Fire Stick cosa?
ci vedo ottimamente da un mese, a parte i problemi streaming generali di tutti avuti con Lazio-Napoli (e unico problema finora)
sempre detto, qui dentro è inutile riportare le nostre esperienze, perché tanto se ne hanno diverse anche con gli stessi dispositivi
io anche stasera nessun problema e ottima visione
lascio il campo a chi di dovere![]()
Io problema con Firestick i primi 10 minuti (quindi un quarto d'ora totale), e a me anche PS4 (che poi non ho più riprovato sinceramente), un mio amico problema con Firestick i primi 10 minuti.
Tu ci hai visto tutta la partita da prima del fischio d'inizio alla fine?
Sei sicuro di riportare tu tutta tutta la tua esperienza invece? Sinceramente poi se è adattativo dipende pure se stai vedendo al max della qualità, con la tua 7 mega (son 7Mb puri? O vai a meno) Senza offesa eh... ma vedere ottimamente da un mese non significa niente, con la serie A che è il vero test per Dazn visto il carico di utenti, iniziata da 7 giorni e appunto dici pure tu di aver avuto problemi con Lazio-Napoli.
Io di problemi con Lazio Napoli ne ho avuti pochissimi a parte i buffering (per me comunque inaccettabili visto il 720p e il framerate ridicolo per la rivoluzione Dazn... su SkyGo almeno ho l'alternativa TV... con Dazn o così o niente).
Stasera un caricamento piccolino al 21° e poi uno schifo con blocco totale (e refresh necessario) al 38°, e qualità scarsissima fino a fine p.t. e secondo tempo invece liscio con solo un problemino di buffering. Ma ripeto, è a 720p con 16 mega effettivi... ne consuma 7 in media, qualità massima raggiungibile da Dazn eh...