Non capisco invece tutta questa ansia per il ritardo di trasmissione. Anche un vicino dovesse esultare un minuto prima di me non mi cambierebbe assolutamente niente. Qui sembra che alcuni facciano a gara a chi esulta prima. I problemi di questo servizio sono ben altri e non certo il ritardo che più o meno tutte le piattaforme digitali hanno rispetto all'analogico o alla radio.
Dopo questa le ho sentite tutte, la gara a chi esulta per primo

... Perché allora pagare per un servizio che promette eventi "live" quando uno può guardarsi tranquillamente la replica quando più gli pare? tanto è la stessa roba, il risultato sempre prima lo sai.
Ritardo che più o meno tutte le piattaforme digitali hanno rispetto all'analogico o alla radio? un minuto di ritardo su un servizio a pagamento per te è normale? c'è qualcuno che vede ancora la tv analogica? l'unica è la radio, che la gente usa più che altro per sentire le partite quando sta guidando e, comunque, anticipa sat e dtt di 3-4 secondi.
Su sky (sat e dtt) tutti hanno lo stesso ritardo, qui no ed è questo il problema più grave. Fossero 30 secondi per tutti, tanto tanto, si potrebbe pure accettare.
Se mi spoilerassero ogni cosa non pagherei più nessun abbonamento e, oltre al calcio, non guarderei più neanche film e serie tv.
Se poi a te va bene sapere le cose prima di vederle buon per te. Andresti al cinema sapendo già il finale del film?
PS. ritieni normale che certi flussi illegali gratuiti abbiano qualità paragonabile e, alle volte, anche meno ritardo? quale sarebbe, a questo punto, il vantaggio di pagare dazn? tanto se uno si deve accontentare di quello che passa il convento...