Ah ok!Intendevo nell app non la trovavo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok!Intendevo nell app non la trovavo![]()
L'unica cosa che per ora non mi convince è il tempo per cui i contenuti rimangono on demand. Ho visto che la partita del PSG rimarrà disponibile fino alle 19 di oggi.
Certo che nel 2018 ci sono ancora questo tipo di produzioni pessime...mah
Ho la possibilità di guardare la partita del Chievo su Sport 1 tedesco e vi assicuro che è proprio la produzione ad essere imbarazzante... anche li scattosa e definita male quindi non fate affidamento su questa partita per giudicare la qualità di Dazn.![]()
Io più di produzioni pessime, la prova del nove sarà con qualche big match di Serie A, con molti tifosi collegati, e con servizio a regime.Certo che nel 2018 ci sono ancora questo tipo di produzioni pessime...mah
Inguardabile...penso anch’io sia un problema di produzione e/o deinterlacciamento...moviola continua pare,scie,mamma mia ,non pagherei mezza lira per roba così.Spero sia un episodio...Disastrosa.
Qui il problema è il de-interlacciamento. Credo un problema di produzione in partenza. Potrebbero essere anche 50 fps ma la fusione dei due semi-quadri è eseguita malissimo.
Non prendiamola come riferimento per alcuna discussione
ma voi i raffronti con cosa li fate?
io guardo su Fire Stick con Adsl
io tengo in mente NowTv, o partite in SD su dtt
non c'è proprio partita, pure per quella del Chievo che comunque è un filino peggio rispetto al PSG
se si fanno raffronti con Sky Sat è logica, neanche si dovrebbero fare
come servizio estero posso parlare di baseball e MLB tv sempre su Fire Stick
migliore quest'ultima rispetto a Dazn, ma non è che sia da buttare Dazn
poi c'è chi è più o meno fissato ovvio![]()
e miseria... che esagerazioniA me sta venendo il mal di testa, lo dico seriamente, vedo a volte immagini doppie, sarà la vecchiaia.
Il live è fino alle19, la partita on-demand starà una settimanaL'unica cosa che per ora non mi convince è il tempo per cui i contenuti rimangono on demand. Ho visto che la partita del PSG rimarrà disponibile fino alle 19 di oggi.
e infatti l'ho dettoper me spesso mlb.tv è meglio anche di sky, quindi...