stessi microblocchi. Niente di terribile per carità..ma la visione non è completamente fluida.
Grazie
Ps 4 wi fi del vicino con ripetitore wi fi circa 10 mega primi minuti buoni poi immagini a scatti poi fluida poi di nuovo a scatti e qualche microblocco . Sara colpa della connessione?
Come vedi ce l'ha anche l'amico sopra e ce li ho anche io è un problema della piattaforma.
Se qualcuno è ancora un Beta Tester per piacere segnalasse

Auguri sul 77 pollici. Sul mio 55 è già semi ignobile

Vogliamo parlare del pre partita ? Sembra di essere tornati a +CALCIO dei bei tempi quando il pre partita non c’era proprio.

Ma domanda, nei locali pubblici e’ streaming oppure viene irradiato via sta , perché mi pareva di capire che nei locali pubblici DAZN era via sat o digitale e non via streaming...forse li si salvano

Penso alle società obbligate ad adeguare gli stadi per HD e poi vedere la partita trasmessa con un SD imbarazzante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso