Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io visualizzavo un errore con timboxIo con Fibra Tim 200 Mega e Tim Box collegato in Ethernet sono riuscito a collegarmi al 10' del primo tempo per l'errore che dava, dal 10' fino al 30' discreta qualità e buona fluidità, poi mi ha fatto uscire dall'app, sono rientrato e qualità e fluidità scarse. Secondo tempo tutto bene con discreta qualità e buona fluidità fino al 75' quando sono cominciati i ferma immagine e i blocchi di immagine fino alla fine della partita quando e tornato tutto a posto. In conclusione direi MALE.
Problema che ha riscontrato mio cognato con Tv LG credo j630 una cosa del genere, collegato con il mio accountPrima volta che utilizzo DAZN. Su smartphone iOS e tablet Android buonissima qualità zero scatti nessun buffering, insomma molto positivo. Sull’app della Smart tv LG invece blocchi continui e qualità da streaming arabo, praticamente inguardabile.
In tutti e 3 i casi la connessione è con wi fi adsl Tim 20 mega, 12-13 effettivi.
Qualcuno ha un’idea del perché? Forse l’app è ottimizzata meglio per i dispositivi mobili...forse è un problema del software dell tv?!
Sono comunque in ritardo di almeno 40 secondi rispetto a diretta.it
TV o dispositivo? Se TV quale modello ? Almeno per capire quale versione monta di AndroidComunque tutto bene con Android TV. Fisso a 720p 50fps e nessun buffer, riavvolgimento.
A parte il risultato, tutto bene
Ma come fai a vedere il bitrate e flusso su apple tv???????????Su Apple TV 4
partita di Ligue 1
sto ricevendo un flusso a 720p @50FPS
con un average bitrate di 6.68 Mbps
e un bitrate peak di 7.72 Mbps
Esatto, poi venendo da anni di visione in HD, basta anche solo un giorno per notare la differenza.È abbastanza per dire che si vedono meglio...
1080p vs 720p. Fine discussione. E sulla TV si vede ampiamente
Fammi capire, tutti dovrebbero lamentare problemi che non hanno avuto? Correggi, magari meglio "MOLTI", non tutti.la cosa grave è che tutti tacciono sui problemi di ieri.
solo il calcio c'era rimasto in italia come svago.....
Ma come fai a vedere il bitrate e flusso su apple tv???????????
Non si può ma lui ha l'occhio bionico oppure sei uno sviluppatore
Semplicemente ho un Mac un cavo USB-C e Xcode che trovi sull'AppStore?
Ah l'account developer non serve nemmeno.
stessa cosa per ps3.. e sembra funzioni meglio che quella per ps4![]()