DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo! c'é gente che spende 10 euro e pretende di vedere meglio di chi spende 50 euro, va beh, sono scelte, io sono di bocca buona e mi godo la partita, poi ci sono quelli che non uscirebbero con Gal Gadot se ha una macchia sul vestito...

Comunque, davvero, al di la’ delle colpe oggettive che può avere dazn (ad esempio non transigo sulla fluidita’, posso capire i problemi sulla qualità ma non sulla fluidità), non si può paragonare un servizio da 40 e passa euro con uno da 10.
Almeno questo.

La spiegazione c'è. L'app ufficiale di DAZN per Firestick fa pena. Basta usare l'addon non ufficiale di DAZN su una versione alfa di Kodi per vedere decentemente senza scatti su Firestick.

Meno male che non ho seguito tutti quelli che qui a luglio mi consigliavano di comprare la Firestick.
Io ho installato add on dazn su kodi,non mi parte proprio dazn...dove la.trovo la.versione alfa di kodi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io ho installato add on dazn su kodi,non mi parte proprio dazn...dove la.trovo la.versione alfa di kodi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non lo so, non lo uso su Firestick. C'è l'apposito thread nella sezione di DAZN dove c'è scritto tutto.

le polemiche sono fatte dagli utenti a cui piace farle, ai disillusi del canale satellitare e dal fatto che sky non gli abbia regalato DAZN, quindi ogni pretesto é buono.

vediamo a ottobre dove sono quelli che oggi si lamentano e criticano.
In questo specifico caso il prezzo non conta niente. Sono ben contento di pagare 50 euro al mese a sky, ma non mi va di regalare 10 euro a questi (pagherei invece ben volentieri 10 euro in più per vederle come sono abituato)... eppure loro puntato a questo: obbligare alla loro schifezza chi è abituato ad una qualità ben più alta.

In questo specifico caso il prezzo non conta niente. Sono ben contento di pagare 50 euro al mese a sky, ma non mi va di regalare 10 euro a questi (pagherei invece ben volentieri 10 euro in più per vederle come sono abituato)... eppure loro puntato a questo: obbligare alla loro schifezza chi è abituato ad una qualità ben più alta.

e allora non guardare le partite, semplice. se per te vedere in 4k é importante allora guarda in 4k la serie B e vivi felice:) non puoi? non la guardi, lamentarsi non serve a nulla.

Bravo, cosa che ha fatto now tv per 2 anni facendo pagare 30 euro (con partite che si interrompevano.) Bisogna promettere il minimo e cercare di dare il massimo

ma è possibile che su app Android tv e su app Tizen di samsung vada a scatti, poi accendo il timbox (pure lui Android tv) e va perfetto a 50fps?

Ma guarda, io ti auguro di pagarne anche 70. Dico sul serio. Se questa cosa ti fa stare bene allora io te la auguro di cuore.

Pero’ se a me un Brescia Perugia va bene anche in Un semplice Hd invece di un maestoso 4k, ti prego non accusarmi di essere paleolitico.

In questo momento la serie B va a scatti e si vede male, ma i campionati spagnolo e francese sono quasi decenti, sicuramente gli eventi più fluidi e definiti che ho visto con Dazn. Magari ci stanno ancora lavorando su, buon segno.

e allora non guardare le partite, semplice. se per te vedere in 4k é importante allora guarda in 4k la serie B e vivi felice:) non puoi? non la guardi, lamentarsi non serve a nulla.
E invece io le guarderò e pure gratuitamente in hd sul satellite grazie agli amici azeri, turkmeni, ecc. L'unica cosa che non farò sarà pagare dazn!!
se vuoi pagali tu... o forse sono loro a pagarti per difenderli così a spada tratta??

Cmq villa tornando al discorso tecnico stasera almeno x le app smart tv lg la qualità e la fluidità sono molto migliorate, ora è da buon streaming (con tutti i limiti dello streaming)

Bravo, cosa che ha fatto now tv per 2 anni facendo pagare 30 euro (con partite che si interrompevano.) Bisogna promettere il minimo e cercare di dare il massimo

Il problema più grosso è la fluidità.
A tutti glinutenti che hanno QUESTO problema io esprimo la mia sincera solidarietà (perche qui Dazn s****a di brutto).
Ma su tutto il discorso della qualità, spiace ammetterlo, se non si trova quanto prima una siluzione dazn farebbe meglio a fare un passo indietro.

La qualità di DAZN sarà :
PERFETTA per chi vede la tv generalista nei canali 1,2,3,4,5,6 (qualità non HD)+ Premium.
BASSA per chi usa SkyHD.

Ma inizio a credere che DAZN abbia proprio problemi con le fonti. Da test condotti, riesco ad agganciare i (1280x720)50fps sia dalla FireTv che da Chrome. Però l'immagine è sempre poco fluida, nonostante mi arrivi a 6,5mbps.

Quindi o a DAZN gli arriva male oppure i 50fps sono finti. Saranno dei 25 -> 50fps.

Brescia-Perugia: primo tempo un disastro, ora una buona visibilità (anche se scatta qualche volta). 2 minuti di ritardo rispetto a diretta.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso