DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari fanno un concorso in cui chi indovina il numero esatto di cartelli durante la partita vince qualcosa :D

Onestamente non male Brescia-Perugia. Penso di agganciare il profilo massimo come al solito e non mi sembra affatto male, forse uno dei migliori contenuti LIVE per quanto riguarda le produzioni italiane.
E scommetto che tu non stai notando o nemmeno i problemi che qui si stanno sbandierando ai 4 venti.

E' la prima volta da quando ho DAZN che vedo definizione anche sulla rete di porta con le immagini in movimento. Finalmente.

Provate a chiudere il browser e riaprirlo.

Poco fa quando è apparsa la rotellina che girava sul cartello dazn, sono uscito e rientrato e quindi mi avrà rediretto su un altro server, visto che ora fa solo pena come qualità, ma almeno non si blocca.

Che principianti. Non ci sono parole per descrivere l'approssimazione di questi qua

Qualità a parte che per me su un 32 è accettabile, secondo me la cosa più importante da risolvere è la questione del buffering random anche con linee stabili.

Ora non mi esce più il cartello ma la qualità sembra più bassa. Forse hanno risolto così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso