DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me oggi è peggio di ieri... Blocchi continui e lunghi anche 30 secondi. Non si può guardare in questo momento la partita. Sempre via ps4 connessione a 7.5 mega.

Con Android TV Box (quindi non HD) la qualità è accettabile nei primi piani e nelle riprese da vicino.
Nelle riprese da lontano invece fa piuttosto pena, si vede male perfino il campo.
Per ora nessun buffering con fibra 100.

Sto guardando sassuolo-inter e devo dire che la qualità è soddisfacente

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Siamo ancora con lo schermo nero.

Spero nel fallimento al più presto

In 4G su iPad si vede per pochi minuti, poi si va di risoluzione pessima ed infine dopo un minuto resta solo l’audio.... veramente un servizio di un pessimo clamoroso e sopratutto inaccettabile nel momento in cui lo stesso è/sarà a pagamento!!!

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

100 mb effettivi in wireless 5ghz Apple TV risoluzione che si è abbassata. Adesso vado nell’altra finestra.... occhio che avrete un calo anche voi quando passo di la

Qualità molto buona come quella di ieri, ma problema ritardo e fluidità sempre presente.

Non noto niente di diverso rispetto a ieri.

Stesse problematiche

Raga, oggi è peggio di ieri, all'inizio ha squadrettato e ci sono continui cali di fluidità, non regge minimamente i 50 fps, ci sta solo 15-20 secondi.
Per un momento ho visto pure in 480p.
Almeno non si blocca.

Edit: primi buffering...
SONO a 144P!!!!

Da browser come posso vedere a quale cdn sono collegato? Comunque con chrome, fttc tim 80mbps in ethernet, ero partito con 40 45 sec di ritardo ma ho avuto 3 buffering di 1 secondo e 1 buffering di 3 secondi circa.

Ragazzi vi porto anche la mia esperienza, ottima fin'ora.

Collegato alle 20.14, un minuto prima del pre, zero interruzioni.

Su smart tv una parola sola. Imbarazzante. Qualità scadentissima e instabile e buffering

C'è gente che è in buffering adesso... io no per fortuna ma molti sono a nero o a qualità indecente

vabbè, per me è inutile scrivere ed aggiornare
a parte i problemi generali che possono avere tutti come ieri sera, io ho ho sempre visto e vedo ottimamente qualsiasi streaming con Dazn
un ottimo e perfetto HD 720p come è quello che mandano

Fire Stick in WiFi
Adsl Tim 7mb
Tv Samsung 40'' di 4-5 anni fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso