DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In 5 minuti di partita perdita di qualità imbarazzante e inguardabile per 7 volte dalla durata di 7 secondi l'una

A quelli che riscontrano problemi posso solo dare un consiglio prezioso: per la prossima settimana di Serie A guardate un paio di dirette calcistiche (secondo tempo Real Madrid verso le 23:00 e altri eventi durante la settimana), se riscontrate problemi anche lì controllate i vostri dispositivi o la TV o il router.

Prepartita di 20 minuti più primi 8 minuti di calcio giocato vedo tutto ok. Vediamo come si evolve.

Sono passato ad Apple TV con oled pana. Mi ha calato per un momento la risoluzione poi ha ripreso e fluidità molto buona senza micro blocchi. Sono a sx

Fino ad ora mi ha bufferato una volta mezzo secondo e proprio ora per 3 secondi... Andiamo male

Io continuo ad essere fisso al profilo massimo, nessun problema come dovrebbe essere con 62 mega.

Vi faccio sapere se cambia

Iniziati in questo momento i primi problemi su Nvidia Shield con FTTC Tim 30Mb. Blocco di qualche secondo e ripresa per una decina di secondi a pixelloni...

iPhone
Connessione Wind 3G
Risparmio dati attivato
Minuto 9 nessun problema
Sassuolo-inter

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Iniziata bene come ieri, che tolti i problemi di tutti è stata ottima come sempre, e così anche ora

1.16 di ritardo con tv box android
qualità indecente con fibra fastweb

A me stasera continua a cambiare profilo, prima quello top poi quello medio e quello più basso per poi ritornare a quello top. Non credo sia la mia connessione. Wifi 5ghz 170mb in down.

Adesso anche a me . Perdita di risoluzione sembra rojadirecta...
Voglio resistere senza cambiare server .sicuramente sta aumentando il numero di entrate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso