DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a voi ogni tanto sgancia e appare una schermata con il logo dazn con sotto scritto 0.6 e una musichetta di sottofondo? è una cosa ciclica ogni circa 30/40 secondi e dura per 1 o due secondi. Questo sull'app della tv
Uguale con la Fire Stick, però su browser non accade.

-edit-
Appena accaduto pure su browser.

anche a voi ogni tanto sgancia e appare una schermata con il logo dazn con sotto scritto 0.6 e una musichetta di sottofondo? è una cosa ciclica ogni circa 30/40 secondi e dura per 1 o due secondi. Questo sull'app della tv
si, hanno evidenti problemi di aggancio del feed di servizio, la schermata con il logo DAZN spunta in assenza di segnale... bene.

Accade ANCHE con browser, è un problema LORO alla FONTE.

lasciando perdere la qualità della trasmissione video, 0 blocchi, 0 interruzioni ad ora per la partita del lione (smart tv lg) miracolo! costa così tanto adeguarsi alla mole di utenti che si collegano durante la serie b e la serie a??? questo non mi spiego, e voglio capire il ritardo (fastidiosissimo) ma ste cavolo di interruzioni avute per il debuto no eh

Ragazzi, il pallone fa venire male agli occhi se LORO cioè DAZN imposta i profili a 25 fps ma dato che i tecnici non hanno capito proprio come stanno le cose. Per stasera passo. Meglio la B in HD su Rai2.

E mica dobbiamo impostarli noi i profili... stanno facendo tutto loro e lo stanno facendo male..

È un peccato perché ciò che offrono e a quel prezzo è una ottima cosa. Ma se tutto il contorno fa pena non ne vale la pena (scusa il gioco di parole)

RaiPlay è circa 5 secondi più indietro, però non ha nessun problema di sganci di segnale.

Se lo fa domani col Napoli ci sarà da ridere

Secondo me hai beccato solo il profilo da 3 mb. Ti assicuro che il profilo di 4.4 mb è un buon HD.
P.S.: ho un 32 pollici (nell'altra TV 29 pollici).

il buon HD a 720p non esiste...al massimo si parla di visione accettabile (che almeno non fa venire male agli occhi e/o emicrania)...
fidati...già su un 40 pollici noteresti una gran differenza rispetto ai tuoi 29 e 32...
sui maxi-schermi da 55" e oltre..beh, se si è un po' "precisini" (o attenti alla qualità anche nei dettagli, come preferite), il mio consiglio è di rinunciare a priori agli streaming (unica eccezione, i video in 4K di Amazon e Netflix), per lo meno quelli sportivi (anche quelli sulla carta migliori)...

Continuano le figuracce di Dazn, non oso pensare cosa accadrà domani sera con Napoli-Milan!

Onestamente non male Brescia-Perugia. Penso di agganciare il profilo massimo come al solito e non mi sembra affatto male, forse uno dei migliori contenuti LIVE per quanto riguarda le produzioni italiane.

Si cambia evento (Brescia-Perugia) nonostante la partita non sia ancora iniziata le immagini trasmesse non fanno vedere niente ni nuovo rispetto a quanto visto fin'ora, ovvero qualità video per le tv moderne, grandi, magari uhd inaccettabile, c'è poco da girarci in torno.
Su disposti mobili andrà tutto bene...e ci credo.

è crollato a 144p pure sul loro cartello

Confermo i 5 secondi guardando il timer tra raiplay e loro. Quindi quando appare il loro cartello, lo streaming non si ferma, quindi ipoteticamente domani se continuasse così si potrebbe perdere tranquillamente il gol di Higuain, per dire....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso