DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se ripeto la domanda ma ormai il post e' volato via.. se io volessi cominicare a vedere ora la partita del chievo (esempio) e cominciare dall'inizio senza vedere il risultato ho la possibilita ?
non ho provato (ora magari li faccio), ma mi pare di no in effetti...
dal Live bisognerebbe entrarci e tornare indietro credo

A me sta venendo il mal di testa, lo dico seriamente, vedo a volte immagini doppie, sarà la vecchiaia.
È normale visto il deinterlacciamento utilizzato, è quello più basico possibile che ingrandisce i due field e li sovrappone con trasparenza al 50%.
Vedi doppio perchè sono effettivamente due immagini sovrapposte, essendo quello che da i risultati più scarsi a livello professionale non viene utilizzato mai.

Al momento il collo di bottiglia del servizio sembra essere l'approvigionamento di feed di qualità, non rispondono agli standard minimi di qualsiasi broadcaster.

Il live è fino alle19, la partita on-demand starà una settimana

scusa visto che sei sempre informato, ma mentre va il live (tipo il chievo ora) non c'e' modo di accedere ad una versione ondemand che parta dall'inizio ? perche se entro nel live e sposto indietro il cursore del tempo parto dall'inizio ma vedo il risultato...

scusate se ripeto la domanda ma ormai il post e' volato via.. se io volessi cominicare a vedere ora la partita del chievo (esempio) e cominciare dall'inizio senza vedere il risultato ho la possibilita ?
Ho provato, confermo che si entra nel Live e al massimo tornare indietro
la diffusione è una, non è che si può andare da altre parti dove compare dall'inizio

dovrebbero magari tipo aggiungere l'opzione Guarda dall'inizio

A fine stagione faremo la fortuna degli oculisti, passatemi la battuta, maroooo.. E impossibile guardare non più di 10 secondi, poi devo abbassare gli occhi, ci rinuncio.

si ma a questo punto è logico che non tutti abbiamo lo stesso flusso.....io le partite le ho viste molto bene, non in 50fps ma comunque godibilissime. ripeto io non ho visto ne scie ne altro, ed ho solo una 7 mega....qua c'è chi parla di disastro e chi è soddisfatto (come me)...a questo punto penso che non si possa generalizzare ne in un verso ne nell'altro...

Ho provato, confermo che si entra nel Live e al massimo tornare indietro
la diffusione è una, non è che si può andare da altre parti dove compare dall'inizio

dovrebbero magari tipo aggiungere l'opzione Guarda dall'inizio

ok grazie, cosi' avevo provato ma mi spoila il risultato :) visto che non si puo' impostare una registrazione mi sembarava una cosa basilare...

È normale visto il deinterlacciamento utilizzato, è quello più basico possibile che ingrandisce i due field e li sovrappone con trasparenza al 50%.
Vedi doppio perchè sono effettivamente due immagini sovrapposte, essendo quello che da i risultati più scarsi a livello professionale non viene utilizzato mai.

Al momento il collo di bottiglia del servizio sembra essere l'approvigionamento di feed di qualità, non rispondono agli standard minimi di qualsiasi broadcaster.
Ok grazie, allora non sono solo io che vedo doppio

Giusta analisi...e ripeto,se poi uno la guarda su telefono o tablet la percezione potrebbe anche cambiare un po’,su 55-65 pollici rimane inguardabile.

scusa visto che sei sempre informato, ma mentre va il live (tipo il chievo ora) non c'e' modo di accedere ad una versione ondemand che parta dall'inizio ? perche se entro nel live e sposto indietro il cursore del tempo parto dall'inizio ma vedo il risultato...

non è disponibile ora forse un giorno

Giusta analisi...e ripeto,se poi uno la guarda su telefono o tablet la percezione potrebbe anche cambiare un po’,su 55-65 pollici rimane inguardabile.
e immagino che con un tv del genere stiate ad almeno 5 metri da esso, no?

Ragazzi cambia qualcosa se si imposta da fire stick Amazon la risoluzione 720p 50 hz.?
La massima risoluzione della mia tv é 1080 i.
Così sembra andare un po' meglio per i miei occhi.

Beh,certo,alla giusta distanza...fidati se la trasmissione è buona i miei occhi (non solo i miei eh :) ) la riconoscono...ma penso che le partite del nostro campionato (almeno) avranno trattamento diverso...

Io in camera con il 32" guardo da 2,20 m di distanza.
In salotto con il 40" da circa 3 metri.ù
Più vicino mi darebbe fastidio, pensa...

Con un 55" pollici, se lo avessi, sono sicuro che MINIMO a 4 metri di distanza dovrei starci (ma anche di più)...
E' una questione soggettiva alla fine, non c'è una scienza esatta sull'esatta distanza dal tv per guardarlo...

Ragazzi streaming perfetto su fire stick. Nitidezza e Fluidità al pari di un HD sat. Ricreduto dopo quello squallore di test effettuato sulla serie B Japan. Ottimo INIZO!!!! Per dovere di cronaca la sto guardando su un 32 pollici (non a casa mia), ma da una distanza ravvicinata proprio per cogliere i dettagli.

ma quindi è uscita l'app su amazon fire stick?

ma una curiosità: chi ha seguito via browser, quale browser ha utilizzato? si dice che Edge sia il migliore sia per dazn che nowtv... io infatti ho usato edge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso