DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mani basse, il miglior evento LIVE per ora trasmesso. Vedo pocchissima differenza di definizione rispetto a RAI2 HD, un discreto passo avanti oggi.

io su smart tv samsung ho misurato circa una 30 di secondi di ritardo rispetto a rai 2 hd, differenza di qualità imbarazzante per non parlare di quella schermata che compare. Scoreboard uguale su entrambe penso che sia della lega serie b guardando anche i colori.

Ma che schifezza!!
Non so voi ma esce pure il logo DAZN facendo scomparite la partita per 3/4 secondi
Non oso pensare domani sera
Dilettanti

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

A dire la verità anche su Rai 2 la qualità non è chissà che, ma credo sia colpa della fonte.

Però non c*è paragone, ne a livello di ritardo che di qualità.

Altro flop anche sulla serie b

Non mi resta che sperare di non vedere più il Napoli su dazn

mah, allora l'app per Samsung fa proprio pena. Qualità indecente, giocatori con un evidente bordino nero intorno e tutto puntinato

Mamma mia, se questi sono i presupposti domani faccio prima ad andare al bar...
Ti conviene andare al bar, avrai una stabilità ma non raggiungerai quel famoso profilo da 4.4 mb con 50 fps casa congestione ergo vedrai la partita con continui microscatti causa profili inferiori che sono a 25 fps.

Dazn con explorer qualità decente nessun blocco ritardo d tv 22" -Rai 2 streaming con chrome qualità ottima ritardo da tv 40"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso