DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ne stanno facendo così tanta??? Ma sei serio?

In verità la pubblicità di dazn l'ho vista solo abbinata ad eventi sportivi.
Ieri sera sulla rai non è andata neanche una volta, il vero martellamento è quello che fa vodafone o poltronesofa.

da quando gli ondemand sono 1080p 50fps ma sei sicuro ? dove lo hai verificato ?
Fermati, sulla mia Firestick ho impostato a 1080x50, Kodi forza DAZN a 50 hz, scelgo una partita che sicuramente a 50 fps (@Phelps giorni addietro aveva detto che su Ondemand le partite in notturna vanno a 50 fps). Bisogna provare, non ci resta che aspettare che DAZN cerchi di accontentare tutti, soprattutto voi con qualità tipo full hd.

Fatemi capire una cosa, siccome anche i giornali hanno pronosticato che ora di sabato sera ci saranno un milione di sottoscrittori attivi, quindi figuriamoci se a Perform non lo hanno previsto e visto che Dazn ha capito il problema ed è "corsa subito ai ripari" come hanno comunicato, per Napoli Milan ci saranno zero problemi, giusto?
Perchè ho la sensazione che non sarà così? :lol:

se l'anno scorso il campionato di serie a era il miglior campionato più bello del mondo quest'anno invece sarà il campionato più schifoso del mondo!
tra diritti tv divisi, per guardare le partite bisogna avere mille dispositivi, decord box e tv, la serie b e la serie c che cominciano in ritardo per ricorsi, fasce da capitano schifose che persino i giocatori stessi protestano, dazn che fa schifo.
questo è l'addio al calcio! meglio che ci troviamo un altro sport forse le boccie!

Fatemi capire una cosa, siccome anche i giornali hanno pronosticato che ora di sabato sera ci saranno un milione di sottoscrittori attivi
Il milione di sottoscrittori arriverà in occasione di Parma-Juventus, c'è ancora un pò di gente che deve attivare... si teme che la partita successiva della Juventus sarà nuovamente su DAZN quindi hanno pensato di fare due piccioni con una fava.

La differenza c'è tra 720p e 1080p.
Io parlavo di 1080i, il 1080p dazn neanche l'ha preso in considerazione.

Tra l'altro anche sky satellite trasmette in 1080i.
A me interessa che si veda a 60€ per 9 mesi non pretendo il 4K.
Anche con qualità standard ma che non ci siano più blocchi e che sopratutto si deve diminuire il ritardo, non possiamo vedere partite in differita.

Io sono uno dei pochi che non ha avuto problemi con la Serie A perché non ho ancora guardato partite su Dazn del nostro campionato (sabato scorso ho preferito un film su Rai 3). Vediamo sabato sera e domenica alle 18.

Così non vale
Io sono uno dei pochi che non ha avuto problemi con la Serie A perché non ho ancora guardato partite su Dazn del nostro campionato (sabato scorso ho preferito un film su Rai 3). Vediamo sabato sera e domenica alle 18.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi può dire se esiste un app sul Fire Stick che mi segnala che sto guardando la partita a 720p50, 720p25, ecc.?

Fermati, sulla mia Firestick ho impostato a 1080x50, Kodi forza DAZN a 50 hz, scelgo una partita che sicuramente a 50 fps (@Phelps giorni addietro aveva detto che su Ondemand le partite in notturna vanno a 50 fps). Bisogna provare, non ci resta che aspettare che DAZN cerchi di accontentare tutti, soprattutto voi con qualità tipo full hd.

ti confermo che tutti i match di Libertadores/Sudamericana (ma anche lo scorso turno di Carabao Cup), visti ondemand nei giorni successivi, me li ha sempre agganciati a 720p/50fps (come le dirette), quindi più che godibili (nei limiti della qualità di dazn, che ormai abbiamo appurato tutti essere buona solo su schermi piccoli e con risoluzione la max in HD, non certo su tv di grandi dimensioni e magari 4K)...

Per Zio @phelps, per caso Independiente-Santos in Ondemand va a 50 fps? O in casa DAZN si sono svegliati male stamattina?

Dovrebbero togliere tutti quei profili con 25fps, farebbero un favore a loro stessi.

Ma poi i tecnici di DAZN quale TV hanno? Quali dispositivi hanno? Che lo vogliamo sapere tutti quanti. Se a loro va tutto bene evidentemente usano dispositivi e TV diverse dalle nostre.

prima di creare confusione, aggiungo, rispetto al post precedente, che non ho controllato (e non ho tempo e voglia di farlo adesso) la partita in questione...io mi riferivo solo agli eventi delle 2 settimane scorse...

ti confermo che tutti i match di Libertadores/Sudamericana (ma anche lo scorso turno di Carabao Cup), visti ondemand nei giorni successivi, me li ha sempre agganciati a 720p/50fps (come le dirette), quindi più che godibili
Toglimi un dubbio: Sassuolo-Inter ondemand ti aggancia solo a 25 fps? Quando hai tempo fammi sapere... Io ho assolutamente bisogno di un app che mi "monitora" cosa sto guardando se a 25 fps o 50 fps.

Toglimi un dubbio: Sassuolo-Inter ondemand ti aggancia solo a 25 fps? Quando hai tempo fammi sapere... Io ho assolutamente bisogno di un app che mi "monitora" cosa sto guardando se a 25 fps o 50 fps.
c'è su Fire Stick
categoria Utility, Developers Tools Menù
per quello basta attivare solo la seconda voce dell'elenco finale
esci, quando avvii un qualsiasi streaming video ti compare una scheda a lato con i dati

prima o poi...se mai riaprirò l'app di dazn...:eusa_whistle: :eusa_doh:
ormai sono entrato in fissa con le tv Giapponesi e per un po' non mi schiodo più da quelle...:lol: :laughing7:

comunque lo vedi subito se sono 25 o 50 fps...a 25, l'effetto videogioco di 20 anni fa e la scattosità delle immagini sono insopportabili, a 50 sembra di guardare un normale programma tv (indipendentemente dai colori e dalla qualità dell'immagine)...

p.s. comunque mi pare ci sia un'app per firestick che monitora questi aspetti tecnici della trasmissione...aspetta che passi @Boothby, che mi pare avesse postato il nome di quell'app (o strumento per sviluppatori, non ricordo i dettagli...non avendo la FS non mi sono interessato più di tanto)...

edit: hanno già risposto...;)

se l'anno scorso il campionato di serie a era il miglior campionato più bello del mondo quest'anno invece sarà il campionato più schifoso del mondo!
tra diritti tv divisi, per guardare le partite bisogna avere mille dispositivi, decord box e tv, la serie b e la serie c che cominciano in ritardo per ricorsi, fasce da capitano schifose che persino i giocatori stessi protestano, dazn che fa schifo.
questo è l'addio al calcio! meglio che ci troviamo un altro sport forse le boccie!

Ti consiglio il ciclismo. Basta l'abbonamento a Eurosport e vedi tutto. Eurosport è la casa del ciclismo. Poi alcune corse vanno anche sulla Rai.

A me interessa che si veda a 60€ per 9 mesi non pretendo il 4K.
Anche con qualità standard ma che non ci siano più blocchi e che sopratutto si deve diminuire il ritardo, non possiamo vedere partite in differita.

Se diminuissero il ritardo, aumenterebbero le probabilità di blocchi e vi lamentereste.

Kodi. Premi o sulla tastiera e ti segnala risoluzione e FPS. Ctrl+Shift+o ti segnala bitrate in tempo reale.

ho installato kodi sun win e a me il profilo massimo che da per la partita del santos di stanotte e' 1280x720 ma non da nessuna indicazione di quanti fps

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso